Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365837 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #1460 il: 05 Gennaio, 2012, 17:50:05 pm »
Azz pure lady Maggio merita tantissimo :look:

:sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1461 il: 06 Gennaio, 2012, 13:07:09 pm »
Cristian Maggio canta su Radio Marte "Stella stai" di Umberto Tozzi

:asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1462 il: 09 Gennaio, 2012, 00:08:43 am »

FU - SIO - NE!

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1463 il: 12 Gennaio, 2012, 23:21:14 pm »
Quandi corri non scordarti la palla  :lookair:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1464 il: 13 Gennaio, 2012, 10:43:17 am »
giusto il tempo di un paio di ciuccerie ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1465 il: 17 Gennaio, 2012, 10:26:58 am »
ha bisogno di rifiatare..

Offline Gius

• *
« Risposta #1466 il: 17 Gennaio, 2012, 11:22:03 am »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1467 il: 17 Gennaio, 2012, 11:37:53 am »
periodo no, come è giusto che sia per uno che corre per 90 minuti tutto l'anno ... purtroppo la sua pochezza tecnica non gli permette di sopperire alla carenza atletica del momento, deve riposare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1468 il: 17 Gennaio, 2012, 11:40:37 am »
Per me non è in carenza atletica, ma è semplicemente un problema tecnico-tattico: quando l'avversario lo blocca nei suoi inserimenti, diventa inutile. Non sa crossare...non ha tecnica.
In fase difensiva aveva l'handicap di giocare con Hugo Fantocci alle spalle, ed era un bel problema..

falceEmarcello

« Risposta #1469 il: 17 Gennaio, 2012, 11:40:38 am »
Ieri penso che per la legge dei grandi numeri anche Pistorius avrebbe ingarrato un cross, lui no  :boh:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1470 il: 17 Gennaio, 2012, 11:43:31 am »
Per me non è in carenza atletica, ma è semplicemente un problema tecnico-tattico: quando l'avversario lo blocca nei suoi inserimenti, diventa inutile. Non sa crossare...non ha tecnica.
In fase difensiva aveva l'handicap di giocare con Hugo Fantocci alle spalle, ed era un bel problema..

Almeno quando è in forma si lancia negli spazi, poi vabbè, l'esito dell'azione è affidato al caso, ma quando non è in condizione è veramente brutto a vedersi ...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1471 il: 17 Gennaio, 2012, 11:45:29 am »
Almeno quando è in forma si lancia negli spazi, poi vabbè, l'esito dell'azione è affidato al caso, ma quando non è in condizione è veramente brutto a vedersi ...

Si ma quando gli avversari (sti fetenti...) ti mettono 2 uomini sulla fascia e ti bloccano, l'unico inserimento che può fare è quello nel tunnel degli spogliatoi.

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #1472 il: 17 Gennaio, 2012, 11:55:03 am »
Ieri ha raggiunto il 100%. Nelle partite scorse si ferma sempre all'85, al 90%.. Ieri proprio la percentuale di cross a cazzo è stata perfetta. Ottimo atleta, per carità, ma ha i piedi da Coppa d'Africa.
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1473 il: 17 Gennaio, 2012, 11:59:50 am »
ma ha i piedi da Coppa d'Africa.

avesse anche qualcos'altro da Coppa d'Africa sarebbe il mio idolo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1474 il: 17 Gennaio, 2012, 12:07:48 pm »
Si ma quando gli avversari (sti fetenti...) ti mettono 2 uomini sulla fascia e ti bloccano, l'unico inserimento che può fare è quello nel tunnel degli spogliatoi.

ma guarda, sono tre anni che dico che questo è un ciuccio matricolato, ma molti si fanno abbindolare dalle sue scorribande sulla fascia che il 90% delle volte si concludono con uno stop sbagliato o un cross in curva o addosso al difensore di turno ...
quello che ottengo è sempre qualcuno che mi dice "l'unica pecca di Maggio è che non sa crossare", vorrei sapere un esterno cosa deve saper fare ...

Offline mk89

• *
« Risposta #1475 il: 17 Gennaio, 2012, 13:48:32 pm »
Mah, io non capisco perchè valutare un giocatore che toppa una partita.
Vi ricordo che i nostri giocatori con molte probabilità non fanno uso di sostanze dopanti (almeno me lo auguro per loro).
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1476 il: 18 Gennaio, 2012, 00:54:30 am »
ma tanto se crossa cmq nisciun a pij  :asd:

L'importanza di maggio e di inserirsi, portandosi l'uomo, di tagliare e puntare la porta.

falceEmarcello

11 - Maggio Christian
« Risposta #1477 il: 18 Gennaio, 2012, 08:25:23 am »

L'importanza di maggio e di inserirsi, portandosi l'uomo, di tagliare e puntare la porta.

Ma infatti io lo dico sempre che in casa deve giocare molto più largo tipo sulla pista di atletica magari ci esce qualche record sui 100

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1478 il: 19 Gennaio, 2012, 17:27:12 pm »

peccato solo che il gioco preveda che venga calciato un pallone ....  :lookair:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1479 il: 22 Gennaio, 2012, 16:59:34 pm »
ha rinnovato e da allora è sparito