Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365506 volte)  Share 

guallera

Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #320 il: 29 Maggio, 2010, 18:14:27 pm »
Io sono d'accordo con Peppe Bart. Io non riesco a capire tutto questo "odio" verso Maggio, che insieme a Hamsik è l'unico nostro calciatore ambito dalle altre tifoserie...adesso potrà  non piacere come calciatore, ma a volte pare che lo trattiamo peggio del Garics di turno. Poi Lippi potete schifarlo quanto volete, ma i fatti dicono che da 15 anni è uno dei migliori tecnici al mondo (se non il migliore, visto che ha fallito solo all'Inter ed ha vinto sia a livello di club che di nazionale, cosa rarissima nel calcio...) e se preferisce Maggio almeno inizialmente, ai vari Cassani e Zambrotta qualcosa vorrà  pur dire. Stessa cosa vale per Mazzarri che non avrà  il curriculum di Lippi, ma qualcosa ne capirà  e lo ritiene importante....se permettete io mi fido più di loro che delle teorie forumistiche anti-Maagio.

bender89

« Risposta #321 il: 29 Maggio, 2010, 18:18:54 pm »
E brav a voccastorta, brav. :lsd:

guallera

« Risposta #322 il: 29 Maggio, 2010, 18:21:35 pm »
Dimenticavo, poi è ovvio che qualcuno guferà  tantissimo su di lui al mondiale, perchè poi godrà  come un pazzo a venire qui sopra a dire che è una chiavica.... :zzz:
Bisognava naturalizzare Zuniga :pariamm:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #323 il: 29 Maggio, 2010, 18:32:49 pm »
Dimenticavo, poi è ovvio che qualcuno guferà  tantissimo su di lui al mondiale, perchè poi godrà  come un pazzo a venire qui sopra a dire che è una chiavica.... :zzz:
Bisognava naturalizzare Zuniga :pariamm:
Speriamo in Italia - Slovacchia, così giusto per farci godere per la prima volta della sua scarsitaggine. :alla:
:contract: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #324 il: 29 Maggio, 2010, 18:34:12 pm »
E brav a voccastorta, brav. :lsd:
afammocc. :look:
gesucrì

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #325 il: 29 Maggio, 2010, 20:02:13 pm »
Io sono uno di quelli che in caso di buona offerta venderebbe Maggio. Per me è un ottimo esterno (effettivamente dal punto di vista atletico, uno dei più forti) ma vedo la sua presenza come un obbligo per questo modulo, soprattutto con Mazzari.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #326 il: 03 Giugno, 2010, 20:18:48 pm »
Il procuratore di Christian Maggio, Massimo Briaschi, è intervenuto a Marte Sport Live: "Non è la prima volta che Christian gioca da esterno basso di difesa, anzi ha cominciato la carriera proprio in quel ruolo. Fino a pochi giorni fa era ancora preoccupato, la convocazione di Lippi l'ha rasserenato". Nell'amichevole contro il Messico, Christian è partito dalla panchina: "Non è un problema", sottolinea Briaschi. "Troverà  senz'altro posto più avanti". Infine un annuncio: "Durante i mondiali incontrerò i dirigenti del Napoli per discutere del contratto. Offerte di Roma e Juve? Non mi risulta".

al momento christian guadagna 800.000 € se non sbaglio.

Offline bart

• *
« Risposta #327 il: 04 Giugno, 2010, 01:33:59 am »
Il procuratore di Christian Maggio, Massimo Briaschi, è intervenuto a Marte Sport Live: "Non è la prima volta che Christian gioca da esterno basso di difesa, anzi ha cominciato la carriera proprio in quel ruolo. Fino a pochi giorni fa era ancora preoccupato, la convocazione di Lippi l'ha rasserenato". Nell'amichevole contro il Messico, Christian è partito dalla panchina: "Non è un problema", sottolinea Briaschi. "Troverà  senz'altro posto più avanti". Infine un annuncio: "Durante i mondiali incontrerò i dirigenti del Napoli per discutere del contratto. Offerte di Roma e Juve? Non mi risulta".

al momento christian guadagna 800.000 € se non sbaglio.
700.000... ma che cazz l'agg fatt a fa' quelle schede nel topic di ogni giocatore? :nuvola:

comunque credo sia arrivato il momento del prolungamento del contratto e dell'aumento anche per lui...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #328 il: 04 Giugno, 2010, 01:37:22 am »
Se lo vendiamo adesso per una cifra tra i 12 e i 15 milioni,facciamo l'operazione di mercato più intelligente del mondo!
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #329 il: 04 Giugno, 2010, 01:37:30 am »

comunque credo sia arrivato il momento del prolungamento del contratto e dell'aumento anche per lui...
Ma si rinnoviamo e prolunghiamo a tutti dopo finalmente una buona stagione, non fa niente che il tuo contratto scade tra 3 anni...mallamene e chivamuort a tutti i calciatori del mondo!! Sti chine e corne facce e cazzo zompaperete chine e sfaccimme ncann, stanno sempre a chiedere più soldi, mentre io proprio oggi ho scoperto che da 3 mesi stiamo prendendo lo stipendio dimezzato e ste altre merdaiuoli manco ci avevano avvisato.
Procuratori e calciatori ve n'atà  accattà  tutte medicazioni per le fistole anali!!

