Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 360031 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #580 il: 22 Novembre, 2010, 22:40:13 pm »
Maggio a caccia del sorriso perduto

Deluso per la contestazioni di una parte della tifoseria, aveva anche pensato al divorzio. Il gol ritrovato lo aiuterà  a Napoli?

Ci avrete fatto sicuramente caso. Dopo il gol-lampo che ha sbloccato il risultato contro il Bologna Christian Maggio ha evitato di festeggiare, malgrado le sollecitazioni di quasi tutti i compagni del Napoli. Una scelta dovuta alla delusione per alcune critiche (e fischi) che Maggio aveva dovuto incassare nelle scorse settimane. Al punto che aveva seriamente pensato anche di chiedere il trasferimento alla riapertura del mercato. Maggio non stava giocando a livelli accettabili, ma aveva ritenuto ingenerosi quei fischi. Adesso la speranza è che il gol lo aiuti a ritrovare il sorriso e la serenità  perduti.

Alfredo Pedullà 

povera stella :sad:
maggio va cac tu e pedullà 
gesucrì

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #581 il: 22 Novembre, 2010, 22:43:29 pm »
maggio va cac tu e pedullà 
Puoi dirlo forte!Ringraziasse il cielo che non l'abbiamo mai fischiato,all'anema da lota!
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #582 il: 22 Novembre, 2010, 22:46:22 pm »
Pedullà  è vomitevole, giuro che quello di calcio ne capisce meno di me di algebra...proprio il classico pennivendolo prestato alla tv che parla con frasi fatte e concetti da spot televisivi. Vorrei averlo faccia a faccia se pensa ancora che il mercato del Genoa sia ancora "stratosferico da 9 pieno". Lota reggiocalafricana...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #583 il: 22 Novembre, 2010, 23:47:46 pm »
dfevo dire che pedullà  ha discreti agganci nel mondo dei procuratori, infatti secondo me come percentuale di notizie azzeccate è secondo solo a di marzio.......si limitasse però a fare il suo mestiere, che è quello del gironalista, non dell'opinionista
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline raistlin980

• *
« Risposta #584 il: 23 Novembre, 2010, 00:20:46 am »
Comunque effettivamente a Napoli st'atteggiamento danneggia a volte i giocatori. Non dico che dovremmo stare tutti a fargli le ole quando canna le partite, ma è stato fatto troppo una chiavica.

Con tutti i suoi limiti tecnico tattici (e almeno sui secondi io lo vedo in buona crescita) questo signore ha contribuito a tenerci su due anni.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #585 il: 23 Novembre, 2010, 00:47:26 am »
Comunque effettivamente a Napoli st'atteggiamento danneggia a volte i giocatori. Non dico che dovremmo stare tutti a fargli le ole quando canna le partite, ma è stato fatto troppo una chiavica.

Con tutti i suoi limiti tecnico tattici (e almeno sui secondi io lo vedo in buona crescita) questo signore ha contribuito a tenerci su due anni.

e come lui Cannavaro, o Pazienza... è che proprio il tifoso napoletano è affezionato a questi sfoghi da tifoserie di paese.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #586 il: 23 Novembre, 2010, 17:14:19 pm »
Mi so' stato zitto per mesi. Insultarlo quando lo facevano tutti mi avrebbe ferito. :look:

diciamoci la verità ..sarebbe stato pure poco radical chic

comunque quoto il post in cui dici che deve pensare a giocare o' pallone,domenica vogliamo un altro gol per vendicare l'espulsione dello scorso campionato

Offline Napulè

• *
« Risposta #587 il: 23 Novembre, 2010, 17:30:21 pm »
Maggio a caccia del sorriso perduto

Deluso per la contestazioni di una parte della tifoseria, aveva anche pensato al divorzio. Il gol ritrovato lo aiuterà  a Napoli?

Ci avrete fatto sicuramente caso. Dopo il gol-lampo che ha sbloccato il risultato contro il Bologna Christian Maggio ha evitato di festeggiare, malgrado le sollecitazioni di quasi tutti i compagni del Napoli. Una scelta dovuta alla delusione per alcune critiche (e fischi) che Maggio aveva dovuto incassare nelle scorse settimane. Al punto che aveva seriamente pensato anche di chiedere il trasferimento alla riapertura del mercato. Maggio non stava giocando a livelli accettabili, ma aveva ritenuto ingenerosi quei fischi. Adesso la speranza è che il gol lo aiuti a ritrovare il sorriso e la serenità  perduti.

Alfredo Pedullà 

povera stella :sad:
Puttanate! Chi l'ha fischiato? e poi non può essere che non ha esultato proprio perchè consapevole che sta facenn schif?

