Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 362346 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #200 il: 29 Marzo, 2010, 13:09:27 pm »
A me fa schifo più di quanto faccia schifo a voi, ve lo assicuro. :asd: Però non lo cederei, assolutamente. E' un giocatore atipico, ci torna comodo in qualsiasi sistema di gioco. Ha caratteristiche peculiari che nessuno in rosa ha e che pochi giocatori in Italia hanno.
Poi la valutazione è bassa. Se dopo il mondiale vengono con 15 milioni è un conto, per la fame che vale ora (ovvero tanto quanto l'abbiamo pagato, forse qualcosina in più) deve restare, assolutamente.
noi lo abbiamo pagato 9 milioni. per me una polla juventus che spenda dai 15 ai 18 mln è una reale possibilita  :sisi: ovviamente monetizzerei solo in caso di offerta vantaggiosa  :sisi:
:dignità:

bender89

« Risposta #201 il: 29 Marzo, 2010, 13:10:05 pm »
per me una polla juventus che spenda dai 15 ai 18 mln è una reale possibilita  :sisi:

:rotfl:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #202 il: 29 Marzo, 2010, 13:13:45 pm »
Abbiamo l'esterno più adatto a questo modulo e lo vendiamo ?  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #203 il: 29 Marzo, 2010, 13:29:54 pm »

Offline isab1987

• *
« Risposta #204 il: 29 Marzo, 2010, 13:34:45 pm »
Abbiamo l'esterno più adatto a questo modulo e lo vendiamo ?  :boh:
io lo dico anche in funzione di cambiamento modulo. i rinuncerei tranqullamente ad un centrale per giocare con terzini (che il terzino lo sanno fare)  e prendere un rifinitore il piu da piazzare a centrocampo.  ovviamente se e solo se l'offerta è molto vantaggiosa maggio lo considero monetizzabile

Offline bart

• *
« Risposta #205 il: 29 Marzo, 2010, 13:40:43 pm »
non ho capito perchè dovrebbero offrirci più di quanto l'abbiamo pagato visto che l'abbiamo preso che veniva da una stagione perfetta alla Samp ed era pure più giovane di 2 anni...

comunque Maggio è fondamentale nel nostro modulo e anche in funzione di cambiamento costituirebbe un'ottima alternativa, altrimenti stiamo sempre a lamentarci che le riserve non sono all'altezza dei titolari...

guallera

« Risposta #206 il: 29 Marzo, 2010, 13:43:20 pm »
io lo dico anche in funzione di cambiamento modulo. i rinuncerei tranqullamente ad un centrale per giocare con terzini (che il terzino lo sanno fare)  e prendere un rifinitore il piu da piazzare a centrocampo.  ovviamente se e solo se l'offerta è molto vantaggiosa maggio lo considero monetizzabile
Si ma state facendo tutto voi...paventate un cambio di modulo quando quasi sicuramente l'unico che può pensare ad una cosa del genere è l'allenatore, che ovviamente non ha la minima intenzione di farlo (e dico anche giustamente...) e quindi uno come Maggio se lo tiene stretto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #207 il: 29 Marzo, 2010, 13:44:16 pm »
Si ma state facendo tutto voi...paventate un cambio di modulo quando quasi sicuramente l'unico che può pensare ad una cosa del genere è l'allenatore, che ovviamente non ha la minima intenzione di farlo (e dico anche giustamente...) e quindi uno come Maggio se lo tiene stretto.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #208 il: 29 Marzo, 2010, 13:46:39 pm »
Abbiamo un esterno destro perfetto per come giochiamo.
Abbiamo un esterno destro che in 3 anni (di cui uno a metà ) ha fatto una ventina di goal.
Abbiamo un esterno destro che probabilmente giocherà  il mondiale da titolare.
Abbiamo un esterno destro che per quantità  e qualità  di corsa è tra i primi 3 del campionato.
Abbiamo un estrno destro che sa contrastare, attaccare e segnare.

Ora lo dovremmo vendere per comprare chisachi??

A me sembra, alle volte, che questa potrebbe essere la foto di gruppo del forum:

:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bart

• *
« Risposta #209 il: 29 Marzo, 2010, 13:47:40 pm »
paventate un cambio di modulo
oltre a cifre da fantamercato...

