Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 366195 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4440 il: 29 Aprile, 2015, 15:17:39 pm »
se zuniga non viene ceduto (ho perso le speranze che torni giocatore) non vi frusciate che non compriamo nessuno terzino titolare, farà il titotlare maggio "aspettando il pieno recupero del colombiano" (cit.) che non avverrà mai.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4441 il: 29 Aprile, 2015, 15:23:09 pm »
se zuniga non viene ceduto (ho perso le speranze che torni giocatore) non vi frusciate che non compriamo nessuno terzino titolare, farà il titotlare maggio "aspettando il pieno recupero del colombiano" (cit.) che non avverrà mai.
:sisi:
Un dramma questo rinnovo triennale, perchè vuol dire che sicuramente per un altro anno Maggio nelle intenzioni della società, sarà il titolare a destra. Papponamma allo stato puro.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4442 il: 29 Aprile, 2015, 15:24:58 pm »
vorrei conoscere la cifra del rinnovo
comunque meglio lui di tanti merdoni che prenderemmo altrimenti come riserve
(vedi Revelliere per dirne uno...)
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4443 il: 29 Aprile, 2015, 15:26:09 pm »
se la società ha deciso di rinforzare il centrocampo allora mi tengo anche quest'incudine un altro annetto da titolare, altrimenti èchiaro che il pappa non ha nessuna intenzione di spendere
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #4444 il: 29 Aprile, 2015, 16:11:42 pm »
bene cosi
meritava il rinnovo
gli anni di contratto sono relativi
gli emolumenti potrebbero essere in decrescendo
oltretutto maggio non è mai stato tra i più pagati
sembra che viviate come un dramma la possibilità di affrontare il campionato prossimo con lui titolare
dei terzini in rosa quest'anno è stato il migliore ( a mio parere), lo scorso anno no, il prossimo chissà
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4445 il: 29 Aprile, 2015, 16:29:16 pm »
Comme state..... Zuniga lo vendiamo, nun pazziate proprio! 3 anni di rinnovo sono troppi, però secondo me andrà come ha detto Alfredo e a me fa piacere, perchè come riserva va più che bene e quest'anno ha fatto una stagione maestosa.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4446 il: 29 Aprile, 2015, 17:05:14 pm »
Comme state..... Zuniga lo vendiamo, nun pazziate proprio! 3 anni di rinnovo sono troppi, però secondo me andrà come ha detto Alfredo e a me fa piacere, perchè come riserva va più che bene e quest'anno ha fatto una stagione maestosa.

Ne sei sicuro al 100%  :look: ? Io non tanto

Leif Erikson

11 - Maggio Christian
« Risposta #4447 il: 29 Aprile, 2015, 17:08:13 pm »
Ma pure se fosse scusate ma è colpa di Maggio ?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4448 il: 29 Aprile, 2015, 17:08:28 pm »

Comme state..... Zuniga lo vendiamo, nun pazziate proprio!

Qua non è che teniamo a Owen o Rossi che uno se lo piglia pure scassato per vedere che succede.
Zuniga in queste condizioni non se lo prendono nemmeno regalato a 3,5 milioni all'anno.
Io comunque penso che parte dei suoi fastidi muscolari siano pure una ripicca da tarzaniello sudamericano, tipo David Pizarro alla Roma, probabilmente perché Benitez non se lo caca.

Comunque strategicamente i tre anni a Maggio lasciano intendere che sarà titolare il prossimo anno, quindi depennerei Darmian (purtroppo).
Poi, come dice Alfredo, se sarà titolare pure tra due e tre anni, di certo non sarà perché non putimme pavà un altro stipendio, ma piuttosto perché teniamo la sfaccimma delle società.

Ad ogni modo per me ha fatto una buona stagione, niente maestosa ed esagerazioni varie. MMPP
Mio modestissimo parere personale.