Offline bart

• *
« Risposta #588 il: 23 Novembre, 2010, 17:48:55 pm »
e poi non può essere che non ha esultato proprio perchè consapevole che sta facenn schif?
ha detto lui stesso nel postpartita che non ha esultato per le tante critiche ricevute quest'anno :look:

comunque l'atteggiamento astioso dei tifosi nei suoi confronti sinceramente non l'ho visto nemmeno io...

bender89

« Risposta #589 il: 23 Novembre, 2010, 17:51:24 pm »
diciamoci la verità ..sarebbe stato pure poco radical chic

Intendevo esattamente questo. :sisi:
Comunque rinnovo il vafammocc a Maggio e company, e qualche insulto a Diomedea tifosano maggiopoverocristo di contorno.  :patt:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #590 il: 23 Novembre, 2010, 17:54:40 pm »
Intendevo esattamente questo. :sisi:
Comunque rinnovo il vafammocc a Maggio e company, e qualche insulto a Diomedea tifosano maggiopoverocristo di contorno.  :patt:

Nanni Moretti:pubblico di merda
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #591 il: 23 Novembre, 2010, 18:29:19 pm »
Ma solo per me Maggio non stava giocando male? :look: Maggio questo è...questo è sempre stato..tranne rare occasioni.. l'unica differenza è che gli altri anni segnava..se non segna..non serv.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #592 il: 23 Novembre, 2010, 18:38:55 pm »
Ma solo per me Maggio non stava giocando male? :look: Maggio questo è...questo è sempre stato..tranne rare occasioni.. l'unica differenza è che gli altri anni segnava..se non segna..non serv.

stava giocando male, ma ha fatto anche partite in cui è stato meno disastroso di quello che si dice. Dal punto di vista tattico e della tenuta difensiva anzi ha fatto meno cagate quest'anno che nei due precedenti, in fase di possesso invece è stato quasi sempre da buttare

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #593 il: 23 Novembre, 2010, 18:46:30 pm »

No. Gli altri anni si inseriva, spesso era l'attaccante aggiunto, tagliava molto verso la porta. Quest'anno non lo sta facendo e non ho capito se è per motivi tattici (vista la presenza di Dossena) o perchè semplicemente s'è scurdat l'unica cosa che sapeva fare ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #594 il: 23 Novembre, 2010, 18:55:34 pm »
Secondo me ci sono due distinte ragioni:

1. Aspetto tattico: sia per quello che gli chiede Mazzarri, sia per la presenza di Dossena a sinistra che spinge molto anche lui, sia per restare nel giro della nazionale, Maggio si dedica molto più degli anni passati alla fase difensiva. Che non è nelle sue corde, diciamocelo, ma può interpretare in maniera almeno decente con un po' di applicazione. Questo sicuramente però gli toglie la possibilità  di andare avanti a fare il solito lavoro di inserimenti e tagli.

2. Aspetto fisico: Maggio ha fatto il Mondiale, e questo indubbiamente pesa sotto l'aspetto psico-fisico e di motivazione.

E chest è :boh:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

SpamMattia

« Risposta #595 il: 23 Novembre, 2010, 19:00:27 pm »
maggio staVA GIOANDO UNA MERDA MA COME SEMPRE IL PUBBLICO DI MERDA ESAGERA E DEVE TROVARE UN CApro ESPIATORIO

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #596 il: 23 Novembre, 2010, 19:23:06 pm »
maggio staVA GIOANDO UNA MERDA MA COME SEMPRE IL PUBBLICO DI MERDA ESAGERA E DEVE TROVARE UN CApro ESPIATORIO

e sono daccordo. :ok:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Napulè

• *
« Risposta #597 il: 23 Novembre, 2010, 22:34:22 pm »
Maggio sta giocando una merda ma io continuo a non capire dove ha ricevuto queste critiche. Cioè io allo stadio non ho sentito fischi. Mo o Maggio è veramente Stefano e ha letto sul forum tutte le critiche o io sto fumann troppo e non sento i fischi.  :look: (assist per Mattia)

Offline Gius

• *
« Risposta #598 il: 24 Novembre, 2010, 12:01:18 pm »
Maggio sta giocando una merda ma io continuo a non capire dove ha ricevuto queste critiche. Cioè io allo stadio non ho sentito fischi. Mo o Maggio è veramente Stefano e ha letto sul forum tutte le critiche o io sto fumann troppo e non sento i fischi.  :look: (assist per Mattia)

quoto, non mi pare proprio che sia stato così preso di mira ne' dai tifosi allo stadio ne' dagli stessi giornalisti (che non mi sembra siano andati oltre normalissime critiche, neanche troppo accentuate)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #599 il: 02 Dicembre, 2010, 21:34:59 pm »
 :maronn: che stava combinando e stava da solo  :maronn: