Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365656 volte)  Share 

Starfred

Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #1520 il: 23 Gennaio, 2012, 13:55:29 pm »
Prandelli lo mette come esterno di difesa e se supera la metà campo gli spara nelle cosce, Mazzarri è una capra con un suo schema in testa e con dei suoi uomini scelti e non li cambia manco se stanno sulla sedia a rotelle, e 3/4 dei tifosi del Napoli è una palla che hai inventato tu adesso ...

vabbuò generà, tieni ragione :alla:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1521 il: 23 Gennaio, 2012, 13:55:53 pm »
Generà ognuno tiene le proprie idee,per te Maggio è scarso per me è uno dei terzini migliori d'europa chemma fa....

e niente, che ci vuoi fare ... questo è un forum libero, io esprimo la mia opinione e tu la tua ... ci scambiamo due post, poi visto che non siamo d'accordo ci salutiamo in allegria ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1522 il: 23 Gennaio, 2012, 13:57:29 pm »
e niente, che ci vuoi fare ... questo è un forum libero, io esprimo la mia opinione e tu la tua ... ci scambiamo due post, poi visto che non siamo d'accordo ci salutiamo in allegria ...
:ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1523 il: 23 Gennaio, 2012, 14:10:50 pm »
questo ha detto il vero problema della squadra...
ma un 4-3-3 di grande moda no???
se l ha capito pure uno dei giocatori tatticamente piu "incompresi" significa che mazzarri è proprio STRUNZ...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1524 il: 23 Gennaio, 2012, 14:25:50 pm »
Comunque Maggio ha detto esattamente quello che avrebbe dovuto dire Mazzarri "è un periodo negativo, cercheremo di fare di tutto per cambiare marcia e non molleremo mai finchè non sarà la matematica ad assicurarci che siamo fuori dalla corsa champions" ... invece di sparare quelle cazzate sul budget bastava dire questo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

• *
« Risposta #1525 il: 23 Gennaio, 2012, 15:44:46 pm »
e questo sto cercando di dire ... non puoi basare il 60-70% della manovra offensiva su un giocatore che non sa stoppare un pallone ...
Non ho detto che deve andare via, sono stato il primo ad essere contento per il rinnovo del contratto, anche a 2 milioni perchè se li merita tutti ...

E allora, permettimi, il problema è sempre l'allenatore. Se l'allenatore fa giocare un suo giocatore in modo da metterne a nudo tutto i limiti è l'allenatore che è deficiente, non il giocatore, che ha tante qualità ma anche qualche limite.
E' lo stesso che sta succedendo con Inler.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1526 il: 23 Gennaio, 2012, 16:25:56 pm »
Diamogli 500mila euro in più e facciamolo fare l'allenatore-giocatore...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1527 il: 23 Gennaio, 2012, 16:37:05 pm »
E allora, permettimi, il problema è sempre l'allenatore. Se l'allenatore fa giocare un suo giocatore in modo da metterne a nudo tutto i limiti è l'allenatore che è deficiente, non il giocatore, che ha tante qualità ma anche qualche limite.
E' lo stesso che sta succedendo con Inler.

pienamente d'accordo, anche l'allenatore ha le sue colpe soprattutto quando insiste a tenerlo in campo anche in una forma atletica piuttosto scadente. E' vero che Maggio corre per 90 minuti, ma è pur sempre un essere umano e non una macchina, anche lui ha il sacrosanto diritto di stancarsi.

Però è evidente che un calciatore che gioca in serie A non può avere i limiti tecnici di Maggio .... questo ha notevoli difficoltà anche a portarsi avanti il pallone.

Insomma, quello che io voglio far capire è che se vogliamo crescere e vogliamo una squadra all'altezza di affrontare impegni importanti dobbiamo mettere da parte gli affetti e cominciare a prendere calciatori adeguati e che abbiano meno limiti pissibile ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

• *
« Risposta #1528 il: 23 Gennaio, 2012, 16:46:58 pm »
pienamente d'accordo, anche l'allenatore ha le sue colpe soprattutto quando insiste a tenerlo in campo anche in una forma atletica piuttosto scadente. E' vero che Maggio corre per 90 minuti, ma è pur sempre un essere umano e non una macchina, anche lui ha il sacrosanto diritto di stancarsi.

