Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 266645 volte)  Share 

Alemao

Re:R: 1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1460 il: 14 Giugno, 2012, 13:55:42 pm »
Alemao ha già detto che è una grande operazione così farà fino a 38 anni il titolare e poi la chioccia ad un ragazzino nel suo idilliaco mondo bucolico? :sisi:
No, ma sono in attesa della tua consueta chiagnuta pomeridiana sulla fine del Napoli.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1461 il: 22 Giugno, 2012, 16:25:39 pm »
sta parlando ora su Rai sport 1

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1462 il: 22 Giugno, 2012, 17:27:09 pm »
sta parlando ora su Rai sport 1

Si è fermato dopo poco. Ha detto che voleva che l'intervista durasse altri due anni, altrimenti non si sente tranquillo.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1463 il: 05 Luglio, 2012, 13:59:19 pm »
Ma Julio Cesar quanto piglia? :look:
Tanto cotto per cotto ce ne pigliamo uno che almeno da crudo era più forte :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1464 il: 05 Luglio, 2012, 19:23:39 pm »
LONGONI LE METTO LE MANI ADDOSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :troll:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1465 il: 02 Agosto, 2012, 11:10:30 am »
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'accordo fra Morgan De Sanctis ed il Napoli è cosa fatta. Il portiere, che ha il contratto in scadenza nel 2013, prolungherà il vincolo contrattuale che lo lega agli azzurri per altri due anni. A breve l'ufficializzazione.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1466 il: 02 Agosto, 2012, 12:20:49 pm »
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'accordo fra Morgan De Sanctis ed il Napoli è cosa fatta. Il portiere, che ha il contratto in scadenza nel 2013, prolungherà il vincolo contrattuale che lo lega agli azzurri per altri due anni. A breve l'ufficializzazione.
Due anni! :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1467 il: 02 Agosto, 2012, 12:23:17 pm »

Questo da titolare, il prossimo da riserva e quello dopo inizia a fare l'allenatore dei portieri?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
« Risposta #1468 il: 02 Agosto, 2012, 12:24:49 pm »

finirà a 38 anni con noi :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1469 il: 02 Agosto, 2012, 13:43:45 pm »
Bene. Un altro anno da titolare lo può fare tranquillamente. Dopo Handanovic e Buffon ci sta lui come miglior portiere in Italia.

Ahahahahah, fai paria'. Te ne vieni con queste sparate periodiche comm si manco stessi enunciando un teorema.
Mallanema ra strunzata comunque!

Ti auguro di schiantarti contro un guard rail con la tua Atos. Naturalmente mi spiacerebbe molto per la sorte del prezioso trabiccolo, non per la tua inutile vita. :sisi:

rileggevo e mi domandavo...ma come mai fu sospeso alemao per offese e non pure bender per chiaro flame????

io personalmente ritengo non ci sia niente di piu irritante di scrivere che un altro ha detto una stronzata...soprattutto come quando in questo caso...uno dice un'opinione e l'altro, senza neanche motivare il suo pensiero opposto, provoca
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #1470 il: 02 Agosto, 2012, 14:05:24 pm »

rileggevo e mi domandavo...ma come mai fu sospeso alemao per offese e non pure bender per chiaro flame????

io personalmente ritengo non ci sia niente di piu irritante di scrivere che un altro ha detto una stronzata...soprattutto come quando in questo caso...uno dice un'opinione e l'altro, senza neanche motivare il suo pensiero opposto, provoca

Hai scritto una stronzata :look:

Scherzi a parte, ti rispondo io anche se non è il topic più adatto.
Ieri nel thread Napoli-Bordeaux io e capetiello abbiamo avuto una discussione dove io motivavo e capetiello scriveva che le mie erano solo stronzate, senza a sua volta argomentare la tesi; cosa ho fatto? Ad un certo punto ho fatto scemare la discussione :boh:.
Il problema è che tra una flammata "scrivi stronzate" ed un augurio di morte ci passa l'oceano. Tu stesso mi pare che, nel caso della sospensione di Giovanni guallera, dicesti (ironizzando per intendere tutto il contrario) che dinnanzi ad un insulto Giovanni sarebbe stato autorizzato ad "andare a prendere a casa" l'insultatore...bene qui è la stessa cosa.
Se ad ogni insulto verbale, per quanto grave, non si è autorizzati da nessuna normativa a reagire con la forza allo stesso modo di fronte ad una flammata non è possibile augurare la morte; a maggior ragione se nemmeno pessima come quella di Fiorenzo. Ed infatti penso che lo stesso Peppe Alemao, che è un ragazzo intelligente, abbia capito di aver esagerato in questo frangente. :ok:
Avesse segnalato ai moderatori, invece di rispondere, magari avremmo preso provvedimenti... anche se devo farti notare che "è una stronzata" è usato da tutti su questo forum ed in svariate occasioni. :boh:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1471 il: 02 Agosto, 2012, 14:21:16 pm »

Hai scritto una stronzata :look:

Scherzi a parte, ti rispondo io anche se non è il topic più adatto.
Ieri nel thread Napoli-Bordeaux io e capetiello abbiamo avuto una discussione dove io motivavo e capetiello scriveva che le mie erano solo stronzate, senza a sua volta argomentare la tesi; cosa ho fatto? Ad un certo punto ho fatto scemare la discussione :boh:.

