Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365778 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #980 il: 31 Maggio, 2011, 13:09:00 pm »
Quello che per te è sicuro per me è folle. E' una cosa di cui parlavamo già nel topic delle formazioncine ipotetiche. Tieni la capata dell'attacco e tralasci un sacco di ruoli chiave in cui abbiamo mestieranti o poco più. Zuniga e Campagnaro sono due di questi.

Maggio è superiore atleticamente e tatticamente e tanto basta. L'esterno del 3-4-3 deve essere fondamentalmente un cavallo.
Zuniga poi, ripeto per l'ennesima volta, dietro il fumo negli occhi che votta nasconde poco altro. Crossa molto peggio di Dossena, difficilmente salta l'uomo, e ancora più di rado fa la giocata giusta. Inoltre non lo trovo manco affidabile in fase difensiva.

Se si vende Maggio voglio uno più giovane e forte.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #981 il: 31 Maggio, 2011, 14:23:26 pm »
In Conferenza ha detto: De Lauretiis non vuole vendere nessun big soprattutto i 3 gioielli.

A Sky stavano fantasticando su Hamsik al Milan so so magnati un megalimone e hanno detto "vabbè si deve vedere se Maggio è aggiornato..."

Offline domyssj

• *
« Risposta #982 il: 31 Maggio, 2011, 14:28:21 pm »
Aggiunge: Non vuole assolutamente lasciare il napoli perchè qui c'è un progetto importante. Suggerisce a Cassano di andare a giocare e non di fare la muffa al Milan, e che gli farebbe piacere rinnovare il contratto sulla base degli obiettivi che si porrà la squadra.

Cmq questo l'ha detto l'inviata. Dp mandano il video.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #983 il: 31 Maggio, 2011, 14:29:49 pm »
Ma di chi stai parlando?  :brr:

AyeyeBrazov

« Risposta #984 il: 31 Maggio, 2011, 14:31:33 pm »
Ma di chi stai parlando?  :brr:
della Sibilla Delfica :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #985 il: 31 Maggio, 2011, 14:32:24 pm »
di Maggio da coverciano ovviamente :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #986 il: 31 Maggio, 2011, 14:46:11 pm »
«Il presidente de Laurentiis vuol tenere tutti i big e questo è un segnale, vogliamo aprire un ciclo e giocarcela con il Milan e con l'Inter, ecco perché credo che non ci saranno cessioni eccellenti». Così Christian Maggio è parso fiducioso sul futuro del suo club i cui tanti giocatori sono da tempo al centro di voci di mercato, su tutti Hamsik.

«Mi dispiacerebbe se lui se ne andasse - ha commentato l'esterno azzurro - è un giocatore importante, a Napoli si è trovato bene, i tifosi sono con lui, io penso che sicuramente resterà».

Anche Maggio, legato al Napoli fino al 2013, non ha alcuna intenzione di andarsene: «Fa piacere vedere il proprio nome accostato a club importanti come la Juve ma io a Napoli sto bene e vorrei rimanerci il più a lungo possibile. Se mi aspetto un adeguamento dell'ingaggio? In questi tre anni penso di aver fatto buone cose, con il presidente ho un buon rapporto e non ho mai chiesto nulla, spero che qualcosa adesso cambi per me a livello contrattuale».

Chiude con Mazzarri: «Non nascondo che ho avuto un po' paura che lui se ne andasse, però sia Mazzarri che de Laurentiis si sono per fortuna ritrovati e hanno deciso di continuare assieme questa bella esperienza, per un futuro sempre più importante per il Napoli.

«Spero che qualcosa cambi dopo il risultato di queste elezioni a Napoli, è brutto vedere una città fantastica come questa sporca e coperta di rifiuti» ha detto il giocatore. «Ho seguito i risultati di queste elezioni - ha continuato il giocatore - finora il calcio rappresentava una delle cose più belle di Napoli, adesso spero che le cose cambino, è brutto vedere tanti rifiuti per strada», ha chiosato Maggio aggiungendo poi, sorridendo, di essere di destra.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #987 il: 31 Maggio, 2011, 14:51:24 pm »
Lo venderei sinceramente ma non possiamo permetterci di cambiare troppo. Speriamo renda bene un altro anno e poi se ne può andare da qualche altra parte.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #988 il: 31 Maggio, 2011, 15:18:38 pm »
è di destra, vendiamolo al milan  :sbav: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #989 il: 31 Maggio, 2011, 18:13:17 pm »
nell'intervista di oggi gli ho sentito dire con le mie orecchie  :" ho parlato personalmente con Hamsik e mi ha detto che vuole rimanere e che è felice di stare a Napoli"...

