Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 267875 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1520 il: 12 Agosto, 2012, 18:52:43 pm »
De Sanctis: 5,5, qualche responsabilità sul gol di Asamoah, ma anche sfortuna per il rimbalzo e la pioggia. I salvataggi ad inizio ripresa su Vucinic, alza sulla traversa, e sulla punizione di Pirlo mi consentono di alzargli un pò il voto. L'uscita a vuoto che poi porta Maggio all'autorete del 3-2 rubentino si compensa con la grandissima uscita, ottima scelta di tempo, su Giovinco che a fine secondo tempo era arrivato 1 contro 1 davanti al portiere. Insomma, ricordiamoci le cazzate, ma anche le cose buone, così per completezza.

benvenuto sul forum
non sono molto d'accordo con te. per me il portiere, la cosa fondamentale che deve fare, è l'ordinaria amministrazione. purtroppo se non prendeva gol De Sanctis, il primo tempo finiva 1-0 o addirittura 2-0
ha pesato tantissimo la sua stronzata, in una giornata in cui Cannavaro andava bene, Campagnaro non faceva danni, e Britos cercava di combinare meno stronzate possibili.
La punizione di Pirlo, poi, vista al replay, la prendeva pure Iezzo a 36 anni  ;-)

purtroppo il portiere è un ruolo delicatissimo, e già dalla prossima amichevole, De Sanctis è sotto esame, è brutto dirlo ma è così

in più, si sono accasati Handanovic e Viviano, e obiettivamente prendere il 34enne Sorrentino è un'operazione in ogni caso discutibile, e certo il Napoli non va a cercare Julio Cesar o Stekelenburg

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1521 il: 12 Agosto, 2012, 19:19:14 pm »
Stai nguaiat o fra ........ dat na scitat !

falceEmarcello

1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1522 il: 12 Agosto, 2012, 19:27:26 pm »
Stai nguaiat o fra ........ dat na scitat !

Ma serio un involuzione allucinante

Starfred

R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1523 il: 12 Agosto, 2012, 19:41:33 pm »
Ma serio un involuzione allucinante

in realtà un'involuzione perfettamente prevedibile visto che questo qua è un portiere che ha sempre basato tutto su riflessi, reattività ed energie nervose...tre fattori che con l'età inevitabilmente vanno a puttane
non ha il posizionamento di Buffon o l'abilità nelle uscite di un Handanovic...gente che può fare la differenza nel ruolo fino a 50 anni overamente

con l'età era chiaro che avrebbe fatto questa fine...cosa palese a noi poveri forumisti da un anno e non alla società che gli rinnova pure il contratto "perchè non è tranquillo" :rofl:

io non posso pensarci, questo ieri ha fatto una papera su Asamoah, a fine primo tempo stava per menarsi da solo il pallone in porta, è uscito a cazzo di cane su Vucinic e Cannavaro ha dovuto fare un miracolo e dulcis in fundo è andato a paperelle sul 3 a 2 per loro

speriamo che Rosati è buono, ha un posto da fottersi

falceEmarcello

1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1524 il: 12 Agosto, 2012, 19:46:50 pm »
in realtà un'involuzione perfettamente prevedibile visto che questo qua è un portiere che ha sempre basato tutto su riflessi, reattività ed energie nervose...tre fattori che con l'età inevitabilmente vanno a puttane
non ha il posizionamento di Buffon o l'abilità nelle uscite di un Handanovic...gente che può fare la differenza nel ruolo fino a 50 anni overamente

con l'età era chiaro che avrebbe fatto questa fine...cosa palese a noi poveri forumisti da un anno e non alla società che gli rinnova pure il contratto "perchè non è tranquillo" :rofl:

io non posso pensarci, questo ieri ha fatto una papera su Asamoah, a fine primo tempo stava per menarsi da solo il pallone in porta, è uscito a cazzo di cane su Vucinic e Cannavaro ha dovuto fare un miracolo e dulcis in fundo è andato a paperelle sul 3 a 2 per loro

speriamo che Rosati è buono, ha un posto da fottersi

Ua alfre' una flessione era prevedibile ma, a meno che con l'eta non sia sopraggiunto l'altzaimer, lo schifo che sta facendo e' troppo

