Ma pure i muri sanno che nell'aria piccola deve uscire il portiere dai. Ma di cosa parliamo??? Ci siamo abituati ormai ad un portiere ridicolo, che non esce mai sui tiri da fermo... e prendiamo goal a iosa...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
se qualcuno si marcava a caceres dell'uscita non c'era proprio bisogno...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Quando lascia il calcio ?
azz a canale 34 davano per prossimo l'accordo per un biennale a partire a 1 milione e cento .......non ho piu' bestemmie
chiamatemi coglione...
Intanto in giro tutti a accusare De Sanctis per l'episodio del raccattapalle..
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
E certo, dopo il provvedimento creativo di Tosel ora bisogna tirare la volata alla squalifica esemplare. Perchè noi facciamo sempre scuola.
bisogna radiarlo dalla nazionale (cit.)
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
Non c'è nessuno schiaffo, lui smanaccia per prendersi il pallone che gli sta sfuggendo dalle mani. Ci va con foga, è scomposto, ma non c'è nessuno schiaffo. E si era visto già in diretta, e aveva visto pure l'arbitro, che infatti l'ha solo ammonito.
ma infatti, ma c'anna scassà o cazz per ogni stronzata...