Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365411 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
11 - Maggio Christian
« Risposta #1340 il: 12 Dicembre, 2011, 01:16:50 am »
Stasera ha giocato una merda.
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #1341 il: 12 Dicembre, 2011, 03:56:38 am »
Perchè con la porta davanti passi indietro?

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1342 il: 12 Dicembre, 2011, 12:21:31 pm »
se non ha spazi ampi in cui inserirsi e correre purtroppo non serve a niente ... ha due ferri da stiro al posto dei piedi, nello stretto non va bene
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1343 il: 12 Dicembre, 2011, 13:23:12 pm »
se non ha spazi ampi in cui inserirsi e correre purtroppo non serve a niente ... ha due ferri da stiro al posto dei piedi, nello stretto non va bene
La tattica, porco zio, la tattica!
Questo tatticamente è perfetto, sta sempre al posto giusto, appoggia sempre, dà profondità e si inserisce in fase offensiva e difensivamente è diventato davvero un gran bel giocatore. Non lo trovi mai fuori posizione...
Certo non avrà i piedi di maicon, ma manco maicon ha la sua fase difensiva, il suo fiato,il suo colpo di testa e i suoi tempi d'inserimento...

Criticare un terzino perchè è perfetto in tutto ma non ha una gran tecnica è da amanti del calcio gigliato, non del calcio.

falceEmarcello

« Risposta #1344 il: 12 Dicembre, 2011, 13:27:15 pm »
La tattica, porco zio, la tattica!
Questo tatticamente è perfetto, sta sempre al posto giusto, appoggia sempre, dà profondità e si inserisce in fase offensiva e difensivamente è diventato davvero un gran bel giocatore. Non lo trovi mai fuori posizione...
Certo non avrà i piedi di maicon, ma manco maicon ha la sua fase difensiva, il suo fiato,il suo colpo di testa e i suoi tempi d'inserimento...

Criticare un terzino perchè è perfetto in tutto ma non ha una gran tecnica è da amanti del calcio gigliato, non del calcio.

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

comunque ieri nel primo tempo hanno fatto un azione ... passaggio killer di lavezzi orizzontale , maggio alza un campanile con quel tombino che tiene al posto del destro e cavani chiude con una ciavattata di piatto
non sapevo se ridere o piangere  :maronn:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1345 il: 12 Dicembre, 2011, 15:10:58 pm »
merocledì eri dio, mo si nu pov'r scem!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1346 il: 19 Dicembre, 2011, 12:30:16 pm »
ma quanto è scarso ........ mamma mia!!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1347 il: 19 Dicembre, 2011, 12:37:58 pm »
E' un mesetto che sta giocando male... Magari con un allenatore normale che non gli fa fare 40 km a partita non avrebbe questi periodi no.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1348 il: 19 Dicembre, 2011, 12:40:47 pm »
E' un mesetto che sta giocando male... Magari con un allenatore normale che non gli fa fare 40 km a partita non avrebbe questi periodi no.

ma se non fa 40 km a partita non serve praticamente a niente ... basta con sta scusa della stanchezza, questo è arrivato 10 volte almeno sul fondo ed ha sbagliato l'impossibile, non è stanchezza è scarso.

Che poi nel modulo di Mazzarri è indispensabile questo è un altro paio di maniche, ma una squadra che lotta per obiettivi importanti non si può permettere giocatori con questa pochezza tecnica ... con tutto l'affetto per Maggio che si è sempre sudato la maglia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1349 il: 19 Dicembre, 2011, 12:43:53 pm »
ma se non fa 40 km a partita non serve praticamente a niente ... basta con sta scusa della stanchezza, questo è arrivato 10 volte almeno sul fondo ed ha sbagliato l'impossibile, non è stanchezza è scarso.

Che poi nel modulo di Mazzarri è indispensabile questo è un altro paio di maniche, ma una squadra che lotta per obiettivi importanti non si può permettere giocatori con questa pochezza tecnica ... con tutto l'affetto per Maggio che si è sempre sudato la maglia

Se giocasse terzino come fa in nazionale sarebbe molto meglio. Purtroppo il nostro caro talebano ha la fisima di giocare con un cristiano sulla fascia a causa di quella merda di difesa a 3 e questo è costretto a sgobbare il doppio di ogni altro calciatore.
Ha i piedi storti, ma spesso ha fatto anche assist.