Offline isab1987

• *
« Risposta #210 il: 29 Marzo, 2010, 13:49:41 pm »
è fuor di dubbio. pero  ovemai arrivasse un'offertona io monetizzerei tranquillamente
oltre a cifre da fantamercato...
ma infatti io ragiono sulla base dell'affare melo. lui 25 mln ed è cosi assurdo pensare che nn possano chiederci maggio per belli sord?  ovviamente qua si fanno ipotesi

Offline bart

• *
« Risposta #211 il: 29 Marzo, 2010, 18:02:39 pm »
A me sembra, alle volte, che questa potrebbe essere la foto di gruppo del forum:

:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
il quinto da sinistra è mv80, lo riconosco dalla capigliatura. :look:

SpamMattia

« Risposta #212 il: 29 Marzo, 2010, 23:50:23 pm »
maggio mi fa cacare ma nel nostro modulo è FONDAMENTALE!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #213 il: 30 Marzo, 2010, 11:31:09 am »
Abbiamo un esterno destro perfetto per come giochiamo.
Abbiamo un esterno destro che in 3 anni (di cui uno a metà ) ha fatto una ventina di goal.
Abbiamo un esterno destro che probabilmente giocherà  il mondiale da titolare.
Abbiamo un esterno destro che per quantità  e qualità  di corsa è tra i primi 3 del campionato.
Abbiamo un estrno destro che sa contrastare, attaccare e segnare.

Ora lo dovremmo vendere per comprare chisachi??

assafamaronn.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #214 il: 30 Marzo, 2010, 11:35:46 am »
è chiaro che con maggio sarà  sempre un rapporto di amore/odio........troppo atipico in una squadra troppo atipica, forse un pelino troppo discontinuo, ma è chiaro a tutti che il suo modo di giocare può devastare qualunque avversario.....però secndo me non è un giocatore indispensabile e poi va per i 29 anni, se c'è la possibilità  di monetizzare bene il presidente dovrebbe pensarci e lanciare sto benedetto zuniga.........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #215 il: 30 Marzo, 2010, 11:38:11 am »
Io sarei pure disposto a cederlo ma vorrei uno con determinate caratteristiche. Se mi dite "Lo cambiamo con Zuniga" non mi sta bene. Se ci danno i 10-12 milioni e prendiamo Behrami sì.
In ogni caso fino a quando ci sarà  Mazzarri sarà  incedibile, e con lui anche Gargano, Aronica e compagnia cantante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #216 il: 30 Marzo, 2010, 12:38:21 pm »
Io sarei pure disposto a cederlo ma vorrei uno con determinate caratteristiche. Se mi dite "Lo cambiamo con Zuniga" non mi sta bene. Se ci danno i 10-12 milioni e prendiamo Behrami sì.
In ogni caso fino a quando ci sarà  Mazzarri sarà  incedibile, e con lui anche Gargano, Aronica e compagnia cantante.

è meglio maggio, che oltretutto segna dieci volte tanto, nun fà  semp 'o radical chic!

falceEmarcello

« Risposta #217 il: 30 Marzo, 2010, 12:41:32 pm »

Behrami ???? ma  perche sann fa e lavor a castelvorturn e ce manc coccurun pe sciacqua a cardarell ?????

guallera

« Risposta #218 il: 30 Marzo, 2010, 12:49:39 pm »
Io sarei pure disposto a cederlo ma vorrei uno con determinate caratteristiche. Se mi dite "Lo cambiamo con Zuniga" non mi sta bene.
Esattamente, visto che sono totalmente diversi come calciatori, che poi con tutto il rispetto per stu Zuniga ma manco stessi parlando di Cafù...
Citazione
Se ci danno i 10-12 milioni e prendiamo Behrami sì.
A me Behrami non ha mai attirato più di tanto, poi lo schifavo proprio come persona...un cascatore provocatore mai visto. Ed inoltre Maggio ha un senso del gol migliore.
Ad oggi Maggio è uno che storto o rotto ci permette 6-7 gol a campionato che comunque non sono affatto pochi, visto che squadre che hanno esterni di fascia che segnano così non ce ne sono molti...quindi tutto questo sponsorizzare Zuniga al suo posto, che non ha il suo senso del gol, e che comunque non può essere manco un assist-man esagerato, io trovo difficile da capire.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #219 il: 30 Marzo, 2010, 12:57:49 pm »
tutto questo sponsorizzare Zuniga al suo posto, che non ha il suo senso del gol, e che comunque non può essere manco un assist-man esagerato, io trovo difficile da capire.

da quando Zuniga fece avere un'ammonizione a Muntari,è diventato una specie di Overmars