Però è evidente che un calciatore che gioca in serie A non può avere i limiti tecnici di Maggio .... questo ha notevoli difficoltà anche a portarsi avanti il pallone.

Insomma, quello che io voglio far capire è che se vogliamo crescere e vogliamo una squadra all'altezza di affrontare impegni importanti dobbiamo mettere da parte gli affetti e cominciare a prendere calciatori adeguati e che abbiano meno limiti pissibile ...

Ma io posso pure concordare con il tuo discorso, ma se togliamo Maggio dobbiamo cacciare i 3 di difesa, Gargano, Lavezzi che ha i piedi storti al pari di Maggio e tutta la panchina. E' possibile?

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1529 il: 23 Gennaio, 2012, 17:08:06 pm »
Lavezzi che ha i piedi storti al pari di Maggio

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1530 il: 23 Gennaio, 2012, 20:50:08 pm »
Chist già è stato intervistato 2 volte stasera al Galà del Calcio  :rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1531 il: 23 Gennaio, 2012, 21:25:16 pm »
Questo per i miei gusti parla decisamente troppo, tra l'altro porta pure una sfiga assurda ogni qualvolta parla e fa proclami.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1532 il: 23 Gennaio, 2012, 21:43:05 pm »
è stato premiato come miglior terzino destro del 2011  :brà:

Starfred

« Risposta #1533 il: 23 Gennaio, 2012, 21:45:49 pm »
Christian Maggio ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Valentina Ballarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: "Si la Champions ci sta levando un pò di energie, ma noi cercheremo di dare il massimo; lo dobbiamo alla città sopratutto che c'è sempre vicina. Il merito di disputare questa competizione è dell'intera squadra e noi vogliamo ben figurare; in campionato c'è la possibilità di rimontare e noi lotteremo fino alla fine."

allenatore giocatore :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1534 il: 23 Gennaio, 2012, 21:50:04 pm »
Christian Maggio ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Valentina Ballarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: "Si la Champions ci sta levando un pò di energie, ma noi cercheremo di dare il massimo; lo dobbiamo alla città sopratutto che c'è sempre vicina. Il merito di disputare questa competizione è dell'intera squadra e noi vogliamo ben figurare; in campionato c'è la possibilità di rimontare se ci aumentano gli stipendi e noi lotteremo fino alla fine ."

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1535 il: 23 Gennaio, 2012, 21:59:49 pm »
Ma chi so sta gent ca mo sta cantann al gran galà

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1536 il: 23 Gennaio, 2012, 22:11:59 pm »
Christian Maggio ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Valentina Ballarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: "Si la Champions ci sta levando un pò di energie, ma noi cercheremo di dare il massimo; lo dobbiamo alla città sopratutto che c'è sempre vicina. Il merito di disputare questa competizione è dell'intera squadra e noi vogliamo ben figurare; in campionato c'è la possibilità di rimontare e noi lotteremo fino alla fine."

Ha parlato come doveva parlare il mister ieri  :maronn:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1537 il: 25 Gennaio, 2012, 22:52:10 pm »
il rigore, il retropassaggio :brr:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1538 il: 26 Gennaio, 2012, 00:20:02 am »
allora oggi ha fatto una partita non buona, ma sicuramente meno una chiavica delle precedenti, quindi forse forse sta tornando in forma dopo il periodo di appannamento che ha avuto dopo il rinnovo..

cmq una precisazione, castellazzi poteva pure non parare, la palla era destinata alla curva cmq
:dignità:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1539 il: 26 Gennaio, 2012, 00:22:35 am »
Un pò distratto in difesa, però bisogna dire che è pure assurdo che, con la difesa a tre schierata, debba coprire lui Milito e non Campagnaro.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!