SpamMattia

« Risposta #1350 il: 19 Dicembre, 2011, 12:43:55 pm »

scarso? mah... semplicemente è un esterno non tecnico ma che fa dell'inserimento la sua(e nostra direi) arma migliore

Offline noel

• *
« Risposta #1351 il: 19 Dicembre, 2011, 12:44:39 pm »
Non ha le mezze misure,o gioca bene o di merda.
E' paradossalmente il paradigma di quello che è il Napoli,tatticamente ottimo e tecnicamente immondo.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1352 il: 19 Dicembre, 2011, 12:59:30 pm »
scarso? mah... semplicemente è un esterno non tecnico ma che fa dell'inserimento la sua(e nostra direi) arma migliore

un esterno non tecnico? E che ci sta a fare lì se gli servono i palloni con il contagiri e li sbaglia tutti.

Ieri non so quanti ne ha avuti ed ha sbagliato stop che manco un bambino dei pulcini sbaglierebbe ... e che cacchio, ma quante occasioni buttiamo al vento così ... e un minimo di fondamentali pure ci vogliono per calcare un campo di calcio .... e quella rara volta che ingarra lo stop crossa addosso al primo difensore che si trova davanti ... poi nella sua carriera un paio di assist buoni li ha fatti e chi lo mette in dubbio

SpamMattia

« Risposta #1353 il: 19 Dicembre, 2011, 13:01:08 pm »
un esterno non tecnico? E che ci sta a fare lì se gli servono i palloni con il contagiri e li sbaglia tutti.

Ieri non so quanti ne ha avuti ed ha sbagliato stop che manco un bambino dei pulcini sbaglierebbe ... e che cacchio, ma quante occasioni buttiamo al vento così ... e un minimo di fondamentali pure ci vogliono per calcare un campo di calcio .... e quella rara volta che ingarra lo stop crossa addosso al primo difensore che si trova davanti ... poi nella sua carriera un paio di assist buoni li ha fatti e chi lo mette in dubbio
secondo me tu non hai mai giocato a pallone. ieri il campo era in condizioni terribili, le peggiori per giocare a pallone.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1354 il: 19 Dicembre, 2011, 13:01:36 pm »
ma quanto è scarso ........ mamma mia!!!!
Riprendiamo Savini  :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1355 il: 19 Dicembre, 2011, 13:04:41 pm »
secondo me tu non hai mai giocato a pallone. ieri il campo era in condizioni terribili, le peggiori per giocare a pallone.

quindi Maggio ha sbagliato per questo? E lo stop di petto dove si è portato la palla sotto la curva B anche è colpa del terreno?

Starfred

« Risposta #1356 il: 19 Dicembre, 2011, 13:06:09 pm »
quindi Maggio ha sbagliato per questo? E lo stop di petto dove si è portato la palla sotto la curva B anche è colpa del terreno?

Ma hai mai controllato un pallone in corsa su un campo bagnato con l'uomo a 10 cm dopo 70 minuti? :rotfl:

Maggio è fortissimo. Nun pazziamm.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1357 il: 19 Dicembre, 2011, 13:06:42 pm »
un treno, corsa e tempi di inserimento paurosi, se solo avesse un paio di piedi :wall: la palla che gli ha dato lavezzi nel primo tempo è roba da fantascienza comunque

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1358 il: 19 Dicembre, 2011, 13:07:37 pm »
Ma hai mai controllato un pallone in corsa su un campo bagnato con l'uomo a 10 cm dopo 70 minuti? :rotfl:

Maggio è fortissimo. Nun pazziamm.

Ma questo è un insulto al calcio anche quando il campo è asciutto ...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1359 il: 19 Dicembre, 2011, 13:08:20 pm »
un treno, corsa e tempi di inserimento paurosi, se solo avesse un paio di piedi :wall: la palla che gli ha dato lavezzi nel primo tempo è roba da fantascienza comunque

e non lo vogliono capire .... lo vedono correre come un pazzo e per loro è fortissimo ...