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #4449 il: 29 Aprile, 2015, 17:09:02 pm »
Contento del rinnovo,meno contento se giochera titolare anche l'anno prossimo.
In ogni caso se lo meritava
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #4450 il: 29 Aprile, 2015, 18:14:12 pm »
Sono contento , se lo merita , un ragazzo serio , attaccato ai colori , probabilmente è anche un uomo spogliatoio oltre a essere un grande atleta.

ma sticazzi del mercato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4451 il: 29 Aprile, 2015, 18:57:52 pm »
Riserva ? Il triennale vuol dire che si farà due anni da titolare, qua riserva e cazz. Quotone su Fiorenzo sulla sfaccimma di tutte le società che ci ritroviamo.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
11 - Maggio Christian
« Risposta #4452 il: 29 Aprile, 2015, 19:36:41 pm »
Già se fosse riserva dal prossimo non sarebbe comunque una cosa da far dormire tranquilli perché tiene 33 anni e nessuna garanzia che ripeta l'anno buono che sta facendo, anche perché la riserva cmq un numero discreto di partite se le fa.
Ma ammetto che un rinnovo lo ha meritato. Ad ogni modo conosciamo bene la società e tre anni non fanno sperare a nulla di buono. Titolare un giocatore la cui riuscita dipende dal caso, mah. Sull'impegno nessuno può sindacare, sull'apporto alla squadra si eccome

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
11 - Maggio Christian
« Risposta #4453 il: 29 Aprile, 2015, 21:13:36 pm »
Devo dire che per l'annata fatta se lo merita, anche triennale, è nu bon giagliun, educato e composto, immotivatamente legato al folle contesto partenopeo, sarà uno scarparone, ma si merita tutto il nostro affetto. Speriamo regga così anche l'anno prox visto che secondo me sarà sempre titolare (e senza nazionale lo può fare).
Infine mi auguro che suggelli quanto prima la maestosa stagione fatta con qualche gol importante di testa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4454 il: 30 Aprile, 2015, 02:40:56 am »
Maggio fisicamente sta bene,quest'anno (da quando ha lasciato la nazionale) corre come un treno.Non dico 50 e passa partite,ma con uno Zuniga sano o chi per lui,potrebbe benissimo smezzarsi le presenze ed essere sempre tirato a lucido.

Offline wendell

• *
« Risposta #4455 il: 30 Aprile, 2015, 03:02:37 am »
tirato a lucido.
Con una passata di spirito :sisi:

Questo tiene 33 anni e ce lo teniamo fino ai 36. La morte atletica arriverà molto prima. La cosa è già grave per il ruolo, se poi consideriamo quanto sia carente tecnicamente il quadro funesto è completo.
Sarà un cazzo in culo.

Quanto gli diamo?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
11 - Maggio Christian
« Risposta #4456 il: 30 Aprile, 2015, 08:26:36 am »
Altri tre anni di cross sulle caviglie del difensore, e altri tre anni di occasioni d'attacco sprecate perchè nun sap tenè la palla in mezzo ai piedi. :maronn:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4457 il: 30 Aprile, 2015, 08:47:53 am »
Altri tre anni di cross sulle caviglie del difensore, e altri tre anni di occasioni d'attacco sprecate perchè nun sap tenè la palla in mezzo ai piedi. :maronn:

dai che anche lui a suo  modo è migliorato nella linea a 4, che l'anno scorso non sapeva fare manco per il cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #4458 il: 30 Aprile, 2015, 09:01:54 am »
Non ha mai saputo crossare e non imparera' certo a 33 anni.
Quest'anno e' stato il nostro difensore che ha "difeso" meglio ma per distacco proprio
Questa fissazione sull'eta' proprio non la capisco questa stagione fisicamente e' stato strabordante e' integro di fisico e si e' adattato bene a stare basso a 4.
Che ce ne fott a nuje quanto se piglia quanto ce costa e quanto dura?
Vale per lui a 35 anni quello che vale per insigne a 24, se gioca bene e' il benvenuto se gioca male se ne puo' andare affanculo iss a mugliera e il suo amore per napoli

Offline joint

• *
« Risposta #4459 il: 30 Aprile, 2015, 09:52:06 am »
Alla fine occuperà la casella di Mesto che andrà via, e come già detto da qualcuno un veterano nello spogliatoio non fa mai male.