Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 355506 volte)  Share 

Raffaele83

Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4620 il: 08 Dicembre, 2015, 15:12:20 pm »
Maggio, l'agente: "Christian ha Napoli nel cuore, ma a gennaio potrebbero arrivare offerte. A Bologna c'è stato un calo mentale"

:sad:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
11 - Maggio Christian
« Risposta #4621 il: 08 Dicembre, 2015, 15:28:10 pm »
l'ho chiesto nella letterina a Babbo Natale, speriamo mi ascolti
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4622 il: 08 Dicembre, 2015, 17:03:01 pm »
oramai non ha più niente che possa servire al nostro napoli

speriamo di prendere un sostituto a gennaio, ci serve come il pane

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
11 - Maggio Christian
« Risposta #4623 il: 08 Dicembre, 2015, 18:06:18 pm »
A gennaio se capita l'occasione altrimenti abbiamo ben altre priorità

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4624 il: 08 Dicembre, 2015, 21:36:02 pm »
Vendere Maggio e comprare un terzino destro forte... bruno peres secondo me ci andrebbe a pennello in questo napoli.

Sulla fascia destra abbiamo hisay, allan e callejon...siamo troppo macchinosi e rischiamo di essere prevedibili in quanto siamo molto più pericolosi a sinistra.
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2015, 21:37:53 pm da duracell »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4625 il: 09 Dicembre, 2015, 07:50:40 am »
io ho talmente tanta paura del pappone che mi terrei maggio...già mi vedo a gennaio magari maggio ceduto e fascia destra affidata Hisay e Callejon...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline LSF839

• *
« Risposta #4626 il: 09 Dicembre, 2015, 16:13:28 pm »
io ho talmente tanta paura del pappone che mi terrei maggio...già mi vedo a gennaio magari maggio ceduto e fascia destra affidata Hisay e Callejon...
io vedo tutti i tuoi commenti ma non so mai se sono in accordo con te o no perchè fisso la tua firma per mezz'ora e mi scordo di quello ceh dovevo fare

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4627 il: 09 Dicembre, 2015, 19:12:18 pm »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #4628 il: 04 Febbraio, 2016, 01:13:20 am »
professionista serio, si fa trovare pronto nonostante tutto e spara una gara da sufficienza piena e grande applicazione. L'anno prossimo va fatto scalare definitivamente a uomo spogliatoio, prendendo un back-up per Hysaj credibile.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4629 il: 04 Febbraio, 2016, 01:23:06 am »
finchè c'è stata partita è stato imbarazzante

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4630 il: 04 Febbraio, 2016, 02:00:18 am »
Dai è ingeneroso ridurre tutto così. Nei primi 15 min non e andato benissimo, però poi è nettamente migliorato dando un ottimo apporto in fase difensiva, quando c'è stato da soffrire. Va benissimo così.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4631 il: 04 Febbraio, 2016, 02:06:26 am »
Tu ci devi capire, noi gli vogliamo bene. È anche una questione di affetto, panni di famiglia.
Penso che fino al 2-0 abbia giocato in maniera insufficiente, poi si è riuscito ad integrare con la squadra in un contesto più favorevole.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
11 - Maggio Christian
« Risposta #4632 il: 04 Febbraio, 2016, 02:58:32 am »
Ragazzi, è un giocatore che si merita la nostra tolleranza sulla sua palese inadeguatezza, per etá e caratteristiche oramai decadute col tempo, alla Serie A.
A me fa tenerezza, è rimasto palesemente perchè sotto sotto sperava nella sorpresa Sarri e vulev pruá n'ata stagione. Sennò giá stev pa vij è Genova, sponda Samp.
E per varie ragioni, nonostante i cross sempre piú Savini style, nonostante nun cia fa chiú, è da apprezzare per quanto sta dando nello spogliatoio.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
11 - Maggio Christian
« Risposta #4633 il: 04 Febbraio, 2016, 09:57:36 am »
Io non sono d'accordo sull' età, non è fisico il suo problema. È soprattutto sui movimenti e il posizionamento che falla. Poi che candreva o Anderson ti scartino sulla fascia può accadere a chiunque...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #4634 il: 04 Febbraio, 2016, 10:23:36 am »
non me la sento di criticarlo, non ce la faccio
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4635 il: 04 Febbraio, 2016, 10:32:45 am »
Giovedì prossimo fa 34 anni, in un ruolo dove a 34 anni ci possono giocare solo i grandissimi ed essendo lui sempre stato un giocatore (in alcuni periodi fortissimo) che non brillava per tecnica.
Mettiamoci pure che anche il miglior maggio non era giocatore da Sarri (è sempre stato un ira di dio nell'attaccare senza palla la profondità, mai nel gestire il pallone e fare il centrocampista azzurro) e si vede che è chiaro che si perde molto con lui in campo.

Ciò non toglie che è una grande persona, un grande capitano ed un buon rincalzo in partite semplici e per far rifiatare l'Albanese.....io son contento di avercelo in squadra, so che il suo livello ad oggi è più o meno quello della partita di ieri e me lo tengo stretto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4636 il: 04 Febbraio, 2016, 10:33:16 am »
Nei primi 15 min non e andato benissimo
Veramente l'unica azione più pericolosa dei lanziesi nel primo tempo, è nata proprio da una sua dormita avvenuta nei primi 15 minuti, quando nonostante è in vantaggio di 3 metri, si incrippa mani e piedi sul pallone che gli rimbalza e meno male che era Lulic che spara a Tor Bella Monaca...

rickyrich91

« Risposta #4637 il: 04 Febbraio, 2016, 10:40:46 am »
lungi da me dal difenderlo ma a parte quando si è fatto anticipare da candreva non hanno fatto quasi nulla da quel lato a differenza di Strinic dove facevano quello che volevano, sono entrati dentro all'area 2-3 volte

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4638 il: 04 Febbraio, 2016, 12:15:38 pm »
ce l'ha messa tutta e questo basta. se vogliamo parlare di qualità squisistamente tecniche, vi posso dire che sta qui da 10 anni e in questi 10 anni qualcosa l'ha dimostrato. Se poi l'età avanza e i moduli cambiano manco gliene si può fare una colpa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #4639 il: 04 Febbraio, 2016, 12:20:27 pm »
è un giocatore dalla tecnica abbastanza modesta, ma lo era anche ai tempi di Mazzarri solo che all'epoca si giocava di rimessa e gli spazi erano ampi e lui tra una ciabattata ed una zappata riusciva anche a fare qualcosa di decente, poi con Benitez le cose sono cambiate drasticamente perchè il gioco basato sul palleggio è proprio fuori dalla sua portata

detto ciò massimo rispetto per un giocatore che ha sempre sudato la maglia e continua a sudarla, ma per vincere il solo sudore non basta altrimenti potrei giocare anche io