0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
un uomo amatissimo da tutti nello spogliatoio
grande partita fisica e in fase difensiva, ma l'ultimo passaggio non lo ingarra manco per scherzo
Invece proprio oggi ha messo pure qualche cross checazzo comunque: è finito (cit.)
ne ha pisciati due grossolanamente, nel primo tempo a pandev di un metro lungo e nel secondo tempo sempre a pandev solissimo, quando ha anticipato cavani praticamente
il solito 100metrista..Ma i cross mica sono un optional per un esterno ? Dopo lo stop è la seconda cosa che devono saper fare.
Onestamente lì è più Pandev che la leva a Cavani che un cross sbagliato di Maggio. Ma manco Dani Alves lo mette sulla testa con precisione millimetrica...
uanema erano in due con il difensore che brancolava in mezzo, ha sbagliato e basta, ma comunque nulla di nuovo
sì, però ad un esterno che si fa 90 metri a 146 km/h, dai possiamo perdonare...
Perdonatemi ragazzi io proprio non lo riesco ad apprezzare a uno che corre solo. Un semplice Basta vi farà capire cosa intendo io per interpretazione del ruolo, per restare in casa preferisco Zuniga 1000volte.
anche a me piacciono i giocatori che sanno trattare il pallone, ma in questo Napoli un Maggio è devastante, servito sulla corsa è imprendibile...cioè, non scherziamo, Maggio è uno dei nostri punti di forza assoluti.
La critica che si potrebbe fare è che se non sta benissimo fisicamente diventa inutile e spesso anche dannoso.Però oggi buona partita.