Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 261081 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #2240 il: 05 Marzo, 2013, 11:06:54 am »
uno dei pochi uomini di personalità in questa squadra

si', doppia personalità... :asd:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2241 il: 06 Marzo, 2013, 11:39:34 am »
Le critiche sono ingiuste, lui le sue parate le ha fatte ma è anche vero che le cappellate pure le fa.. unica cosa, contro la rube non merita di essere criticato.

Offline torello

• *
« Risposta #2242 il: 06 Marzo, 2013, 21:41:24 pm »
Le critiche sono ingiuste, lui le sue parate le ha fatte ma è anche vero che le cappellate pure le fa.. unica cosa, contro la rube non merita di essere criticato.

a esacerbare il clima ci sta questa novità dei rinvii che ritarda in modo clamoroso o non riesce a superare la metà campo..
si devono mettere d'accordo coi difensori e gli attaccanti che cazzo devono fare, perchè sta cosa gli altri anni non ci stava

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2243 il: 07 Marzo, 2013, 14:42:24 pm »
come al solito senza peli sulla lingua :alla:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2244 il: 07 Marzo, 2013, 14:48:14 pm »
mi ritengo uno dei migliori interpreti nel ruolo nelle palle alte 

A parte sta dichiarazione,intervista fantastica.La conferma anche dai giocatori,che siamo un pubblico di merda.Lo avvertono anche loro.

I fischi e i mugugni? Se 60.000 persone vengono per aiutarci allora ci danno una grande mano ma se già dal 10° minuto iniziano a mugugnare, certamente, non ci aiutano. Lo dico: questo atteggiamento non lo condivido. Il pubblico napoletano è caloroso, si dice sia uno dei migliori al mondo ma bisognerebbe avvicinarsi alla mentalità anglosassone. Bisogna incitare la squadra dal primo all'ultimo minuto a prescindere dalle situazioni. In Italia purtroppo conta di più il risultato, la nostra cultura sportiva non accetta il fatto che ci sia un perdente!".

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #2245 il: 07 Marzo, 2013, 14:48:57 pm »
a esacerbare il clima ci sta questa novità dei rinvii che ritarda in modo clamoroso o non riesce a superare la metà campo..
si devono mettere d'accordo coi difensori e gli attaccanti che cazzo devono fare, perchè sta cosa gli altri anni non ci stava
Ma scusate ma è meglio che butta il pallona avanti addo' coglio coglio o che aspetta il piazzamento dei compagni.
E comunque non è giusto che dopo 10 minuti si fischi un giocatore per un passaggio sbagliao o un rinvio ritardato.
Mi è piaciuta tutta la sua intervista, mai banale, diretto, con grande personalità. E' uno dei pochi che sa veramente parlare in squadra ed è un vero professionista.
Ha detto la maggior parte delle cose che penso anch'io, si sostiene per 90 minuti ininterrottamente come ieri i tifosi del Celtic!
Io lo ripeto (ma non voglo generalizzare): SIETE SEMPRE UN PUBBLICO DI MERDA!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2246 il: 07 Marzo, 2013, 14:49:08 pm »

A parte sta dichiarazione,intervista fantastica.La conferma anche dai giocatori,che siamo un pubblico di merda.Lo avvertono anche loro.
esatto, è l'unica cosa su cui non mi ritengo d'accordo (il fatto delle uscite sulle palle alte), per il resto intervista perfetta

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2247 il: 07 Marzo, 2013, 14:57:43 pm »
Concordo con voi, a parte la cagata detta sulle uscite intervista da far leggere a tutti i tifosi azzurri. Vero leader.

Offline torello

• *
« Risposta #2248 il: 07 Marzo, 2013, 14:58:49 pm »
Ma scusate ma è meglio che butta il pallona avanti addo' coglio coglio o che aspetta il piazzamento dei compagni.
E comunque non è giusto che dopo 10 minuti si fischi un giocatore per un passaggio sbagliao o un rinvio ritardato.
Mi è piaciuta tutta la sua intervista, mai banale, diretto, con grande personalità. E' uno dei pochi che sa veramente parlare in squadra ed è un vero professionista.
Ha detto la maggior parte delle cose che penso anch'io, si sostiene per 90 minuti ininterrottamente come ieri i tifosi del Celtic!
Io lo ripeto (ma non voglo generalizzare): SIETE SEMPRE UN PUBBLICO DI MERDA!

quando poi la passa a tre metri al difensore, pressato, che poi perde palla al limite dell'area...non se sia meglio calciare in avanti, tanto la torre o il velocista comunque non ci stanno

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2249 il: 07 Marzo, 2013, 15:19:06 pm »
Minuto 0:57......e tutti quanti con la lingua nel deretano!

Napoli-Juventus 1-1 Sky HD Highlights - Ampia Sintesi 01/03/2013
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #2250 il: 07 Marzo, 2013, 15:29:17 pm »

Il problema è che anche se aspetta il posizionamento dei compagni, lo stesso non riesce ad azzeccare il rilancio

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #2251 il: 07 Marzo, 2013, 15:42:11 pm »
quando poi la passa a tre metri al difensore, pressato, che poi perde palla al limite dell'area...non se sia meglio calciare in avanti, tanto la torre o il velocista comunque non ci stanno
No toré, certe cose non le posso proprio leggere....

Starfred

R: 1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #2252 il: 07 Marzo, 2013, 15:45:26 pm »
Ma facesse il cesso invece di muccusare sui tifosi.

Alemao

« Risposta #2253 il: 07 Marzo, 2013, 16:06:04 pm »

I fischi e i mugugni? Se 60.000 persone vengono per aiutarci allora ci danno una grande mano ma se già dal 10° minuto iniziano a mugugnare, certamente, non ci aiutano. Lo dico: questo atteggiamento non lo condivido. Il pubblico napoletano è caloroso, si dice sia uno dei migliori al mondo ma bisognerebbe avvicinarsi alla mentalità anglosassone. Bisogna incitare la squadra dal primo all'ultimo minuto a prescindere dalle situazioni. In Italia purtroppo conta di più il risultato, la nostra cultura sportiva non accetta il fatto che ci sia un perdente!".

Ha perfettamente ragione su fischi e mugugni.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2254 il: 07 Marzo, 2013, 17:54:52 pm »
Io Morgan lo adoro e ha ragione su tante cose.

Però, oltre a togliersi le catene che lo legano ai pali e le scarpe di Goku quando fa i rinvii, dovrebbe stare più tranquillo perchè quest'anno sta troppo nervoso, in campo si sbatte troppo e non trasmette tranquillità alla difesa (che ne ha tanto bisogno).

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2255 il: 07 Marzo, 2013, 18:16:13 pm »
Ma solo a me pare l'intervista di un montato di merda che da 1 anno buono a questa parte fa più cagate che cose buone? Il pubblico paga e se le cose non gli aggradano può fischiare quando vuole.
Gran parte delle inculature della società sono dovute ad un pubblico pecorone che non protesta mai, altrochè...

falceEmarcello

1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #2256 il: 07 Marzo, 2013, 18:58:50 pm »
Ma parla di meno e esci di piu kitammuo'

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2257 il: 07 Marzo, 2013, 19:01:25 pm »
Sul campo fa schifo e ha molti limiti, ma è uno con le palle e molto carsmatico. Oggi mi sei piaciuto Morgà  :ok:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2258 il: 07 Marzo, 2013, 19:08:22 pm »
Ma solo a me pare l'intervista di un montato di merda che da 1 anno buono a questa parte fa più cagate che cose buone? Il pubblico paga e se le cose non gli aggradano può fischiare quando vuole.
Gran parte delle inculature della società sono dovute ad un pubblico pecorone che non protesta mai, altrochè...

Son d'accordo, ma quando se lo meritano. Questi storti e morti ora sono secondi, e fischiare in alcuni casi è stata una juventinata (non in EL, li dovevano essere massacrati dai fischi)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2259 il: 07 Marzo, 2013, 19:50:13 pm »
edit
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2013, 20:00:13 pm da Suonatore Jones »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.