Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365663 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #1880 il: 11 Aprile, 2012, 11:11:51 am »
io per 16 ml lo venderei, però il dubbio è, co chi cazzo lo sostituisci? dove lo trovi uno con le sue caratteristiche?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #1881 il: 11 Aprile, 2012, 11:12:29 am »
ripeto che per me è tra i primi 4-5 al mondo nel ruolo

Così per sfizio mi citi la tua top ten?
Nun te scurda' a Zuniga :P

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1882 il: 11 Aprile, 2012, 11:17:31 am »
sappiamo quanto è importante per noi, ma 16 mln per lui non si possono rifiutare..

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1883 il: 11 Aprile, 2012, 11:17:34 am »
Se va via allenatore e modulo attuale, per me senza pensarci manco due volte devono accettare i 16 mln di sto Ridge del vicentino, anche perchè questo è sempre stato uno del partito Mazzarrivitamia, di sta gente che poi fa come gli interisti vedove di Murigno, è meglio perderla se c''è un cambio tecnico.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1884 il: 11 Aprile, 2012, 11:18:03 am »
io per 16 ml lo venderei, però il dubbio è, co chi cazzo lo sostituisci? dove lo trovi uno con le sue caratteristiche?
è ovvio che in caso di Mazzarri allenatore, è impossibile e ti trovi indebolito, nel caso di cambio progetto tecnico può lanciare pure lo stesso zuniga, e apportare miglioramenti nelle zone carenti tipo mediano difensori terzino sx....

Citazione
Così per sfizio mi citi la tua top ten?
ora nel 2012
D.Alves
Lamh (che gioca più a sx)
S.Ramos
Maicon (ma ormai è morto non ci dovrebbe manco essere più in classifica)
Maggio
Sagna
Caceres nell'ultimo periodo è una furia...
Ivanovic (ma in realtà è un centrale, e non mi piace particolarmente sulla fascia)

non me ne vengono in mente manco molti altri, di esterni dx davvero forti in giro non ce ne sono molti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1885 il: 11 Aprile, 2012, 11:18:58 am »
Chelsea pronto ad offrire 16 milioni :sbav:

se fosse vero sarebbe da vendere, il problema è che non è vero
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1886 il: 11 Aprile, 2012, 11:19:48 am »
se fosse vero sarebbe da vendere, il problema è che non è vero
questo è il dilemma  :siasd:

Offline wendell

• *
« Risposta #1887 il: 11 Aprile, 2012, 11:20:38 am »
Jamm, tiene 30 anni... 16 milioni, uanema :sbav:
Poi col cambio modulo sarebbe facilmente sostituibile, magari proprio con l'idolissimo   :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #1888 il: 11 Aprile, 2012, 11:22:57 am »
Ma anche fosse vero, se siamo una società sana ed economicamente a posto, perché tutta 'sta esigenza di darlo via? Mah. Quante stronzate. Qua pare che si debbano svendere tutti i più forti da un momento all'altro. Almeno speriamo che Vitale torni a Napoli e che non sia tentato dalle sirene inglesi.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1889 il: 11 Aprile, 2012, 11:24:11 am »
Ma anche fosse vero, se siamo una società sana ed economicamente a posto, perché tutta 'sta esigenza di darlo via? Mah. Quante stronzate. Qua pare che si debbano svendere tutti i più forti da un momento all'altro. Almeno speriamo che Vitale torni a Napoli e che non sia tentato dalle sirene inglesi.
perchè proprio perchè non caccm na lir per essere forti e sani se nun vnimm qualcuno prenderemo sempre i britos e gli inler  :look:

Poh cmq maggio 31 enne è na cosa, un tenore nat.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1890 il: 11 Aprile, 2012, 11:24:18 am »
16 mln non mi pare siano svendere.. comunque è un giocatore che ha 30 anni

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1891 il: 11 Aprile, 2012, 11:26:44 am »

Tutto quello che vuoi tu, io son anche d'accordo che non venderei mai i forti, ma se non fosse una cazztata colossale (e lo è) e veramente ti offrissero 16 mln per Maggio, cioè un esterno di fascia che fa esclusivamente del fisico la sua forza ed ha 30 anni, sarebbe veramente da colgioni non venderlo....non si tratta di avere esigenze di soldi, si tratta di non resistere ad una cifra ampiamente fuori mercato.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1892 il: 11 Aprile, 2012, 11:29:23 am »
D.Alves
Lamh
S.Ramos
Maicon
Maggio

Trova l'intruso. :D

Io lo metterei più nella fascia dei Lichtsteiner - Abate. No?

Comunque ho visto qualche volta quel Gonzalo Castro del Leverkusen, sarebbe un buon sostituto. Chiedo lumi agli espertoni del forum.
Poi ho sempre avuto un debole per quello scazzemmuso di Maxi Pereira.
Srna, svincolato, è una garanzia di successo.
Eeccetera, eccetera...

Insomma, 16 milioni per Maggio sarebbero una benedizione, un miracolo da 10000 punti.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1893 il: 11 Aprile, 2012, 11:31:45 am »
Trova l'intruso. :D

Io lo metterei più nella fascia dei Lichtsteiner - Abate. No?

Comunque ho visto qualche volta quel Gonzalo Castro del Leverkusen, sarebbe un buon sostituto. Chiedo lumi agli espertoni del forum.
Poi ho sempre avuto un debole per quello scazzemmuso di Maxi Pereira.
Srna, svincolato, è una garanzia di successo.
Eeccetera, eccetera...

Insomma, 16 milioni per Maggio sarebbero una benedizione, un miracolo da 10000 punti.
Maggio in forma è più forte di Abate e Lichtcoso nu pazziamm. Più potenza più gioco aereo, più inserimento e più bravo in diagonali e difesa in generale.

Certo poi il fatto che tecnicamente è 0 lo penalizza oltremodo quando è fuori forma.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1894 il: 11 Aprile, 2012, 11:32:29 am »
Alemao se purtass 'a squadra attuale fin dentro 'o tauto. E' una cosa che va contro ogni definizione data al tempo.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1895 il: 11 Aprile, 2012, 11:34:05 am »
Maggio è esploso con Mazzarri...se va via Mazzarri, siamo sicuri che un altro anno possa rendere come quest'anno? Nn saprei, ma certo a 16 milioni....

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1896 il: 11 Aprile, 2012, 11:36:06 am »
Maggio in forma

Tipo Pirlo non pressato ecc.?

Maggio è un giocatore di medio livello che ha raggiunto il punto di massimo grazie al connubio con Mazzarri. Credo che altrove farebbe magre figure. Diciamo che potrebbe richiamare la recente figura retorica della torta e della ciliegia utilizzata per Hamsik.  :look:

A trent'anni uno così, tutta corsa e tecnica da dopolavoro, è da cedere seduta stante. Peccato che le offerte di Tottenham e Chelsea siano delle strunzate. Devo dire che er mascella a differenza di Lavezzi e altri sfortunati compagni gode di un finto richiamo anglofono assai affascinante. Fa molto awanasghenc.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1897 il: 11 Aprile, 2012, 11:36:14 am »
A 16 milioni non penso manco dovremmo ragionarci poi tanto sopra, peccato sia la solita stronzata :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1898 il: 11 Aprile, 2012, 11:39:14 am »
Tipo Pirlo non pressato ecc.?

Maggio è un giocatore di medio livello che ha raggiunto il punto di massimo grazie al connubio con Mazzarri. Credo che altrove farebbe magre figure. Diciamo che potrebbe richiamare la recente figura retorica della torta e della ciliegia utilizzata per Hamsik.  :look:

A trent'anni uno così, tutta corsa e tecnica da dopolavoro, è da cedere seduta stante. Peccato che le offerte di Tottenham e Chelsea siano delle strunzate. Devo dire che er mascella a differenza di Lavezzi e altri sfortunati compagni gode di un finto richiamo anglofono assai affascinante. Fa molto awanasghenc.
Ma sul fatto che un giocatore 30enne fisico è da cedere per una buona offerta sono d'accordo.

Ma è innegabile che Maggio quando sta bene fisicamente è un treno e da un mano esagerata alla squadra.

Fortunatamene per noi 4-5 mesi l'anno è in forma.

Starfred

R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #1899 il: 11 Aprile, 2012, 11:41:37 am »
Io non lo venderei.