Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365779 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #960 il: 31 Maggio, 2011, 12:14:24 pm »
Quello che per te è sicuro per me è folle. E' una cosa di cui parlavamo già nel topic delle formazioncine ipotetiche. Tieni la capata dell'attacco e tralasci un sacco di ruoli chiave in cui abbiamo mestieranti o poco più. Zuniga e Campagnaro sono due di questi.

Maggio è superiore atleticamente e tatticamente e tanto basta. L'esterno del 3-4-3 deve essere fondamentalmente un cavallo.
Zuniga poi, ripeto per l'ennesima volta, dietro il fumo negli occhi che votta nasconde poco altro. Crossa molto peggio di Dossena, difficilmente salta l'uomo, e ancora più di rado fa la giocata giusta. Inoltre non lo trovo manco affidabile in fase difensiva.

Se si vende Maggio voglio uno più giovane e forte.
mah ma dipende. Noi parliamo sulla base dei giocatori che abbiamo. Intanto Dossena che è una perococa fisicamente ha fatto benissimo.

Zuniga non è un cavallo è un giocatore diverso, ma non si può dire che non salta l'uomo e/o che non sa crossare. Probabilmente dopo lavezzi è il giocatore che salta di più l'uomo in rosa, ed uno dei crossatori meno peggio.

Rispetto a Maggio poi è un altro pianeta a livello di piedi.

Cmq, non lo dico per volontà, ma credo davvero da molte cose (Mazzarri che lo considera davvero un giocatore di valore e lo fa giocare ovunque quando manca qualcuno, lo ha proposto anche titolare a sx per 4-5 partite quando dossena non si poteva guarda,a la società che punta su di lui, lui stesso che sta facendo molto bene) che sia tenuto in grande considerazione e nel caso partissse maggio venga considerato titolare.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #961 il: 31 Maggio, 2011, 12:16:04 pm »
puoi dire le stesse cose di maggio (che fa' tutto questo peggio di zuniga).
ma, detto questo, purio mi fido piu del mento a sguessera che del ballerino

Maggio l'ho tirato fuori perché si parlava di tecnica individuale. Ho già detto che mascella sopperisce con altri meriti: in primis con la salute appoggia l'azione offensiva e si prende un marcatore fisso (spesso liberando Hamsik), ha un bagaglio di 4-5 goal a stagione, difende molto meglio degli altri due esterni (qualità in cui si è parecchio affinato negli ultimi due anni).
Che poi sia mattonelladotato è pacifico. Ma se non fosse stato così giocava nell'Inter.  :puppa:

falceEmarcello

« Risposta #962 il: 31 Maggio, 2011, 12:16:22 pm »
mah ma dipende. Noi parliamo sulla base dei giocatori che abbiamo. Intanto Dossena che è una perococa fisicamente ha fatto benissimo.

Zuniga non è un cavallo è un giocatore diverso, ma non si può dire che non salta l'uomo e/o che non sa crossare. Probabilmente dopo lavezzi è il giocatore che salta di più l'uomo in rosa, ed uno dei crossatori meno peggio.

Rispetto a Maggio poi è un altro pianeta a livello di piedi.

Cmq, non lo dico per volontà, ma credo davvero da molte cose (Mazzarri che lo considera davvero un giocatore di valore e lo fa giocare ovunque quando manca qualcuno, lo ha proposto anche titolare a sx per 4-5 partite quando dossena non si poteva guarda,a la società che punta su di lui, lui stesso che sta facendo molto bene) che sia tenuto in grande considerazione e nel caso partissse maggio venga considerato titolare.
Si ma non garantisce  l'equilibrio nella doppia fase (attacco difesa) che garantice Maggio e questo per Mazzarri (ma per il Napoli) e' tutto

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #963 il: 31 Maggio, 2011, 12:17:32 pm »
Intanto Dossena che è una perococa fisicamente ha fatto benissimo.

E vabbuo', ma vuje sfuttite...
Dossena ha steccato più di mezza stagione, e a mio favore viene l'evidenza del cambio fisso al 60'.

falceEmarcello

« Risposta #964 il: 31 Maggio, 2011, 12:19:18 pm »
Maggio l'ho tirato fuori perché si parlava di tecnica individuale. Ho già detto che mascella sopperisce con altri meriti: in primis con la salute appoggia l'azione offensiva e si prende un marcatore fisso (spesso liberando Hamsik), ha un bagaglio di 4-5 goal a stagione, difende molto meglio degli altri due esterni (qualità in cui si è parecchio affinato negli ultimi due anni).
Che poi sia mattonelladotato è pacifico. Ma se non fosse stato così giocava nell'Inter.  :puppa:
ma infatti, e non sai quanto me ne meraviglio (e metto scuorno allo stesso tempo), diciamo esattamente la stessa cosa  :wall:

Offline domyssj

• *
« Risposta #965 il: 31 Maggio, 2011, 12:19:40 pm »
Si ma non garantisce  l'equilibrio nella doppia fase (attacco difesa) che garantice Maggio e questo per Mazzarri (ma per il Napoli) e' tutto
non come maggio ma mi sembra sia molto migliorato anche in quello.

Cmq sono diversissimi ma secondo me come valore assoluto stiamo la, uno più tecnico ed estroso l'altro più fisico e tattico, in più consideriamo pure che maggio va per i 30 ciò significa che potrà rimanere varenn massimo 1-2 anni. Poi mor.

Citazione
E vabbuo', ma vuje sfuttite...
Dossena ha steccato più di mezza stagione, e a mio favore viene l'evidenza del cambio fisso al 60'.
si ma alla fine è stato più che sufficiente infatti nelle pagelle di fine anno nessuno gli ha dato meno di 6.

Ed era proprio una percoca.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #966 il: 31 Maggio, 2011, 12:20:36 pm »
ma infatti, e non sai quanto me ne meraviglio (e metto scuorno allo stesso tempo), diciamo esattamente la stessa cosa  :wall:

Con mio sommo rammarico  ti confesso che è naturale, so' patete.  :patt:

falceEmarcello

« Risposta #967 il: 31 Maggio, 2011, 12:23:01 pm »
Con mio sommo rammarico  ti confesso che è naturale, so' patete.  :patt:
E' impossibil ... tu si scucciat e io crinitissimo

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #968 il: 31 Maggio, 2011, 12:32:53 pm »
Io Maggio non lo voglio vendere manco per il cavolo. Le priorità sono altre, lui nel Napoli ci sta a meraviglia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
« Risposta #969 il: 31 Maggio, 2011, 12:35:15 pm »
Io Maggio non lo voglio vendere manco per il cavolo. Le priorità sono altre, lui nel Napoli ci sta a meraviglia.
infatti non si parlava di volerlo vendere ma che se arriva un offerta superiore ai 10mln e il giocatore premi per partire, ci si può pensare.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #970 il: 31 Maggio, 2011, 12:36:07 pm »
senza troppi giri di parole se si vende maggio e si propone zuniga titolare a destra non è altro che un ridimensionamento

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #971 il: 31 Maggio, 2011, 12:37:56 pm »
uagliù ma non vi fate troppe pippe, il procuratore fa il lavoro suo, a domanda risponde quello che gli conviene, ha detto pure che il napoli vuole rinnovare e quindi si rinnoverà.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #972 il: 31 Maggio, 2011, 12:39:21 pm »
infatti non si parlava di volerlo vendere ma che se arriva un offerta superiore ai 10mln e il giocatore premi per partire, ci si può pensare.

Ma che ce ne fotte dei soldi Dome'? Mettiti a trovare un altro esterno poi, rischiando di schiaffare Zuniga titolare...p'ammor e Dio, Maggio sta bene qua, non abbiamo bisogno di 10 milioni, non ci servono, stiamo già carichi di nostro.

senza troppi giri di parole se si vende maggio e si propone zuniga titolare a destra non è altro che un ridimensionamento
:sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #973 il: 31 Maggio, 2011, 12:39:31 pm »
:sisi: d'accordissimo, anche perchè a lui conviene di giocare con Mazzarri , comunque non credo proprio vada via come dice alessio south.
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #974 il: 31 Maggio, 2011, 12:40:14 pm »
uagliù ma non vi fate troppe pippe, il procuratore fa il lavoro suo, a domanda risponde quello che gli conviene, ha detto pure che il napoli vuole rinnovare e quindi si rinnoverà.
Ma infatti, io ero rimasta al rinnovo, qua ogni giorno ne esce una, che due palle.

Offline domyssj

• *
« Risposta #975 il: 31 Maggio, 2011, 12:41:57 pm »
Ma che ce ne fotte dei soldi Dome'? Mettiti a trovare un altro esterno poi, rischiando di schiaffare Zuniga titolare...p'ammor e Dio, Maggio sta bene qua, non abbiamo bisogno di 10 milioni, non ci servono, stiamo già carichi di nostro.
 :sisi:
vabbè è un ottica di affare e rischio. Diciamo un pò come l'inter che non ha venduto maicon al momento giusto e si sta mangiando il limone.

Prendi il massimo da un giocatore che non potrà che peggiorare, e rinforzi la squadra anche se in modo diverso. Magari per dire avrai zuniga titolare e quindi sarai più debole a dx(opiniioni cmq, per me zuniga è diverso, non inferiore)ma magari reinvestendo rinforzi tantissimo a centorcampo o in attacco, e alla fine nel globale la squadra ne esce rinforzata.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #976 il: 31 Maggio, 2011, 12:42:18 pm »
Ma infatti, io ero rimasta al rinnovo, qua ogni giorno ne esce una, che due palle.

ma pure parlando di juve ha comunque ribadito del rinnovo col napoli... se i giornalisti gli fanno certe domande che deve rispondere? "la juve mi fa schifo" mentre tratta il rinnovo col napoli? sarebbe un cretino...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #977 il: 31 Maggio, 2011, 12:57:53 pm »
vabbè è un ottica di affare e rischio. Diciamo un pò come l'inter che non ha venduto maicon al momento giusto e si sta mangiando il limone.

Prendi il massimo da un giocatore che non potrà che peggiorare, e rinforzi la squadra anche se in modo diverso. Magari per dire avrai zuniga titolare e quindi sarai più debole a dx(opiniioni cmq, per me zuniga è diverso, non inferiore)ma magari reinvestendo rinforzi tantissimo a centorcampo o in attacco, e alla fine nel globale la squadra ne esce rinforzata.
Ma io questo discorso lo posso accettare per Lavezzi o Hamsik, gente che ti porta tanti soldi, ma dei 10 milioni di Maggio chissenefrega.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #978 il: 31 Maggio, 2011, 13:02:44 pm »
ma poi, per pietà, basta rinforzare la juve! Anche perchè questi in barba alle notizie che li vogliono re del mercato fino a mò si so pigliati tre cessi a parametro zero...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #979 il: 31 Maggio, 2011, 13:03:38 pm »
ma poi, per pietà, basta rinforzare la juve!
Eh.