A me fa schifo più di quanto faccia schifo a voi, ve lo assicuro. Però non lo cederei, assolutamente. E' un giocatore atipico, ci torna comodo in qualsiasi sistema di gioco. Ha caratteristiche peculiari che nessuno in rosa ha e che pochi giocatori in Italia hanno.Poi la valutazione è bassa. Se dopo il mondiale vengono con 15 milioni è un conto, per la fame che vale ora (ovvero tanto quanto l'abbiamo pagato, forse qualcosina in più) deve restare, assolutamente.
per me una polla juventus che spenda dai 15 ai 18 mln è una reale possibilita
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Abbiamo l'esterno più adatto a questo modulo e lo vendiamo ?
io lo dico anche in funzione di cambiamento modulo. i rinuncerei tranqullamente ad un centrale per giocare con terzini (che il terzino lo sanno fare) e prendere un rifinitore il piu da piazzare a centrocampo. ovviamente se e solo se l'offerta è molto vantaggiosa maggio lo considero monetizzabile
Si ma state facendo tutto voi...paventate un cambio di modulo quando quasi sicuramente l'unico che può pensare ad una cosa del genere è l'allenatore, che ovviamente non ha la minima intenzione di farlo (e dico anche giustamente...) e quindi uno come Maggio se lo tiene stretto.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
paventate un cambio di modulo
oltre a cifre da fantamercato...
A me sembra, alle volte, che questa potrebbe essere la foto di gruppo del forum:
Abbiamo un esterno destro perfetto per come giochiamo.Abbiamo un esterno destro che in 3 anni (di cui uno a metà ) ha fatto una ventina di goal.Abbiamo un esterno destro che probabilmente giocherà il mondiale da titolare.Abbiamo un esterno destro che per quantità e qualità di corsa è tra i primi 3 del campionato.Abbiamo un estrno destro che sa contrastare, attaccare e segnare.Ora lo dovremmo vendere per comprare chisachi??A me sembra, alle volte, che questa potrebbe essere la foto di gruppo del forum:
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Io sarei pure disposto a cederlo ma vorrei uno con determinate caratteristiche. Se mi dite "Lo cambiamo con Zuniga" non mi sta bene. Se ci danno i 10-12 milioni e prendiamo Behrami sì.In ogni caso fino a quando ci sarà Mazzarri sarà incedibile, e con lui anche Gargano, Aronica e compagnia cantante.
Io sarei pure disposto a cederlo ma vorrei uno con determinate caratteristiche. Se mi dite "Lo cambiamo con Zuniga" non mi sta bene.
Se ci danno i 10-12 milioni e prendiamo Behrami sì.
tutto questo sponsorizzare Zuniga al suo posto, che non ha il suo senso del gol, e che comunque non può essere manco un assist-man esagerato, io trovo difficile da capire.