Alfrè però nun e a fa o strunz mo che vai a fa o bucchinariell per i topic.
Ieri ti ho detto "hai scritto una stronzata" perché hai fatto passare un tuo pensiero per una verità inattaccabile, e questa è na strunzat data che la tua era solo una supposizione e/o un'opinione.
Ho motivato e argomentato più volte sul tema e sulle mie idee, sono responsabile di ciò che scrivo non di quello che capisci tu, quindi non andare a dire che ho soltanto sminuito il tuo pensiero senza sostenere nulla, si tu ca nun e capit manc o' cazz di quello che stavo scrivendo e ti sei messo a rispondere per resatelle.
Si nu uaglion intelligente, non ti vestire alla fonzie, anche perché è il ruolo che ti viene peggio in assoluto.
Mo basta off-topic e facite e perzon serie.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

« Risposta #1472 il: 02 Agosto, 2012, 14:25:47 pm »
Alfrè però nun e a fa o strunz mo che vai a fa o bucchinariell per i topic.
Ieri ti ho detto "hai scritto una stronzata" perché hai fatto passare un tuo pensiero per una verità inattaccabile, e questa è na strunzat data che la tua era solo una supposizione e/o un'opinione.
Ho motivato e argomentato più volte sul tema e sulle mie idee, sono responsabile di ciò che scrivo non di quello che capisci tu, quindi non andare a dire che ho soltanto sminuito il tuo pensiero senza sostenere nulla, si tu ca nun e capit manc o' cazz di quello che stavo scrivendo e ti sei messo a rispondere per resatelle.
Si nu uaglion intelligente, non ti vestire alla fonzie, anche perché è il ruolo che ti viene peggio in assoluto.
Mo basta off-topic e facite e perzon serie.

Mi sa che allora devi rileggerti un poco la discussione di ieri e rivalutare il tuo modo di "motivare ed argomentare" visto che a mio avviso tu ieri non hai fatto nemmeno una delle due cose, quando io ti spiegavo il mio punto di vista tu continuavi a stare sulla tua posizione insinuando che scrivessi stronzate e fossi un novello Luis Enrique. Ma alla fine, sticazzi. :look:
Per il resto strunz e bucchinariello tienili per te e non andare in freva per senza niente. Ti ringrazio per l'invito finale, te lo rigiro a uso frisbee. :look:
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2012, 14:26:53 pm da Starfred »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1473 il: 02 Agosto, 2012, 14:32:00 pm »
Alfrè però nun e a fa o strunz mo che vai a fa e bucchin per i topic.

:lookair: :lookair:

io credo che bender non avrebbe dovuto passarla liscia, tutto qui. Magari gli si sarebbe dovuta infliggere una pena inferiore....un giorno o una sorta di "ammonizione" ....
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2012, 14:34:36 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

• *
« Risposta #1474 il: 02 Agosto, 2012, 14:33:09 pm »
Mi sa che allora devi rileggerti un poco la discussione di ieri e rivalutare il tuo modo di "motivare ed argomentare" visto che a mio avviso tu ieri non hai fatto nemmeno una delle due cose, quando io ti spiegavo il mio punto di vista tu continuavi a stare sulla tua posizione insinuando che scrivessi stronzate e fossi un novello Luis Enrique. Ma alla fine, sticazzi. :look:
Per il resto strunz e bucchinariello tienili per te e non andare in freva per senza niente. Ti ringrazio per l'invito finale, te lo rigiro a uso frisbee. :look:
Ma ti ho dato scherzosamente del Luis Enrique perché hai detto che Poli poteva fa il trequartista, l'hai detto con arroganza Alfrè, manco teniss o' patentino di allenatore  :asd: Poi lo sai che non mi piglio mai sul serio, se ti dico che staje ricenn na strunzat lo faccio amichevolmente e accusarmi di andare in freva pe na strunzat del genere penso sia da decerebrati. Perché dovrei andare in freva? Perché hai ragione?
E' il mio modo di parlare e forse do l'impressione di accusare ma to pozz giurà su chi vuoi non mi sono infrevato nemmeno un po', to dico perché potrei sembrare offensivo.
Dico un sacco di parolacce sempre e se ti do del bucchinariello, e dello strunz è perché so di parlare con un mio coetaneo considerandolo come un amico, non sto jenn frev non fraintendere il mio modo di scrivere.
E po' si dice boomerang no frisbee  :look:
Comunque t'appost basta che a prossima vot parti col presupposto che sto cercann e te fa capì na cos, non con l'intento di farti fa na brutta figura.

