rileggevo e mi domandavo...ma come mai fu sospeso alemao per offese e non pure bender per chiaro flame????
io personalmente ritengo non ci sia niente di piu irritante di scrivere che un altro ha detto una stronzata...soprattutto come quando in questo caso...uno dice un'opinione e l'altro, senza neanche motivare il suo pensiero opposto, provoca
Hai scritto una stronzata

Scherzi a parte, ti rispondo io anche se non è il topic più adatto.
Ieri nel thread Napoli-Bordeaux io e capetiello abbiamo avuto una discussione dove io motivavo e capetiello scriveva che le mie erano solo stronzate, senza a sua volta argomentare la tesi; cosa ho fatto? Ad un certo punto ho fatto scemare la discussione

.
Il problema è che tra una flammata "scrivi stronzate" ed un augurio di morte ci passa l'oceano. Tu stesso mi pare che, nel caso della sospensione di Giovanni guallera, dicesti (ironizzando per intendere tutto il contrario) che dinnanzi ad un insulto Giovanni sarebbe stato autorizzato ad "andare a prendere a casa" l'insultatore...bene qui è la stessa cosa.
Se ad ogni insulto verbale, per quanto grave, non si è autorizzati da nessuna normativa a reagire con la forza allo stesso modo di fronte ad una flammata non è possibile augurare la morte; a maggior ragione se nemmeno pessima come quella di Fiorenzo. Ed infatti penso che lo stesso Peppe Alemao, che è un ragazzo intelligente, abbia capito di aver esagerato in questo frangente.

Avesse segnalato ai moderatori, invece di rispondere, magari avremmo preso provvedimenti... anche se devo farti notare che "è una stronzata" è usato da tutti su questo forum ed in svariate occasioni.