Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 361540 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #500 il: 22 Ottobre, 2010, 11:44:15 am »
Giovà  tu segui il calcio bene e sai che capita ai giocatori, anche e soprattutto dopo aver fatto un mondiale,

fatto un mondiale mi sembra esagerato  :asd:

guallera

« Risposta #501 il: 22 Ottobre, 2010, 11:50:27 am »
Giovà  tu segui il calcio bene e sai che capita ai giocatori, anche e soprattutto dopo aver fatto un mondiale, di avere periodi di forma scadente che poi son difficili da superare anche per problemi psicologici......Maggio sa che sta giocando una chiavica meglio di te e di me, e per me questo lo fa continuare a giocare una chiavica, gli stop sbagliati con la palla sotto il piede (ne ricordo almeno 4-5 nelle ultime partite) sono il sintomo principale del fatto che sta male psicologicamente (mentre nelle ultime partite mi apre che sul piano della corsa stia migliorando), io spero che a breve si sblocchi e reinizi a gicare perchè, converrai con me, il Maggio delle due stagioni precedenti non è Maicon, ma un giocatore indicibilmente migliore di quello visto in questo mese e mezzo e ci srve come il pane.
Ma infatti io l'ho detto che per me il problema è principalmente psicologico. Quello fisico poteva starci un mese fa, ma adesso non più.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #502 il: 22 Ottobre, 2010, 12:03:52 pm »
è un mistero il regresso di questo calciatore, e anche dal punto di vista psicologico non vedo quali grandi problemi potrebbe avere....ha la fiducia (direi fin troppa) del tecnico, non mi pare venga preso di mira dalla tifoseria nonostante non stia giocando bene, gioca con gli stessi compagni con cui oramai si conosce a memoria e con il sistema di gioco di sempre....boh
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #503 il: 22 Ottobre, 2010, 12:10:08 pm »
è un mistero il regresso di questo calciatore, e anche dal punto di vista psicologico non vedo quali grandi problemi potrebbe avere....ha la fiducia (direi fin troppa) del tecnico, non mi pare venga preso di mira dalla tifoseria nonostante non stia giocando bene, gioca con gli stessi compagni con cui oramai si conosce a memoria e con il sistema di gioco di sempre....boh

Ma poi è il cocco di Mazzarri...e sappiamo bene che la dote principale del mister è nel dare motivazioni e grinta ai suoi uomini.

Della nazionale...nessun giocatore italiano si sbatte e si demoralizza per la nazionale...

Offline Gius

• *
« Risposta #504 il: 22 Ottobre, 2010, 12:18:07 pm »

Della nazionale...nessun giocatore italiano si sbatte e si demoralizza per la nazionale...

ma  poi non credo che avesse chissà  quali grandi aspettative in chiave nazionale da poterne risentire in questa maniera.....lui stesso d'altra parte sapeva, visto il suo ruolo e le sue caratteristiche, che con Prandelli (come con molti altri tecnici) avrebbe avuto ben poche chances di far parte del gruppo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #505 il: 22 Ottobre, 2010, 12:21:33 pm »
Non c'entra la nazionale, non c'entra la fiducia del mister......lui sta giocando una chiavica e lo sa meglio di noi, insisto, ha sbagliato 4-5 palle goal dalle quali altre volte un paio di goal li faceva, sta sbagliando gli stop con continuità , non sta facendo bene il suo mestiere.
Per me questo lo mette in tensione da solo e lo blocca, io sono convinto che si sbloccherà  e che ritornerà  sui suoi ottimi livelli, gli servirebbe una buona prestazione e, perchè no, un poco di fortuna nel trovare una rete.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
« Risposta #506 il: 22 Ottobre, 2010, 12:27:35 pm »
Non c'entra la nazionale, non c'entra la fiducia del mister......lui sta giocando una chiavica e lo sa meglio di noi, insisto, ha sbagliato 4-5 palle goal dalle quali altre volte un paio di goal li faceva, sta sbagliando gli stop con continuità , non sta facendo bene il suo mestiere.
Per me questo lo mette in tensione da solo e lo blocca, io sono convinto che si sbloccherà  e che ritornerà  sui suoi ottimi livelli, gli servirebbe una buona prestazione e, perchè no, un poco di fortuna nel trovare una rete.

vabbè ma non è un giovincello alle prime esperienze che può deprimersi per qualche prestazione non eccezionale, tutt'altro

Pochita

« Risposta #507 il: 26 Ottobre, 2010, 13:57:39 pm »
trauma cranico: speriamo che per la botta diventi un calciatore :lsd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #508 il: 26 Ottobre, 2010, 13:58:25 pm »
trauma cranico: speriamo che per la botta diventi un calciatore :lsd:

Mah speriamo che lo si fermi almeno per un turno.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #509 il: 04 Novembre, 2010, 15:49:58 pm »
C'mon mascellone :compagni:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #510 il: 04 Novembre, 2010, 23:25:28 pm »
Jamm, ha fatto una discreta partita difensiva. Meglio lui che quella chiavica di Dossena, oggi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #511 il: 05 Novembre, 2010, 00:39:27 am »
Jamm, ha fatto una discreta partita difensiva. Meglio lui che quella chiavica di Dossena, oggi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #512 il: 05 Novembre, 2010, 00:58:27 am »

:nonquoto:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gius

• *
« Risposta #513 il: 05 Novembre, 2010, 01:05:31 am »
apprezzabile il sacrificio in fase difensiva, ma mancanza di lucidità  e corsa spesso a vuoto nella fase offensiva pesano purtroppo, specie nella ripresa

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #514 il: 07 Novembre, 2010, 17:27:20 pm »
la posizione in campo oggi era perfetta ! n'gopp a panchin :sbav:

Pochita

« Risposta #515 il: 07 Novembre, 2010, 17:27:54 pm »
nchiuovt n'gopp a panchina!

Offline diciassette