P.S: Scusate per il salottino, tornate a parlare di quel vecchio di merda di Morgan con le cataratte.  :sisi:
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Starfred

« Risposta #1475 il: 02 Agosto, 2012, 14:38:59 pm »
Ma ti ho dato scherzosamente del Luis Enrique perché hai detto che Poli poteva fa il trequartista, l'hai detto con arroganza Alfrè, manco teniss o' patentino di allenatore  :asd: Poi lo sai che non mi piglio mai sul serio, se ti dico che staje ricenn na strunzat lo faccio amichevolmente e accusarmi di andare in freva pe na strunzat del genere penso sia da decerebrati. Perché dovrei andare in freva? Perché hai ragione?
E' il mio modo di parlare e forse do l'impressione di accusare ma to pozz giurà su chi vuoi non mi sono infrevato nemmeno un po', to dico perché potrei sembrare offensivo.
Dico un sacco di parolacce sempre e se ti do del bucchinariello, e dello strunz è perché so di parlare con un mio coetaneo considerandolo come un amico, non sto jenn frev non fraintendere il mio modo di scrivere.
E po' si dice boomerang no frisbee  :look:
Comunque t'appost basta che a prossima vot parti col presupposto che sto cercann e te fa capì na cos, non con l'intento di farti fa na brutta figura.

P.S: Scusate per il salottino, tornate a parlare di quel vecchio di merda di Morgan con le cataratte.  :sisi:

Ma infatti Poli ho sempre scritto che può fare la mezzala, interno, per sostituire Hamsik. Non il trequartista. Il trequartista nuje o tenimm solo secondo il pampa Sosa. :look:
Vabbuò comunque io ti avevo citato solo come esempio, non c'era nessuna malizia nel chiavarti in mezzo in questa discussione ad uso bucchinaro da forum, visto che poi non lo sono mai stato, se avevo qualcosa da aggiungere te l'avrei detto in privato. E fa pure troppo caldo per appiccicarci. :look:
Uanema e che ego che tieni, ma vabbuò a te l'ego e a me la freva. E' la vita. :siasd:

Turnamm a parlà e stu muort. Il suo rinnovo è per altri due anni dalla data di scadenza (in senso letterale) o due anni da adesso?

io credo che bender non avrebbe dovuto passarla liscia, tutto qui. Magari gli si sarebbe dovuta infliggere una pena inferiore....un giorno o una sorta di "ammonizione" ....

Imho non si può dare la sospensione per un flame del genere che non è nemmeno della peggior specie, altrimenti si cambierebbe proprio il modo di vivere questo forum impostando una moderazione "classica".
Al massimo, dopo una segnalazione, ci sarebbe stato un richiamo in privato che probabilmente è avvenuto. :boh:
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2012, 14:43:31 pm da Starfred »

• *
« Risposta #1476 il: 02 Agosto, 2012, 14:43:26 pm »
Ma infatti Poli ho sempre scritto che può fare la mezzala, interno, per sostituire Hamsik. Non il trequartista. Il trequartista nuje o tenimm solo secondo il pampa Sosa. :look:
Vabbuò comunque io ti avevo citato solo come esempio, non c'era nessuna malizia nel chiavarti in mezzo in questa discussione ad uso bucchinaro da forum, visto che poi non lo sono mai stato, se avevo qualcosa da aggiungere te l'avrei detto in privato. E fa pure troppo caldo per appiccicarci. :look:
Uanema e che ego che tieni, ma vabbuò a te l'ego e a me la freva. E' la vita. :siasd:

Turnamm a parlà e stu muort. Il suo rinnovo è per altri due anni dalla data di scadenza (in senso letterale) o due anni da adesso?
Per me Hamsik/Dzemaili giocano più come trequartisti che come mezzala in questo modulo  :look:
Vabbuò smettiamola  :asd: Pigliatela come na stretta di mano virtuale  :ok:

Comunque Morgan si fa quest'anno da titolare, secondo me l'anno prossimo passa a fare il secondo di qualcuno più giovane e cazzuto [cit.]
Spoiler

Offline nocerino

• *
« Risposta #1477 il: 02 Agosto, 2012, 14:44:33 pm »
qua si parla della Stronzata del rinnovo a De Sanctis o di altre stronzate ?
ho scritto una stronzata ?

ciao virzo

Starfred

« Risposta #1478 il: 02 Agosto, 2012, 14:46:40 pm »

Vabbuò smettiamola  :asd: Pigliatela come na stretta di mano virtuale  :ok:

:ok: pace!

Comunque Morgan si fa quest'anno da titolare, secondo me l'anno prossimo passa a fare il secondo di qualcuno più giovane e cazzuto [cit.]

Tu dici? E quindi terremmo un costoso portiere giovane a fare il titolare ed un costoso portiere vecchio a fare la riserva?
Imho finchè non gli scade il contratto, o lo mandiamo il che mi sembra poco probabile :look:, questo è inamovibile o quasi. :maronn:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #1479 il: 02 Agosto, 2012, 14:49:06 pm »

Tu dici? E quindi terremmo un costoso portiere giovane a fare il titolare ed un costoso portiere vecchio a fare la riserva?
Imho finchè non gli scade il contratto, o lo mandiamo il che mi sembra poco probabile :look:, questo è inamovibile o quasi. :maronn:
Purtroppo sarà cosi  :suicidio: