Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365409 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #1360 il: 19 Dicembre, 2011, 13:10:15 pm »
Si, vabbè, discutiamo pure maggio.... :sbonk:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1361 il: 19 Dicembre, 2011, 13:10:19 pm »
e non lo vogliono capire .... lo vedono correre come un pazzo e per loro è fortissimo ...
pure per me è fortissimo se non si fosse capito :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1362 il: 19 Dicembre, 2011, 13:13:57 pm »
pure per me è fortissimo se non si fosse capito :asd:

ah beh, allora devi fare pace con te stesso ... che significa "se solo avesse i piedi", a pallone si gioca con i piedi ...

Non mi serve a niente che ti inserisci perfettamente, con i tempi giusti e poi ti inciucci sempre sulla palla ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1363 il: 19 Dicembre, 2011, 13:15:44 pm »
ah beh, allora devi fare pace con te stesso ...
farò un lungo percorso interiore per far combaciare il mio yin col mio yang :ok:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1364 il: 19 Dicembre, 2011, 13:22:44 pm »
Ve ne siete accorti che ha i piedi a banana?  :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1365 il: 19 Dicembre, 2011, 13:25:16 pm »
Già da 4 anni in verità :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1366 il: 19 Dicembre, 2011, 23:46:05 pm »

pensavo che fosse la banana ad avere il corpo alla maggio!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1367 il: 21 Dicembre, 2011, 23:07:38 pm »
E mo chi glielo dice al generale nero che l'assist illuminante del primo goal è di Maggio?

Starfred

« Risposta #1368 il: 22 Dicembre, 2011, 00:16:25 am »
E mo chi glielo dice al generale nero che l'assist illuminante del primo goal è di Maggio?

ma veramente, piedi di cemento sa magnat un assist alla totti re tiemp bell :rotfl:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1369 il: 22 Dicembre, 2011, 17:19:09 pm »

con trenta metri di campo libero? E Jamm jà ... passa la prossima volta!!!!

Comunque ha giocato benino, ma anche contro la Roma giocò una buona partita, il suo problema è la finalizzazione che sbaglia banalmente rovinando tutto il buon lavoro che fa nella preparazione ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1370 il: 22 Dicembre, 2011, 17:20:48 pm »
Che tecnicamente sia mediocre è cosa risaputa però personalmente in Italia potrebbe sostituirlo giusto Maicon e forse Behrami.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1371 il: 22 Dicembre, 2011, 17:22:53 pm »
Che tecnicamente sia mediocre è cosa risaputa però personalmente in Italia potrebbe sostituirlo giusto Maicon e forse Behrami.

nel suo ruolo all'interno del nostro sistema di gioco non lo cambio con nessuno in Italia e con pochissimi(ssimi) in Europa

come terzino hai voglia, pure Liechtsteiner
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1372 il: 22 Dicembre, 2011, 17:25:15 pm »
nel suo ruolo all'interno del nostro sistema di gioco non lo cambio con nessuno in Italia e con pochissimi(ssimi) in Europa

come terzino hai voglia, pure Liechtsteiner

si, su questo sono d'accordo, mi faccio il fegato amaro, però uno come lui servito bene è un lusso ..

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1373 il: 22 Dicembre, 2011, 17:26:09 pm »
perchè continuo ad avere l'insana perversione ( :look: ) che mi porta a pensare che mesto sia un buon vice maggio per la panchina? :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1374 il: 22 Dicembre, 2011, 17:29:06 pm »
perchè continuo ad avere l'insana perversione ( :look: ) che mi porta a pensare che mesto sia un buon vice maggio per la panchina? :look:

:brr:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1375 il: 22 Dicembre, 2011, 17:31:43 pm »

Io chiaramente non lo giudico come terzino (dov'è migliorato comunque parecchio) ma soprattutto per l'abilità che ha d'inserirsi.
Per me quei 2 potrebbero sostituirlo.
Ovviamente parlare di un Maicon che sostituisce Maggio ...  :asd:
Atleticamente è chiaramente superiore allo svizzero.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1376 il: 22 Dicembre, 2011, 18:35:25 pm »
tralasciando il discorso età maggio, non lo cambio con nessuno.

Se giocassimo con una difesa a 4 lo cambierei giusto S.Ramos, tralasciando terzini seppur fortissimi, troppo difensivi o offensivi per noi (tipo Alves o Richards)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1377 il: 22 Dicembre, 2011, 19:31:22 pm »
Patatern se scumunut Domyss :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grande Mota :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1378 il: 22 Dicembre, 2011, 19:36:08 pm »
Patatern se scumunut Domyss :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grande Mota :asd:
:look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1379 il: 22 Dicembre, 2011, 19:55:13 pm »
:look:
jam dimmi come si dice in napoletano che edito e non mi faccio pigliare per il culo dalle solite merde :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.