Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365463 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4260 il: 02 Febbraio, 2015, 15:09:09 pm »
Maronn, se da una parte mi rallegro perché prenderemo uno più forte e fresco, dall'altra mi piange il cuore perché una colonna di questi anni bellissimi e struggenti andrà via. Cioè, mi dispiace proprio assai. E, forse, è stato sempre un po' bistrattato dalla tifoseria.
Mi sento come un vecchio che si commuove.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4261 il: 02 Febbraio, 2015, 15:12:33 pm »
E tu nonostante conosca il Napoli, speri in in altro acquisto a parametro zero azzeccato? Ottimista   :look:

La speranza è l'ultima a morire si dice  :look:

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #4262 il: 02 Febbraio, 2015, 15:45:06 pm »
Io penso che come riserva vada benissimo. Se riuscissimo a recuperare sul serio Zuniga, penso che potremmo rimanere anche così. Prenderei un difensore centrale piuttosto, che faccia tenere Albiol e Koulibaly sempre sul pezzo...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
11 - Maggio Christian
« Risposta #4263 il: 02 Febbraio, 2015, 15:47:21 pm »
Non pazziamo un terzino destro serve come il pane. Zuniga è fortissimo ma non gioca da due anni, Maggio è uno scempio oramai da tre.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #4264 il: 02 Febbraio, 2015, 15:53:05 pm »

23 - Vicenza - Napoli 3-1- Serie B 2001-02 - 10.02.2002

St'infame
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4265 il: 02 Febbraio, 2015, 16:05:34 pm »
Io penso che come riserva vada benissimo. Se riuscissimo a recuperare sul serio Zuniga, penso che potremmo rimanere anche così. Prenderei un difensore centrale piuttosto, che faccia tenere Albiol e Koulibaly sempre sul pezzo...

I terzini sono un ruolo importantissimo, quanto quella del centrale difensivo. Un buon difensore può far schifo se viene a mancare l'aiuto di un buon terzino, al contrario un mediocre risulta migliore con i terzini che sanno giocare. Oramai Zuniga è totalmente inaffidabile e Maggio ha una certà età in un ruolo dove la freschezza atletica è importante.  Devono essere cambiati entrambi.

Ovviamente spero in Darmian, perchè è un terzino bilanciato che sa fare entrambe le fasi, inoltre ci serve un ultimo italiano per la legge dell'4+4. Dall'altra ho invece la paura folle che questi sciagurati vogliano puntare su Abate a costo 0  :maronn:

Insigne, Sepe, Dezi*, Luperto*, Colombo, Gabbiadini, Jorginho**, Darmian

*o un giovane preso dal vivaio per fare numero
**Ammesso che rimanga

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #4266 il: 03 Febbraio, 2015, 17:26:45 pm »
I terzini sono un ruolo importantissimo, quanto quella del centrale difensivo. Un buon difensore può far schifo se viene a mancare l'aiuto di un buon terzino, al contrario un mediocre risulta migliore con i terzini che sanno giocare. Oramai Zuniga è totalmente inaffidabile e Maggio ha una certà età in un ruolo dove la freschezza atletica è importante.  Devono essere cambiati entrambi.

Ovviamente spero in Darmian, perchè è un terzino bilanciato che sa fare entrambe le fasi, inoltre ci serve un ultimo italiano per la legge dell'4+4. Dall'altra ho invece la paura folle che questi sciagurati vogliano puntare su Abate a costo 0  :maronn:

Insigne, Sepe, Dezi*, Luperto*, Colombo, Gabbiadini, Jorginho**, Darmian

*o un giovane preso dal vivaio per fare numero
**Ammesso che rimanga

abate come riserva ok , come titolare è meglio maggio  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4267 il: 03 Febbraio, 2015, 21:13:41 pm »
sinceramente oggi come oggi con qualsiasi allenatore dovessimo giocare, le fasce sono quasi sempre basilari...a partire dai terzini...dunque il "nuovo" Maggio..ci vuole assolutamente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gius

• *
« Risposta #4268 il: 03 Febbraio, 2015, 23:02:31 pm »
via via...un bel grazie per l'impegno che ha sempre messo in campo ma è ora di separarsi....e dentro due terzini seri se Zuniga continuasse a non dare garanzie fisiche o se dovesse andar via proprio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4269 il: 08 Febbraio, 2015, 21:44:44 pm »
Secondo sky, in settimana il Napoli proporrà all'agente un rinnovo annuale.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4270 il: 09 Febbraio, 2015, 03:21:50 am »
Secondo sky, in settimana il Napoli proporrà all'agente un rinnovo annuale.
Non accetterà mai. Se gli va male, prende la stessa cifra spalmata in due anni, in una squadra che lo tiene titolare inamovibile.

Considerando pure che un giocatore che s'è fatto sette anni in una società, può sentirsi pure un minimo offeso da un rinnovo annuale (parlo dell'ottica che può avere un giocatore, ovviamente è una lota).

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4271 il: 09 Febbraio, 2015, 10:10:18 am »
Non accetterà mai. Se gli va male, prende la stessa cifra spalmata in due anni, in una squadra che lo tiene titolare inamovibile.

Considerando pure che un giocatore che s'è fatto sette anni in una società, può sentirsi pure un minimo offeso da un rinnovo annuale (parlo dell'ottica che può avere un giocatore, ovviamente è una lota).

A Maggio giusto un anno glielo puoi rinnovare (ma nemmeno  :look:). Dela pappalardo vuole chiaramente rinnovare Maggio per almeno un anno, vendere Zuniga e spostare tutto il budget per quel ruolo su Darmian (o Donati), apparando quindi anche la regola sugli italiani (sgamatissimo). Vedrete che se gli va male, la prima cosa sarà puntare Abate che ha il cartello a costo 0  :maronn: o semplicemente rinuncia a Darmian.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4272 il: 09 Febbraio, 2015, 10:16:22 am »
Secondo me accetta di corsa, e onestamente accettass pure ije che so' signore.  :look:
Affinale si è fatto 7 anni nel Napoli, no, allora tanto vale farsi un altro anno ad alti livelli.
Anno ad alti livelli che come possiamo facilmente immaginare lo vedrà nuovamente da titolare, perché Zuniga non è un giocatore vendibile.
Tanto a giugno 2016 il Verona della situazione che gli fa il biennale lo trova lo stesso.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
11 - Maggio Christian
« Risposta #4273 il: 09 Febbraio, 2015, 14:24:32 pm »
Una società che ti offre un annuale, salvo casi particolari, è una società che ti considera oramai munnezza, jamm Fiorè. A 32 anni, poi. Comunque può essere pure come dici tu, e c'mancass, ma st'anno il Verona della situazione lo trova sicuro e s'assicurass ò biennale (se non triennale) 2016 può darsi pure che va a svernà a Vicenza, a fare l'eroe che ritorna, con un contratto annuale.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4274 il: 09 Febbraio, 2015, 14:34:09 pm »
Io lo vedono me un buon compromesso tra calciatore e società: il primo può assicurarsi un anno ad alto livello e stipendio che una squadra inferiore, a cui sarebbe destinato, non gli pagherebbe mai; la seconda si assicura un panchinaro di sicura affidabilità, poca spesa, un calciatore che è uno storico rappresentante dello spogliatoio e che ha dedicato la sua carriera al Napoli. Profilo perfetto per un panchinaro di una grande squadra.
Mesto andrà via, si prenderà un terzino destro giovane che faccia da titolare, Zuniga verrà in qualche modo cacciato fuori dal Napoli.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Umano

• *
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #4275 il: 09 Febbraio, 2015, 15:47:12 pm »
Per me il panchinaro lo può fare, alla fine quest'anno se l'è cavata, e comunque realisticamente non prenderemo mai due terzini insieme. Spero solo che, chiunque sia, il nuovo titolare sarà buono veramente

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
11 - Maggio Christian
« Risposta #4276 il: 09 Febbraio, 2015, 15:54:57 pm »
Per me sarebbe un dramma. In ogni partita qualsiasi terzino sinistro a partire a Pasquale per arrivare a Dramè lo salta almeno 3-4 volte. In attacco è nullo, non so come possiate auspicarvi un rinnovo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4277 il: 09 Febbraio, 2015, 16:44:03 pm »

cioè, secondo te accetta di guadagnare la stessa cifra complessiva ma in 2 anni in una squadra dimerda, pur di giocare, invece che in 1 solo anno nel napoli?

lo spalmamento della cifra è un concetto diabolico :asd:

dire "si spalma l'ingaggio", significa accettare una riduzione sul compenso annuo ed un contemporaneo allungamento del contratto ma in maniera conveniente da l punto di vista economico, perchè guadagna più soldi alla fine del nuovo contratto e non la stessa cifra, altrimenti col cazzo che accetta :asd:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #4278 il: 09 Febbraio, 2015, 17:20:26 pm »
cioè, secondo te accetta di guadagnare la stessa cifra complessiva ma in 2 anni in una squadra dimerda, pur di giocare, invece che in 1 solo anno nel napoli?

lo spalmamento della cifra è un concetto diabolico :asd:

dire "si spalma l'ingaggio", significa accettare una riduzione sul compenso annuo ed un contemporaneo allungamento del contratto ma in maniera conveniente da l punto di vista economico, perchè guadagna più soldi alla fine del nuovo contratto e non la stessa cifra, altrimenti col cazzo che accetta :asd:
Ho usato la frase "se gli va male". Io dico che un rinnovo annuale odora di panchina, e molta, per l'anno successivo. Maggio ha 32 anni e penso si voglia fare un altre 3 o 4 stagioni in serie A. Se accetti un biennale al Verona, ad esempio, non giochi ad alti livelli, ma almeno sai di poter competere per altre due stagioni da titolare.
Se accetti un rinnovo e poi rischi di fare 8 presenze annuali, fai la fine di Rinaudo.

Insomma, se accetti l'annuale, già sai che la società opererà nel mercato nel tuo ruolo. E rischi.
Ragazzi, io sto comunque mostrando un'altra chiave di lettura....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4279 il: 10 Febbraio, 2015, 08:20:44 am »
Secondo me accetta di corsa, e onestamente accettass pure ije che so' signore.  :look:
Affinale si è fatto 7 anni nel Napoli, no, allora tanto vale farsi un altro anno ad alti livelli.
Anno ad alti livelli che come possiamo facilmente immaginare lo vedrà nuovamente da titolare, perché Zuniga non è un giocatore vendibile.
Tanto a giugno 2016 il Verona della situazione che gli fa il biennale lo trova lo stesso.

:sisi: :sisi:

Domani ne compie trentatre, ha un ruolo e un tipo di gioco per il quale può aspirare a fare molto bene 15-20 presenze all'anno ma non a farsi una stagione da 50 partite, i soldi bene o male nella carriera li ha guadagnati e non penso che possa avere offerte da squadre di livello (a meno che Mazzarri non trovi una panchina buona  :look:), o decide di farsi un ultimo paio di anni in una squadra che se va bene è di centroclassifica o accetta un ruolo alla Mesto di quest'anno nel Napoli....per me potrebbe accettare la seconda.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!