Offline Damiano87

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #1525 il: 12 Agosto, 2012, 19:49:57 pm »
Secondo me De Sanctis ha le sue colpe, ma prendiamo troppi tiri in porta ed è esposto rispetto a 2 anni fa quando la difesa e il centrocampo andavano meglio. Noto anche io una sua graudale involuzione, solo che per me è ancora in forte credito con la piazza e prima di sparare a 0 sto aspettando per capire bene che succede.
DeLa cacc e sord! Mazzarriano a fasi alterne, siamo tutti allenatori. AntiBigoniano, nostalgico di Marino il pappone. VIVA i FANTASTICI 4: Cavani, Pandev, Hamsik e Insigne. AntiDosseniano, moglie esclusa. Favorevole alla finta inutile di Zuniga. Aronichiano, quindi antiBritos x eccellenza. Garganiano, quindi anti Inleriano DOC. Kinderbueniano come Vargas. Juvemerda!

Starfred

R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1526 il: 12 Agosto, 2012, 19:50:06 pm »
Ua alfre' una flessione era prevedibile ma, a meno che con l'eta non sia sopraggiunto l'altzaimer, lo schifo che sta facendo e' troppo

ma infatti una flessione l'ha iniziata a manifestare nella prima parte della stagione dell'anno scorso per me

poi il patatrac :maronn:

falceEmarcello

1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1527 il: 12 Agosto, 2012, 19:52:07 pm »
ma infatti una flessione l'ha iniziata a manifestare nella prima parte della stagione dell'anno scorso per me

poi il patatrac :maronn:

Eeeeee a vicchiaia e' accussi' sta a chi le piglia a capa e chi le piglia e cosce :look:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1528 il: 12 Agosto, 2012, 19:53:12 pm »
Eeeeee a vicchiaia e' accussi' sta a chi le piglia a capa e chi le piglia e cosce :look:
perchè non citi 'o pesce? piens ca simm fess? :look:

falceEmarcello

1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1529 il: 12 Agosto, 2012, 19:53:48 pm »
Secondo me De Sanctis ha le sue colpe, ma prendiamo troppi tiri in porta ed è esposto rispetto a 2 anni fa quando la difesa e il centrocampo andavano meglio. Noto anche io una sua graudale involuzione, solo che per me è ancora in forte credito con la piazza e prima di sparare a 0 sto aspettando per capire bene che succede.

Ho capito compa' ma tu prendi ad esempio il tiro di Asamoha cioe' magari tutti i tiri fossero così se in porta tieni un normodotato

falceEmarcello

1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1530 il: 12 Agosto, 2012, 20:00:54 pm »
perchè non citi 'o pesce? piens ca simm fess? :look:

Nun te vulev mettere in difficoltà :look:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1531 il: 12 Agosto, 2012, 20:02:44 pm »
Nun te vulev mettere in difficoltà :look:
ci hai messo una vita per rispondere e n'ha considerat' che tra me e te io so 'o giovane :nono:

Offline Damiano87

• *
« Risposta #1532 il: 12 Agosto, 2012, 20:04:05 pm »
Ho capito compa' ma tu prendi ad esempio il tiro di Asamoha cioe' magari tutti i tiri fossero così se in porta tieni un normodotato
Ma perchè anche lì se Campagnaro tiene la posizione di Cavani e il Matador, che ringrazio per i sacrifici che fa in difesa, esce verso Asamoah e non lo fa tirare o lo ostacolo forse le cose vanno diversamente.

Poi sicuramente Handanovic l'avrebbe presa, ma gioca nell'Inter.

Il tiro di Asamoah in Napoli-Udinese con miracolo di De Sanctis al San Paolo non lo ricorda più nessuno per esempio, questo intendo quando dico che dovremmo anche aspettare un pò e capire come si evolve la situazione., E' molto esposto come l'anno scorso, purtroppo non gli hanno sistemato la difesa e non hanno preso un centrocampista più forte di quelli che già avevamo.
DeLa cacc e sord! Mazzarriano a fasi alterne, siamo tutti allenatori. AntiBigoniano, nostalgico di Marino il pappone. VIVA i FANTASTICI 4: Cavani, Pandev, Hamsik e Insigne. AntiDosseniano, moglie esclusa. Favorevole alla finta inutile di Zuniga. Aronichiano, quindi antiBritos x eccellenza. Garganiano, quindi anti Inleriano DOC. Kinderbueniano come Vargas. Juvemerda!

