Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 368679 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #900 il: 21 Maggio, 2011, 16:43:31 pm »
se resta Mazzarri e giochiamo come quest'anno, con il cambio Maggio - Zuniga ci perdiamo. Ci vuole altro.
ma è da vedere. Zuniga gioca in modo diverso, ma è tutto da verificare se darebbe meno apporto alla squadra. Maggio affinal con i suoi super tagli ha fatto 3 gol e 4-5 assist mi pare. Zuniga ha fatto 2 gol, un paio di assist, e probabilmente potrebbe fare molto meglio a livello di cross dal fondo giocando a dx.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #901 il: 21 Maggio, 2011, 16:48:57 pm »
in brasile ci sono un paio di terzini neinte male. Danilo (classe 91) Jonathas(Santos) Jonathan Cruzeiro tutti sotto i 24 anni. Potrebbero benissimo essere presi a 3-4mln, abbiamo zuniga titolare che è una garanzia e quelli potrebbero cresce con calma.

E' lo stesso...stava al Cruzeiro, ma ora è al Santos.
Il Cruzeiro ha Diego Renan.

Poi c'è pure Aguirregaray, anche se si dice che sia gia' bloccato dall'Inter.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #902 il: 21 Maggio, 2011, 16:50:20 pm »
secondo me oltre alle qualità tecniche bisogna trovare un esterno che abbia la stessa prestanza fisica di Maggio,soprattutto nel modulo di Mazzarri l'esterno corre tantissimo fa le 2 fasi è un ruolo molto delicato secondo me :sisi:
OT
Aguirregaray ha già chiuso con l'inter giusto???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #903 il: 21 Maggio, 2011, 16:51:26 pm »
E' lo stesso...stava al Cruzeiro, ma ora è al Santos.
Il Cruzeiro ha Diego Renan.

Poi c'è pure Aguirregaray, anche se si dice che sia gia' bloccato dall'Inter.
avevo pensato allo stesso nome..davvero un peccato

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #904 il: 21 Maggio, 2011, 16:53:03 pm »
ma è da vedere. Zuniga gioca in modo diverso, ma è tutto da verificare se darebbe meno apporto alla squadra. Maggio affinal con i suoi super tagli ha fatto 3 gol e 4-5 assist mi pare. Zuniga ha fatto 2 gol, un paio di assist, e probabilmente potrebbe fare molto meglio a livello di cross dal fondo giocando a dx.

in questi due anni con Mazzarri ha fatto sempre la panchina a Maggio, qualcosa vorrà dire. Se va via lui per me ci vuole qualcuno di sicuro rendimento nel ruolo. O almeno che i soldi vengano reinvestiti altrove, non è che il centrocampista lo prendiamo coi soldi di Maggio e a destra restiamo con Zuniga e Grava/Campagnaro come alternative
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #905 il: 21 Maggio, 2011, 16:58:08 pm »
in questi due anni con Mazzarri ha fatto sempre la panchina a Maggio, qualcosa vorrà dire. Se va via lui per me ci vuole qualcuno di sicuro rendimento nel ruolo. O almeno che i soldi vengano reinvestiti altrove, non è che il centrocampista lo prendiamo coi soldi di Maggio e a destra restiamo con Zuniga e Grava/Campagnaro come alternative
Io sono per Zuniga titolare, che sia a dx o sx. Per me è l'esterno migliore in rosa. Mi piace davvero molto come giocatore da quando ha smesso con le finte. Tecnica buona salta l'uomo anche da fermo(unico oltre pocho) e sicuramente crossa in modo decente rispetto a maggio. Buona agilità e bravo nelle diagonali e nel proporsi. In valore assoluto secondo me è un antecchia migliore di maggio ma come tipologia di giocatore lo preferisco(più tecnico meno fisico).

Cmq se rimane Mazzarri Maggio sicuro resterà, però Zuniga per me non è assolutamente un passo indietro dovesse diventare titolare a sx, come lo è per esempio vitale rispetto a Dossena.

Perciò nel caso di cessione di Maggio mi andrebbe benissimo zuniga titolare, giovane di qualità come vice, e soldi reinvestiti magari a centrocampo o nel vice pocho.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #906 il: 21 Maggio, 2011, 17:00:57 pm »
in quel ruolo avere tenuta e continuità fisica è indispensabile, lo abbiamo visto con mr. 60 minuti Dossena, che a livello tecnico ovviamente a Maggio appoggia le palle in testa. Maggio è molto più adatto al ruolo, serve un giocatore dalle sue caratteristiche, per quanto Zuniga sia un buon rimpiazzo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #907 il: 21 Maggio, 2011, 17:04:23 pm »
in quel ruolo avere tenuta e continuità fisica è indispensabile, lo abbiamo visto con mr. 60 minuti Dossena, che a livello tecnico ovviamente a Maggio appoggia le palle in testa. Maggio è molto più adatto al ruolo, serve un giocatore dalle sue caratteristiche, per quanto Zuniga sia un buon rimpiazzo
Ma perchè Zuniga non dovrebbe avercele? Non mi ricordo di partite in cui fu insufficiente perchè non correva o non aveva fiato :scratch:. Non è necessario per forza un treno, a dirla tutta Isla stesso è più simile a Zuniga che non a Maggio che è un giocatore unico nel suo genere(tecnicamente tanto mediocre da non poter giocare in A, ma tanto forte atleticamente e in movimenti senza palla da risultare un ottimo giocatore), in giro non vedo giocatori che possono fare lo stesso gioco di Maggio. Si dovrà cambiare per forza tipologia di giocatore su quella fascia prima o poi.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #908 il: 21 Maggio, 2011, 17:07:23 pm »
la solita bussata a denari, De Laurentiis saprà come domare anche Maggio e il suo pimp.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #909 il: 21 Maggio, 2011, 17:07:45 pm »
Ma perchè Zuniga non dovrebbe avercele? Non mi ricordo di partite in cui fu insufficiente perchè non correva o non aveva fiato :scratch:. Non è necessario per forza un treno, a dirla tutta Isla stesso è più simile a Zuniga che non a Maggio che è un giocatore unico nel suo genere(tecnicamente tanto mediocre da non poter giocare in A, ma tanto forte atleticamente e in movimenti senza palla da risultare un ottimo giocatore), in giro non vedo giocatori che possono fare lo stesso gioco di Maggio. Si dovrà cambiare per forza tipologia di giocatore su quella fascia prima o poi.

Maggio ha doti di progressione e resistenza che hanno pochi in Italia. E' ovvio che con un altro giocatore si cambia modo di giocare, ma siccome questa squadra è un meccanismo praticamente perfetto, io spero di cambiare il meno possibile, se non come uomini, almeno come automatismi.

Offline domyssj

• *
« Risposta #910 il: 21 Maggio, 2011, 17:12:30 pm »
Maggio ha doti di progressione e resistenza che hanno pochi in Italia. E' ovvio che con un altro giocatore si cambia modo di giocare, ma siccome questa squadra è un meccanismo praticamente perfetto, io spero di cambiare il meno possibile, se non come uomini, almeno come automatismi.
vabbè si, ma non credo sarebbe così un trauma. Si passarebbe giusto da tagli e profondità e più giocate e cross dal fondo.

Non lo vedo un problema così grave come per esempio potrebbe essere giocare con una prima punta fisica invece che con una di profondità come cavani, o senza incursore come hamsik. Anche perchè alla fine più o meno il gioco degli esterni è quello, e lo dimostra anche il fatto che zuniga sia a dx che a sx ha fatto buone partite risultando anche determinante qualche volta.

Online Neutrino

• *
« Risposta #911 il: 21 Maggio, 2011, 17:13:20 pm »
via Maggio e dentro Isla? :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #912 il: 21 Maggio, 2011, 17:15:48 pm »
zuniga in queste 2 stagioni non ha mai avuto un lungo periodo di tempo da titolare a disposizione. secondo me è cresciuto tantissimo e può sostiuire degnamente maggio (che, ricordiamolo, NON è cafù). poi comunque, io mi aspetto che dela lo venda a una decina di milioni. e li poi basta metterne 5-6 vicino per prenderti un certo van der wiel
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #913 il: 21 Maggio, 2011, 17:15:50 pm »
via Maggio e dentro Isla? :sbav:

Se l'Udinese si fa la terza maglia azzurra succere 'a fine ro munne.  :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #914 il: 21 Maggio, 2011, 17:20:33 pm »
Se l'Udinese si fa la terza maglia azzurra succere 'a fine ro munne.  :look:
:rotfl:

in effetti raga...allarghiamo gli orizzonti, sempre Udinese e Udinese  :doh:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #915 il: 21 Maggio, 2011, 17:21:00 pm »
zuniga in queste 2 stagioni non ha mai avuto un lungo periodo di tempo da titolare a disposizione. secondo me è cresciuto tantissimo e può sostiuire degnamente maggio (che, ricordiamolo, NON è cafù). poi comunque, io mi aspetto che dela lo venda a una decina di milioni. e li poi basta metterne 5-6 vicino per prenderti un certo van der wiel

I ragionamenti che facciamo noi su Maggio li fanno anche gli altri eh :asd:

pagato 8 milioni tre anni fa dopo la miglior stagone della carriera, ora ne ha 29, ne vale sicuramente di meno e non di più

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #916 il: 21 Maggio, 2011, 17:22:51 pm »
Maggio, che è notoriamente uno dei miei pupilli  :look:, è senza dubbio una delle armi più funzionanti del Napoli.
Sostituirlo con Zuniga significa indebolirci, e nemmeno poco.
Se si vende si aggiunge un altro 50% a quello che c'abbuschiano e si prende un bel titolare. Zuniga va bene a fare la foca 15 partite l'anno.

Offline domyssj

• *
« Risposta #917 il: 21 Maggio, 2011, 17:25:21 pm »
Maggio, che è notoriamente uno dei miei pupilli  :look:, è senza dubbio una delle armi più funzionanti del Napoli.
Sostituirlo con Zuniga significa indebolirci, e nemmeno poco.
Se si vende si aggiunge un altro 50% a quello che c'abbuschiano e si prende un bel titolare. Zuniga va bene a fare la foca 15 partite l'anno.
ti ricrederai se mai dovesse diventare titolare, soprattutto a dx :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #918 il: 21 Maggio, 2011, 17:27:35 pm »
non me ne volete :asd: ma io semplicemente mi fido di Mazzarri. Se in questi due anni ha deciso praticamente SEMPRE che Maggio era meglio di Zuniga, probabilmente ritiene il primo superiore o comunque molto più adatto al sistema di gioco. Poi anche lui potrebbe sbagliare o ricredersi per carità. Io comunque sono d'accordo con Fiorenzo per i motivi esposti qualche post fa :look:

Offline xBros

• *
  • Forza Napoli
« Risposta #919 il: 21 Maggio, 2011, 17:30:55 pm »
Io lo venderei per acquistarne uno più forte, non per mettere zuniga titolare. Maggio ormai va per i 30 e per un esterno che fa della velocità un buon 80% delle sue doti (tecnicamente Maggio fa schif) non può che iniziare il periodo di declino.