Offline bart

• *
« Risposta #330 il: 04 Giugno, 2010, 01:51:30 am »
Ma si rinnoviamo e prolunghiamo a tutti dopo finalmente una buona stagione, non fa niente che il tuo contratto scade tra 3 anni...mallamene e chivamuort a tutti i calciatori del mondo!! Sti chine e corne facce e cazzo zompaperete chine e sfaccimme ncann, stanno sempre a chiedere più soldi, mentre io proprio oggi ho scoperto che da 3 mesi stiamo prendendo lo stipendio dimezzato e ste altre merdaiuoli manco ci avevano avvisato.
Procuratori e calciatori ve n'atà  accattà  tutte medicazioni per le fistole anali!!
sarei anche d'accordo con te, ma non dimentichiamo che Maggio quest'estate giocherà  il Mondiale da titolare (forse :look:) e che prende meno di quanto percipivano Bucchi e De Zerbi quando arrivarono a Napoli, senza contare che un paio di squadre pronte ad assicurargli un ingaggio più alto di quello che percepisce attualmente penso che ci siano... in quest'ottica credo che un prolungamento e un aumento dello stipendio sia un'operazione che ci sta.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #331 il: 04 Giugno, 2010, 10:06:29 am »
un paio di squadre pronte ad assicurargli un ingaggio più alto di quello che percepisce attualmente penso che ci siano... in quest'ottica credo che un prolungamento e un aumento dello stipendio sia un'operazione che ci sta.

io invece la penso all'opposto. maggio mi sembra il classico calciatore per cui una squadra media(genoa,palermo etc)difficilmente fa un'offerta di 7-9 milioni,e la squadra "grande"(anche se ultimamente viene accostato alla juve),poco se lo caca...a meno che non arriva qualche squadra estera,il contratto attuale va più che bene...non mi sembra proprio il caso di fare subito e allegramente quinquennali a gente di 28 anni.

Offline wendell

• *
« Risposta #332 il: 04 Giugno, 2010, 11:32:13 am »
io invece la penso all'opposto. maggio mi sembra il classico calciatore per cui una squadra media(genoa,palermo etc)difficilmente fa un'offerta di 7-9 milioni,e la squadra "grande"(anche se ultimamente viene accostato alla juve),poco se lo caca...a meno che non arriva qualche squadra estera,il contratto attuale va più che bene...non mi sembra proprio il caso di fare subito e allegramente quinquennali a gente di 28 anni.

Quoto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #333 il: 04 Giugno, 2010, 11:51:46 am »
Io lo venderei alla Juve dopo il mondiale a 15 mln.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #334 il: 04 Giugno, 2010, 11:52:59 am »
Io lo venderei alla Juve dopo il mondiale a 15 mln.
a 15 mln io lo venderei a chiunque :asd:
La juve sta prendendo Pepe a 12, credo che non faranno un altro investimento altro sulla destra secondo me

Offline Hwarang

• *
« Risposta #335 il: 04 Giugno, 2010, 12:10:34 pm »
a 15 mln io lo venderei a chiunque :asd:
La juve sta prendendo Pepe a 12, credo che non faranno un altro investimento altro sulla destra secondo me

La Juve deve fare un mercato di esterni...almeno 6 (per come gioca Del Neri)

Dico Juve perchè...sono gli unici che cacciano 15 mln per Maggio  :asd:

SpamMattia

« Risposta #336 il: 04 Giugno, 2010, 12:18:13 pm »
ma chi se lo prende a maggio!

Offline bart

• *
« Risposta #337 il: 04 Giugno, 2010, 13:13:59 pm »
si dice che la Roma abbia fatto un'offerta di 10 milioni per lui... poi Mazzarri lo ritiene fondamentale per il suo modulo, giocherà  i Mondiali e prende quanto Iezzo e meno di Cigarini. un prolungamento di un anno a cifre un po' più elevate non la vedo affatto un'operazione malvagia.

AyeyeBrazov

« Risposta #338 il: 05 Giugno, 2010, 12:16:02 pm »
mammamia come siete deprimenti!!!! :wall: :wall: :wall: :wall:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #339 il: 05 Giugno, 2010, 12:30:47 pm »
mammamia come siete deprimenti!!!! :wall: :wall: :wall: :wall:

Sono d'accordo con te, pensa un poco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.