Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365465 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #940 il: 23 Maggio, 2011, 15:45:29 pm »
Ieri 22 Maggio, Maggio segna al 22'  :asd:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #941 il: 23 Maggio, 2011, 16:06:53 pm »
Briaschi (ag. Maggio): "Christian è il miglior esterno italiano. Roma? Non posso parlare"
23/05/11 - 15:50

Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Gol". Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

"Ieri Christian a dimostrato ancora una volta di essere il miglior esterno d'Italia, spero che il Napoli ne tenga conto, mi auguro che le cose vadano come devono andare...Gli andrebbero riconosciuti i suoi meriti; interesse della Roma? Non posso dire niente..."

La Redazione

A.F.

questo è un altro che saluta, mi sa.

Offline wendell

• *
« Risposta #942 il: 23 Maggio, 2011, 16:11:09 pm »
Vada solo dove ci danno soldi importanti (Inghilterra, pare...). Non ci facciamo pisciare in mano dalla Roma, per favore...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gius

• *
« Risposta #943 il: 23 Maggio, 2011, 16:16:20 pm »
l'ho sentito alla radio e ha detto che comunque c'è la  disponibilità del Napoli a parlare di un adeguamento....bisognerà vedere quanto chiede
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
« Risposta #944 il: 23 Maggio, 2011, 16:25:02 pm »
Sappiate che se questo va via ci dovremo sciroppare per tutta l'estate indiscrezioni su Mesto :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #945 il: 23 Maggio, 2011, 16:27:01 pm »
comunque Maggio mi pare piaccia molto al gobbo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #946 il: 23 Maggio, 2011, 16:28:07 pm »
Briaschi (ag. Maggio): "Christian è il miglior esterno italiano. Roma? Non posso parlare"
23/05/11 - 15:50

Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Gol". Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

"Ieri Christian a dimostrato ancora una volta di essere il miglior esterno d'Italia, spero che il Napoli ne tenga conto, mi auguro che le cose vadano come devono andare...Gli andrebbero riconosciuti i suoi meriti; interesse della Roma? Non posso dire niente..."

La Redazione

A.F.

questo è un altro che saluta, mi sa.

sti mercenari e sfaccimm. llor e chilli procurator e merd.
s' n' iess'n a fancul Maggio e o procurator.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #947 il: 23 Maggio, 2011, 16:36:19 pm »
a me maggio piace, ma se parte mazzarri con uno zuniga così in grande spolvero in rosa, avendo quasi 30anni ed essendo prettamente fisico se lo pagano bene(10mln almeno, ha fatto na bukkin e stagione) non piangerò anzi se reinvenstono bene in ruoli scoperti ancora meglio.

SpamMattia

« Risposta #948 il: 31 Maggio, 2011, 11:17:47 am »
io lo sto dicendo da qualche mese, questo se ne va e sinceramente io lo venderei e prnderei i suoi soldi per investirli su lichtsteiner

Offline wendell

• *
« Risposta #949 il: 31 Maggio, 2011, 11:19:37 am »
io lo sto dicendo da qualche mese, questo se ne va e sinceramente io lo venderei e prnderei i suoi soldi per investirli su lichtsteiner
Il procuratore ha già detto che la società gli vuole aumentare l'ingaggio.

SpamMattia

« Risposta #950 il: 31 Maggio, 2011, 11:20:52 am »
Il procuratore ha già detto che la società gli vuole aumentare l'ingaggio.
:boh: io ho la snesazione che se ne voglia andare e che il napoli non si strappi i capelli all'idea di venderlo

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
11 - Maggio Christian
« Risposta #951 il: 31 Maggio, 2011, 11:47:34 am »
:boh: io ho la snesazione che se ne voglia andare e che il napoli non si strappi i capelli all'idea di venderlo
se succedesse sarebb colpa tua (ca si nu scem) e di quelli come te che cantano pocho pocho pocho :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #952 il: 31 Maggio, 2011, 11:53:24 am »
Per me il Napoli lo considera punto fermo.
Il procuratore fa il suo lavoro, a rinnovo firmato giurerà amore eterno.
Ad ogni modo se si vuole vendere questo è il momento più propizio (anche se credo che la Juve a destra cerchi un giocatore più difensivo).

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #953 il: 31 Maggio, 2011, 11:56:18 am »
Per me il Napoli lo considera punto fermo.
Il procuratore fa il suo lavoro, a rinnovo firmato giurerà amore eterno.
Ad ogni modo se si vuole vendere questo è il momento più propizio (anche se credo che la Juve a destra cerchi un giocatore più difensivo).

A me (che lo stimo tantissimo) questo fa paura.

Dela sa che se non lo vende ora (a 10 mln circa) non lo vende più; l'alternativa in casa è ottima (Zuniga) e uno considerabile di pari livello più giovane agli stessi soldi lo prendi........tutto sommato se arriva un'offerta a 10 mln è un affare venderlo.  :sisi:

Però io sono convinto che la scelta di cambiare poco sia quella vincente e già cambieremo un paio di titolari, per me in un anno cambiare più di due titolari è un azzardo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
« Risposta #954 il: 31 Maggio, 2011, 11:58:55 am »
ma secondo me alla fine decide mazzarri. Se dice non lo potete mai vendere è un mio perno fondamentale resta.

Nel caso dica vabbè zuniga va bene anche se dovremmo cambiare un pò stile di gioco, se mi reinforzate altri reparti con i soldi di maggio potete venderlo, secondo me parte.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #955 il: 31 Maggio, 2011, 12:03:52 pm »
Vebbe', io non ho grande stima di Maggio, però riconosco che sia fondamentale, a mio avviso il chiuvo più fisso che mantiene il 3-4-3.
A Zuniga risparmio le solite offese, dico solo che fa tutt'altro tipo di gioco ed è in assoluto inferiore.

Se vendono Maggio, ci mettono 2 milioni vicino e comprano il cicciobello della Lazio o chi per esso. Migliorare, sempre.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #956 il: 31 Maggio, 2011, 12:05:19 pm »
se mi portassero isla si potrebbe fare  :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #957 il: 31 Maggio, 2011, 12:05:54 pm »
Vebbe', io non ho grande stima di Maggio, però riconosco che sia fondamentale, a mio avviso il chiuvo più fisso che mantiene il 3-4-3.
A Zuniga risparmio le solite offese, dico solo che fa tutt'altro tipo di gioco ed è in assoluto inferiore.

Se vendono Maggio, ci mettono 2 milioni vicino e comprano il cicciobello della Lazio o chi per esso. Migliorare, sempre.
se vendono maggio zuniga scala titolare a dx e reinvestono i soldi in altri reparti. Questo è sicurissimo.

Poi vabbè tu lo odi, ma Maggio è superiore a zuniga solo atleticamente. Poi sono semplicemente diversi. Tecnicamente non c'è paragone Zuniga so magn.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #958 il: 31 Maggio, 2011, 12:10:45 pm »
se vendono maggio zuniga scala titolare a dx e reinvestono i soldi in altri reparti. Questo è sicurissimo.

Poi vabbè tu lo odi, ma Maggio è superiore a zuniga solo atleticamente. Poi sono semplicemente diversi. Tecnicamente non c'è paragone Zuniga so magn.

Quello che per te è sicuro per me è folle. E' una cosa di cui parlavamo già nel topic delle formazioncine ipotetiche. Tieni la capata dell'attacco e tralasci un sacco di ruoli chiave in cui abbiamo mestieranti o poco più. Zuniga e Campagnaro sono due di questi.

Maggio è superiore atleticamente e tatticamente e tanto basta. L'esterno del 3-4-3 deve essere fondamentalmente un cavallo.
Zuniga poi, ripeto per l'ennesima volta, dietro il fumo negli occhi che votta nasconde poco altro. Crossa molto peggio di Dossena, difficilmente salta l'uomo, e ancora più di rado fa la giocata giusta. Inoltre non lo trovo manco affidabile in fase difensiva.

Se si vende Maggio voglio uno più giovane e forte.

falceEmarcello

« Risposta #959 il: 31 Maggio, 2011, 12:13:06 pm »
Quello che per te è sicuro per me è folle. E' una cosa di cui parlavamo già nel topic delle formazioncine ipotetiche. Tieni la capata dell'attacco e tralasci un sacco di ruoli chiave in cui abbiamo mestieranti o poco più. Zuniga e Campagnaro sono due di questi.

Maggio è superiore atleticamente e tatticamente e tanto basta. L'esterno del 3-4-3 deve essere fondamentalmente un cavallo.
Zuniga poi, ripeto per l'ennesima volta, dietro il fumo negli occhi che votta nasconde poco altro. Crossa molto peggio di Dossena, difficilmente salta l'uomo, e ancora più di rado fa la giocata giusta. Inoltre non lo trovo manco affidabile in fase difensiva.

Se si vende Maggio voglio uno più giovane e forte.

puoi dire le stesse cose di maggio (che fa' tutto questo peggio di zuniga).
ma, detto questo, purio mi fido piu del mento a sguessera che del ballerino