falceEmarcello

1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1533 il: 12 Agosto, 2012, 20:04:08 pm »
ci hai messo una vita per rispondere e n'ha considerat' che tra me e te io so 'o giovane :nono:

A vabbuo' rispett a mme si guaglione :look:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1534 il: 12 Agosto, 2012, 20:04:54 pm »
io dico solo che handanovic avrebbe parato il tiro di asamoah, c fossn stat chiu possibilità e para o rigore, enun foss asciut a piglia e farfall sull autorete.

falceEmarcello

1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1535 il: 12 Agosto, 2012, 20:08:05 pm »
Ma per parare il tiro di asamoa bastava pure un portiere di serie c
Poi e' logico che se non fai mai tirare nessuno e' meglio ma e' partit fernescen tutte 0-0 :sisi:

Offline Damiano87

• *
« Risposta #1536 il: 12 Agosto, 2012, 20:16:40 pm »
Ma per parare il tiro di asamoa bastava pure un portiere di serie c
Poi e' logico che se non fai mai tirare nessuno e' meglio ma e' partit fernescen tutte 0-0 :sisi:
Ha fatto tre parate e due errori, comunque gli ho messo 5.5, quindi nemmeno il 6, solo che nel giudizio ci vado più soft di alcuni perchè poi finisce che in campionato torna a fare l'eroe e devo smentirmi ogni 3 post sul forum.  :look:

Su Inler e Britos, per esempio, ormai ci vado giù pesante perchè non hanno il credito che ha De Sanctis (infatti per quello Inler parla tramite video e twitter col wi-fi, oppure fa il 4088) e a Napoli il loro rendimento medio è sempre stato questo. Britos si è infortunato, ok... ma lui pure a Bologna giocava così, si sono fatti fregare da quella mezza partita buona contro Cassano e dai 3-4 gol di testa sui calci piazzati che qui non sappiamo battere.

Starfred

R: 1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1537 il: 12 Agosto, 2012, 20:17:38 pm »
Damiano (a proposito, piacere, Alfredo e benvenuto :sisi:) per me il discorso del contenimento c'entra relativamente. Ieri, ad esempio, nel primo tempo la Juve aveva tirato complessivamente meno del Napoli e soprattutto nello specchio; prima del furto la nostra difesa non aveva subito grandi imbarcate tranne le sue (gol di Asamoah, quasi autogol suo e uscita a membro canino su Vucinic).
Inoltre questo anche l'anno scorso non usciva mai. Difficile a questo punto dire dove finiscano i demeriti della difesa e dove inizino i suoi, al momento sembra tutto un gran frullato di merda e nient'altro. :asd:

Offline Nunzius

• *
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #1538 il: 12 Agosto, 2012, 20:19:15 pm »
E secondo me chillu strunz Morgan qualche scommessa pure se la fa.....a me quella scena della mancata esultanza fa ancora impressione.....mi ditemi che sono uno strunz...ma a me fa impressione e non voglio pensare oltre.....
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Damiano87

• *
Re:R: 1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1539 il: 12 Agosto, 2012, 20:22:00 pm »
Damiano (a proposito, piacere, Alfredo e benvenuto :sisi:) per me il discorso del contenimento c'entra relativamente. Ieri, ad esempio, nel primo tempo la Juve aveva tirato complessivamente meno del Napoli e soprattutto nello specchio; prima del furto la nostra difesa non aveva subito grandi imbarcate tranne le sue (gol di Asamoah, quasi autogol suo e uscita a membro canino su Vucinic).
Inoltre questo anche l'anno scorso non usciva mai. Difficile a questo punto dire dove finiscano i demeriti della difesa e dove inizino i suoi, al momento sembra tutto un gran frullato di merda e nient'altro. :asd:
Su Giovinco nel secondo tempo è uscito e ha tolto il 3-2, fa due cazzate e tre cose buone ieri, io aspetto ancora qualche partita del nuovo campionato e poi eventualmente parto con le critiche.

Rosati in ambito scommesse non è che mi fa stare più tranquillo, anzi ispira molta meno fiducia di De Sanctis a dire la verità, la mancata esultanza è una montatura. Onde evitare mettiti a ballare. cit.