Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 268082 volte)  Share 

Starfred

R: Re:R: 1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1540 il: 12 Agosto, 2012, 20:32:41 pm »
Su Giovinco nel secondo tempo è uscito e ha tolto il 3-2, fa due cazzate e tre cose buone ieri, io aspetto ancora qualche partita del nuovo campionato e poi eventualmente parto con le critiche.

Rosati in ambito scommesse non è che mi fa stare più tranquillo, anzi ispira molta meno fiducia di De Sanctis a dire la verità, la mancata esultanza è una montatura. Onde evitare mettiti a ballare. cit.

ci vai troppo leggero :look:
Per me ieri questo ha giocato la sua partita peggiore in azzurro: papera su Asamoah, papera e quasi autogol alla fine del primo tempo, strunzata su Vucinic (Cannavaro che si gira e gli fa "ma che faje?" rimarrà negli annali) ed infine quella farfallata che contende a Maggio il merito dell'autogol. Solo la parata su Pirlo e l'uscita di testa su Giovinco, troppo poco, considerando anche i soliti rinvii di merda.
Inoltre sono mesi che gioca così e come dicevamo prima io e Marcello imho le avvisaglie c'erano tutte: penso alla gara casalinga con la Roma o anche il gol di Aquilani con il Milan...certo, dormita colossale della difesa e grande giocata Cassano-neoviola ma ha preso un gol di testa dal limite dell'area. :asd:

Nessuno mette un limite ai miracoli ma considerata l'età, le caratteristiche del portiere e lo stato di forma mi sembra che la z'znella sia quasi finita.
Rosati ha fatto bene a Lecce e tanto vale prenderlo in considerazione, con il calcioscommesse credo non c'entri niente visto che i giallorossi, motivo per cui è stato sentito in Procura, sono stati condannati nel filone di Bari dove lui non risulta nè nel dispositivo accusatorio nè nella sentenza. Poi se sbaglio mi corrigggerete :look:

Offline Damiano87

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:R: Re:R: 1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1541 il: 12 Agosto, 2012, 20:38:17 pm »
ci vai troppo leggero :look:
Per me ieri questo ha giocato la sua partita peggiore in azzurro: papera su Asamoah, papera e quasi autogol alla fine del primo tempo, strunzata su Vucinic (Cannavaro che si gira e gli fa "ma che faje?" rimarrà negli annali) ed infine quella farfallata che contende a Maggio il merito dell'autogol. Solo la parata su Pirlo e l'uscita di testa su Giovinco, troppo poco, considerando anche i soliti rinvii di merda.
Inoltre sono mesi che gioca così e come dicevamo prima io e Marcello imho le avvisaglie c'erano tutte: penso alla gara casalinga con la Roma o anche il gol di Aquilani con il Milan...certo, dormita colossale della difesa e grande giocata Cassano-neoviola ma ha preso un gol di testa dal limite dell'area. :asd:

Nessuno mette un limite ai miracoli ma considerata l'età, le caratteristiche del portiere e lo stato di forma mi sembra che la z'znella sia quasi finita.
Rosati ha fatto bene a Lecce e tanto vale prenderlo in considerazione, con il calcioscommesse credo non c'entri niente visto che i giallorossi, motivo per cui è stato sentito in Procura, sono stati condannati nel filone di Bari dove lui non risulta nè nel dispositivo accusatorio nè nella sentenza. Poi se sbaglio mi corrigggerete :look:
E la finale di Coppa Italia perfetta? Capito che dico io? Non è che ci vado leggero, sto notando che ha preso l'avviata della discontinuità, ma ora voglio capire:

A. Rimane discontinuo
B. Torna ad un rendimento continuo
C. Imita gente come Dida e Julio Cesar, speriamo di no.

DeLa cacc e sord! Mazzarriano a fasi alterne, siamo tutti allenatori. AntiBigoniano, nostalgico di Marino il pappone. VIVA i FANTASTICI 4: Cavani, Pandev, Hamsik e Insigne. AntiDosseniano, moglie esclusa. Favorevole alla finta inutile di Zuniga. Aronichiano, quindi antiBritos x eccellenza. Garganiano, quindi anti Inleriano DOC. Kinderbueniano come Vargas. Juvemerda!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1542 il: 12 Agosto, 2012, 20:39:14 pm »
ha anche deviato un tiro di Vucinic a botta sicura sulla traversa

Starfred

R: Re:R: Re:R: 1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1543 il: 12 Agosto, 2012, 20:40:45 pm »
E la finale di Coppa Italia perfetta? Capito che dico io? Non è che ci vado leggero, sto notando che ha preso l'avviata della discontinuità, ma ora voglio capire:

A. Rimane discontinuo
B. Torna ad un rendimento continuo
C. Imita gente come Dida e Julio Cesar, speriamo di no.

ma è la terza, considerando anche il discorso che facevo prima sulle sue caratteristiche...ha già cantato il canto del cigno.

Starfred

R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1544 il: 12 Agosto, 2012, 20:42:03 pm »
ha anche deviato un tiro di Vucinic a botta sicura sulla traversa

vabbè acala :look: Vucinic era defilato e gliel'ha tirato in bocca, avesse preso gol in quella situazione veramente la sostituzione non sarebbe stata un miraggio :siasd:

Offline Damiano87

• *
Re:R: Re:R: Re:R: 1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1545 il: 12 Agosto, 2012, 20:42:14 pm »
ma è la terza, considerando anche il discorso che facevo prima sulle sue caratteristiche...ha già cantato il canto del cigno.
Sto toccando tutto il toccabile.  :look:
DeLa cacc e sord! Mazzarriano a fasi alterne, siamo tutti allenatori. AntiBigoniano, nostalgico di Marino il pappone. VIVA i FANTASTICI 4: Cavani, Pandev, Hamsik e Insigne. AntiDosseniano, moglie esclusa. Favorevole alla finta inutile di Zuniga. Aronichiano, quindi antiBritos x eccellenza. Garganiano, quindi anti Inleriano DOC. Kinderbueniano come Vargas. Juvemerda!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1546 il: 12 Agosto, 2012, 20:42:29 pm »
Jamm ma perchè vi ricordate l'uscita fantozziana sul gol di Destro ? Ma per piacere....

AyeyeBrazov

« Risposta #1547 il: 12 Agosto, 2012, 20:42:45 pm »
Ho deciso di dedicare la mia firma a lui ed alla canzone che ama tanto ballare :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1548 il: 12 Agosto, 2012, 20:46:03 pm »
Ua alfre' una flessione era prevedibile ma, a meno che con l'eta non sia sopraggiunto l'altzaimer, lo schifo che sta facendo e' troppo

:rotfl: :rotfl:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1549 il: 12 Agosto, 2012, 20:46:51 pm »
comunque è un anno che chiedo il suo pensionamento, purtroppo è un giocatore sul viale del tramonto

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1550 il: 12 Agosto, 2012, 20:52:00 pm »
Ha 35 anni e ormai ha già iniziato da gennaio il suo processo di putrefazione. La papera su Destro, quella in nazionale, quella di ieri e tante altre pisciatelle sparse non lasciano spazio a dubbi.
È meno reattivo e la consapevolezza del calo fisico gli fa perdere sicurezza e concentrazione.
Può solo peggiorare.
È stato un buonissimo portiere. Ora va incontro a figuracce e noi con lui.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1551 il: 12 Agosto, 2012, 21:09:39 pm »
il mio giudizio su di lui è influenzato dal fatto che gli voglio veramente bene,ma è in fase calante ed è evidente.

Portiere buonissimo è riduttivo,per un anno e mezzo è stato un vero padreterno e per importanza veniva solo dopo i 3 tenori.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1552 il: 12 Agosto, 2012, 21:11:08 pm »
ma ciò che spaventa di più è che nessuno della società se ne accorge

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1553 il: 12 Agosto, 2012, 23:48:35 pm »
Ho deciso di dedicare la mia firma a lui ed alla canzone che ama tanto ballare :look:
:sbav: e io ho copiato la tua vecchia

AyeyeBrazov

« Risposta #1554 il: 13 Agosto, 2012, 02:33:15 am »
ben fatto :asd:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1555 il: 13 Agosto, 2012, 07:16:05 am »

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1556 il: 13 Agosto, 2012, 17:22:45 pm »

bellissima :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1557 il: 13 Agosto, 2012, 17:31:09 pm »
campagnaro alla guida :brr:
la mia firma nuova

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1558 il: 25 Agosto, 2012, 12:53:35 pm »
Ma mo' che pare inizi la stagione senza rinnovo comm funziona, continua a chiavarsi i palloni in porta da solo? Nun se po fa niente? Un contratto farlocco commisionato al mago Do Nascimiento, una proroga all'inizio del campionato, nu tranquillante, na cosa...

Offline Nunzius

• *
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #1559 il: 25 Agosto, 2012, 12:59:43 pm »
Va rispedito sotto forma di dono ai terremotati a casa sua.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787