Offline domyssj

• *
« Risposta #990 il: 31 Maggio, 2011, 18:13:47 pm »
nell'intervista di oggi gli ho sentito dire con le mie orecchie  :" ho parlato personalmente con Hamsik e mi ha detto che vuole rimanere e che è felice di stare a Napoli"...
:sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #991 il: 02 Giugno, 2011, 14:35:08 pm »
giocherà da terzino titolare con l'italia

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #992 il: 04 Giugno, 2011, 10:23:50 am »
vaffanculo stronzo, con l'italia giochi dietro e giochi bene? pezzo di merda  :look:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline domyssj

• *
« Risposta #993 il: 05 Giugno, 2011, 17:11:02 pm »
vaffanculo stronzo, con l'italia giochi dietro e giochi bene? pezzo di merda  :look:
ma lui ha sempre detto che gioca ovunque, devi insultare mazzarri non maggio  :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #994 il: 12 Giugno, 2011, 20:14:00 pm »

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #995 il: 12 Giugno, 2011, 21:19:40 pm »

è ufficiale, se ne va: già sta provando la nuova divisa dell' Avellino! :maronn:

:look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #996 il: 27 Giugno, 2011, 23:25:28 pm »
Zenit, Criscito: 'Spalletti mi ha voluto fortemente'
Domenico Criscito, nuovo difensore dello Zenit San Pietroburgo, ha rlasciato le prime dichiarazioni da calciatore del club russo ai microfoni di Sky Sport 24: "Sono in vacanza con mia moglie e Christian Maggio, ci stiamo godendo gli ultimi giorni di riposo. Sono felicissimo di questa scelta, mister Spalletti mi voleva a tutti i costi.

Io sono felice di lavorare con lui perché lo ritengo uno dei migliori allenatori al mondo. Tutti mi hanno detto che la città è bellissima, ciò che mi ha convinto è stato il progetto della squadra. Poter lavorare all'estero con un allenatore italiano per me è molto più facile. Lo Zenit sta facendo un grande campionato, è un po' distante dal primo posto ma fino al termine del campionato c'è tempo per recuperare.

L'8 luglio vado a fare le visite mediche. Lasciare Genoa per me è stata molto dura, ma un'esperienza all'estero fa bene. Dovrò dimostrare io di meritare a conquistare la maglia della Nazionale. Napoli e Inter? Lo Zenit mi ha voluto fortemente. E' vero che mi volevano anche in Italia, ma l'accordo si deve trovare in due. Non è successo". tmw.

così, per rimproverare maggio per le cattive compagnie

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #997 il: 29 Giugno, 2011, 18:27:28 pm »
Maggio almeno per quest'anno è incedibile ....

E' vero che ha due ferri da stiro al posto dei piedi ed ogni partita vince l'orsacchiotto per il maggior numero di difensori avversari colpiti, però fa la fascia avanti e indietro e negli spazi si inserisce come pochi in Italia (anzi forse è l'unico), poi se indovina il cross bene, altrimenti si prende un paio di bestemmie e finisce lì ...

Quest'anno priorità al centrocampo ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #998 il: 29 Giugno, 2011, 18:51:04 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #999 il: 05 Luglio, 2011, 15:28:52 pm »
Napoli, ag. Maggio: "Ancora nessuna novità sul contratto"
05.07.2011 15.21 di Stefano Sica  articolo letto 11 volte

"Di Christian abbiamo parlato con la società, ma ci dovremo incontrare di nuovo per riprendere il discorso e vedere se potrà essere accontentato un giocatore che, a detta di tutti, è il top per qualità e professionalità. Il suo contratto scadrà comunque nel 2013". Non ci sono novità circa l'adeguamento del contratto che lega Christian Maggio al Napoli, e Massimo Briaschi, agente dell'esterno destro partenopeo, lo spiega a Radio Gol (Radio Kiss Kiss Napoli): "Gli obiettivi del Napoli diventeranno sempre più importanti. Gli azzurri si doteranno di un centrocampo da Champions, il salto di qualità sarà fatto. Il Napoli se la potrà giocare con tutti, magari non con le squadre di primissimo livello della Champions. Trezeguet? Lo porterei a Napoli, se dovesse arrivare con la testa giusta. Sarebbe in attacco un'alternativa di primissimo piano".

:tardi: