0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
c'è anche da dire che oggi la controparte era davvero poca roba
ma solo a me piace Garrido?
con Maicon che non è più lo stesso e Krasic che è solo un bluff mediatico per i bimbominkia juventini attualmente è tranquillamente l'esterno destro più forte che gioca in Italia, secondo me.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
cross buoni non ne ha mai fatti. cmq non so perchè ma ho la sensazione che se mazzarri va a torino il primo nome che fa è il suo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
come "non so perchè"? se ha intenzione di giocare con il suo modulo, è il migliore per quel ruolo (tolti i fenomeni inarrivabili anche per la juve)
appiccian a Krasic
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
vuless o ciel che mazzarr te port cu iss! te ne aì nziem a: zuniga, cannavaro, pazienza, santacroce, lucarelli, aronica, blasi, sosa, dumitru, GARGANO e cumpagnia e cantant!
e meno male cà sì "smooth",sinò faciv for a tutt 'e vvint 'e jucatur
nocerì, quelli nominati, secondo me, fann jastummà tutt o calendario pur o Papa.
il Papa non bestemmiasi chiude in camera a pregare con qualche chirichetto....