Su Giovinco nel secondo tempo è uscito e ha tolto il 3-2, fa due cazzate e tre cose buone ieri, io aspetto ancora qualche partita del nuovo campionato e poi eventualmente parto con le critiche.
Rosati in ambito scommesse non è che mi fa stare più tranquillo, anzi ispira molta meno fiducia di De Sanctis a dire la verità, la mancata esultanza è una montatura. Onde evitare mettiti a ballare. cit.
ci vai troppo leggero

Per me ieri questo ha giocato la sua partita peggiore in azzurro: papera su Asamoah, papera e quasi autogol alla fine del primo tempo, strunzata su Vucinic (Cannavaro che si gira e gli fa "ma che faje?" rimarrà negli annali) ed infine quella farfallata che contende a Maggio il merito dell'autogol. Solo la parata su Pirlo e l'uscita di testa su Giovinco, troppo poco, considerando anche i soliti rinvii di merda.
Inoltre sono mesi che gioca così e come dicevamo prima io e Marcello imho le avvisaglie c'erano tutte: penso alla gara casalinga con la Roma o anche il gol di Aquilani con il Milan...certo, dormita colossale della difesa e grande giocata Cassano-neoviola ma ha preso un gol di testa dal limite dell'area.

Nessuno mette un limite ai miracoli ma considerata l'età, le caratteristiche del portiere e lo stato di forma mi sembra che la z'znella sia quasi finita.
Rosati ha fatto bene a Lecce e tanto vale prenderlo in considerazione, con il calcioscommesse credo non c'entri niente visto che i giallorossi, motivo per cui è stato sentito in Procura, sono stati condannati nel filone di Bari dove lui non risulta nè nel dispositivo accusatorio nè nella sentenza. Poi se sbaglio mi corrigggerete