Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365759 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4320 il: 12 Febbraio, 2015, 08:52:21 am »
quinto terzino a 3,5 milioni annui?

Non c'entra nulla lo stipendio che ha con le condizioni in cui è adesso, perchè lo ha avuto prima di essere in quelle condizioni:
Non puoi fare una stagione con solo quattro terzini se uno è a rischio di rottura altissimo.
Non puoi vendere uno con quello stipendio, il contratto lungo, che di fatto non da alcuna garanzia fisica.

Dunque non c'è soluzione: te lo devi tenere, devi metterci affianco altri due terzini destri (al limite proprio al limite un giocatore "intermedio" che possa essere sia terzino destro che centrale difensivo), devi sperare che possa giocare per rivalutarlo e perchè, su questo non c'è dubbio, se in forma è il miglior terzino della rosa del Napoli per distacco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
11 - Maggio Christian
« Risposta #4321 il: 12 Febbraio, 2015, 12:13:20 pm »
Uno come Zuniga avrà sempre mercato, in tutti i campionati di spicco. Pure da convalescente, pure a 3,5 annui. Nun parlamm è Donadel.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #4322 il: 12 Febbraio, 2015, 12:19:28 pm »
azz, allora è un fenomeno ...

ma, indipendentemente dall'utilità e dalla funzionalità che si possa avere in una squadra, riusciamo a vedere la differenza tecnica tra uno Zuniga ed un Maggio?

No perchè se non vediamo questo allora è inutile discutere
Discutere della differenza tecnica, a prescindere dall'utilità e dalla funzionalità è come discutere del sesso degli angeli.
Ma non per niente, pure Mauro Tassotti era un caprone tecnicamente, ma in alcune fasi di gioco era uno dei terzini migliori al mondo.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4323 il: 12 Febbraio, 2015, 12:34:58 pm »
Uno come Zuniga avrà sempre mercato, in tutti i campionati di spicco. Pure da convalescente, pure a 3,5 annui. Nun parlamm è Donadel.

E' uno che da settembre scorso s'è fatto due spezzoni a fine anno scorso, un buon mondiale e 4-5 partite ad inizio di quest'anno.....aggiungici pure che ha un infortunio abbastanza misterioso, non una cosa chiara, e che da quel che si è capito interessa le cartilagini (che sono una cacatura di cazzo, tant'è che sta alle staminali).

Io credo che forse, ma proprio forse, lo puoi regalare e a quel punto il rischio lo corri tu, senno è invendibile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

« Risposta #4324 il: 12 Febbraio, 2015, 12:48:57 pm »
certo è che se sto stronzo di zuniga tornasse veramente e non x 2 partite staremmo coperti su entrambe le fasce x l'anno prossimo e concentrarci sul centrocampista x prima cosa e poi un difensore

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4325 il: 12 Febbraio, 2015, 13:13:51 pm »
questo è un grande! dategli tempo
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #4326 il: 12 Febbraio, 2015, 13:30:21 pm »
E' uno che da settembre scorso s'è fatto due spezzoni a fine anno scorso, un buon mondiale e 4-5 partite ad inizio di quest'anno.....aggiungici pure che ha un infortunio abbastanza misterioso, non una cosa chiara, e che da quel che si è capito interessa le cartilagini (che sono una cacatura di cazzo, tant'è che sta alle staminali).

Io credo che forse, ma proprio forse, lo puoi regalare e a quel punto il rischio lo corri tu, senno è invendibile.
Assolutamente, mica puoi pretendere di farci plusvalenza, però di certo la possibilità di piazzarlo ci sarà sempre.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4327 il: 12 Febbraio, 2015, 15:07:43 pm »
Discutere della differenza tecnica, a prescindere dall'utilità e dalla funzionalità è come discutere del sesso degli angeli.
Ma non per niente, pure Mauro Tassotti era un caprone tecnicamente, ma in alcune fasi di gioco era uno dei terzini migliori al mondo.

vabbè il paragone Maggio Tassotti è una bestemmia però ...
paragoni un giocatore che ha fatto la storia del Milan e che aveva una tecnica di base decente ad uno che inciampa sulla palla ...

PS non è assolutamente vero che la tecnica di base è slegata all'utilità ed alla funzionalità perchè se al posto di Maggio hai un esterno con i piedi buoni e che sappia crossare i risultati sono totalmente diversi ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #4328 il: 12 Febbraio, 2015, 16:04:00 pm »
PS non è assolutamente vero che la tecnica di base è slegata all'utilità ed alla funzionalità perchè se al posto di Maggio hai un esterno con i piedi buoni e che sappia crossare i risultati sono totalmente diversi ...
Che strano, mi arrivano post dal 1990 :look:
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2015, 16:05:11 pm da nickwire »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #4329 il: 23 Febbraio, 2015, 23:27:08 pm »
oggi ha dato il meglio di se, ha preso per il culo il gioco del calcio come  meglio non poteva
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
11 - Maggio Christian
« Risposta #4330 il: 24 Febbraio, 2015, 01:30:19 am »

oggi ha dato il meglio di se, ha preso per il culo il gioco del calcio come  meglio non poteva

Quando Callejon lo ha lanciato in area , e lui è riuscito non solo a perdere la palla, ma a fare fallo...

SpamMattia

« Risposta #4331 il: 24 Febbraio, 2015, 09:17:06 am »
ieri pessima partita in una grande stagione

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #4332 il: 24 Febbraio, 2015, 09:38:14 am »
Quando Callejon lo ha lanciato in area , e lui è riuscito non solo a perdere la palla, ma a fare fallo...

in quell'occasione ha dato il meglio di se ... l'ho apprezzato tanto  :sisi:

Leif Erikson

11 - Maggio Christian
« Risposta #4333 il: 02 Marzo, 2015, 13:17:50 pm »
Ha fatto un'annata veramente con il cuore.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #4334 il: 02 Marzo, 2015, 13:18:57 pm »
Si ma senza piedi

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4335 il: 02 Marzo, 2015, 13:37:52 pm »
Ha dato sempre tutto, poco da aggiungere.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
11 - Maggio Christian
« Risposta #4336 il: 02 Marzo, 2015, 14:27:07 pm »

Purtroppo non basta.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4337 il: 18 Marzo, 2015, 20:14:00 pm »
Poi la rivelazione di Christian che sposa l'azzurro del Napoli lasciando quello dell'Italia dopo anni di Nazionale: “L'Italia ha rappresentato per me tantissimo, ma sono arrivato alla decisione, presa con me e la mia famiglia, ci ho pensato tanto e credo che ormai dopo 7 anni è arrivato il momento di lasciar stare la Nazionale e concentrarmi su questo momento della mia carriera. E’ una decisione difficile ma presa serenamente. Sinceramente per me la Nazionale è un capitolo chiuso e lo comunicherò alla prima occasione anche al CT Conte”.

bella frà, scuola desanctis, quando non ti cacano più dici che sei tu che ti levi da mezzo!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

« Risposta #4338 il: 08 Aprile, 2015, 22:44:44 pm »
Sei un uomo vero.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4339 il: 08 Aprile, 2015, 22:47:12 pm »
Sei un uomo vero.
Modalita' "Felipe, sono tuo padre"