quando fa le sceneggiate mi sta sui coglioni..molto meglio quando fa il suo mestiere, bellissima la parata su Klose.
È un dolore enorme.
Intanto se non montava la polemica sul goal chi lo faceva annullare, Christian Ncuorpammè o capitan carisma?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
a parte che si sono scordati di marcare Caceres, ma è mai possibile che su una palla nell'area piccola questo non esce per tentare di respingere col pugno?
Bravo, ho rivisto stamattina i gol...si doveva mangiare un'uscita.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ma per piacere, se vi siete visti la partita dell'Italia, n'altro poco usciva fino a centrocampo per prendere palla...
e questo è un motivo per aumentare l'incazzatura tra le altre cose stava combinando un'altra megafrittata con l'amico Campagnaro in un bell'esco non esco...e pure su Matri nun aggio capito che vulev' fa. Boh.Ottime parate tra i pali, comunque
Il goal è stato colpa sua e quindi la paliata dalla squadra più odiosa d'Italia. Spero che vada via altrove al più presto.