0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Esterno di livello europeo oramai. Se fosse inglese, spagnolo o africano, a quest'ora i vari esterofili si spippetavano per lui.
credo sia la miglio partita giocata in maglia azzurra ... ottimo in fase difensiva ed un treno quando ripartiva ... non ha sbagliato un solo tocco di palla, incredibile!!!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
atleticamente, considerato pure che c'ha i suoi 30 anni, e qualcosa di assolutmente anormalepeccato che manchi parecchio a livello di tecnica, perchè potrebbe essere una specie di lahm con la sguessa
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
È un dolore enorme.
Ha fatto una partita bestiale. Ormai fa una fase difensiva di grandissima affidabilità, che era l'unico suo limite insieme alla pochezza tecnica.Quando parte in progressione è il devasto. Pemmé migliore in campo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ja, qualcuno insulti Fiorenzo, seccia r'o Napule, chiedendogli di infilarsi la lingua in culo...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
si ma non è che uno a 30 anni marcisce...
I brasiliani sì. E' matematico