Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365766 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4220 il: 01 Febbraio, 2015, 20:10:27 pm »
Siete gente fredda, non amate i sentimenti. Questo calcio malato della vittoria a tutti i costi vi ha rovinato la vita.
Non basta amare il panino galbanino e puparuoli, non basta.
:bacino: :look:

fino a prova contraria se uno partecipa ad una manifestazione sportiva vorrebbe anche vincerla, se ne ha le possibilità ... non mi sembra un reato
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4221 il: 01 Febbraio, 2015, 20:11:49 pm »
Per me, Maggio andrà via. Però se gli venisse rinnovato il contratto, Zuniga recuperato, presi tre calciatori forti tra centrocampo e difesa centrali godrei come un riccio.
Andrebbe valutato l'aspetto globale della campagna acquisti per collocare Maggio nella mia opinione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4222 il: 01 Febbraio, 2015, 20:12:29 pm »
fino a prova contraria se uno partecipa ad una manifestazione sportiva vorrebbe anche vincerla, se ne ha le possibilità ... non mi sembra un reato

Vallo a dire ai tifosi del Frosinone. Il pallone è di tutti, la vittoria per pochi eletti.

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4223 il: 01 Febbraio, 2015, 20:16:14 pm »
Vallo a dire ai tifosi del Frosinone. Il pallone è di tutti, la vittoria per pochi eletti.

ma che paragoni sono, ovvio che la vittoria ha un significato diverso a seconda delle potenzialità che hai ... per i tifosi del Frosinone lottare per la serie A è giù una vittoria ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4224 il: 01 Febbraio, 2015, 20:20:11 pm »
ma che paragoni sono, ovvio che la vittoria ha un significato diverso a seconda delle potenzialità che hai ... per i tifosi del Frosinone lottare per la serie A è giù una vittoria ...

Per i mezzi e le possibilità che abbiamo, ad oggi, queste posizioni, questa continuità e questa lotta concreta alla conquista di un posto in Champions la reputo una piccola vittoria. Soddisfazioni che, nonostante il destino beffardo che ci ha regalato la piaga papponiana, io mi tengo stretto. Quando vedrò una squadra concretamente capace di lottare per lo scudetto allora metterò via un po' di affetto per alcuni calciatori, che saranno già andati via per evidenti limiti di età.
Io per anni sono rimasto affezionato a Turrini. Credimi, è un dolore enorme.

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4225 il: 01 Febbraio, 2015, 20:24:27 pm »
Per i mezzi e le possibilità che abbiamo, ad oggi, queste posizioni, questa continuità e questa lotta concreta alla conquista di un posto in Champions la reputo una piccola vittoria. Soddisfazioni che, nonostante il destino beffardo che ci ha regalato la piaga papponiana, io mi tengo stretto. Quando vedrò una squadra concretamente capace di lottare per lo scudetto allora metterò via un po' di affetto per alcuni calciatori, che saranno già andati via per evidenti limiti di età.
Io per anni sono rimasto affezionato a Turrini. Credimi, è un dolore enorme.

uà e lo dici a me, io Turrini lo adoravo, figurati ...

ma io il tuo discorso lo condivido, ma il concetto è che se continuiamo a tenere Maggio perchè si impegna, Gargano perchè corre, Jorginho perchè è giovane, ecc ecc non vinceremo mai una mazza di serio ... quindi, con tanta gratitudine, bisogna liberarsi di quei calciatori che non possono puntare a traguardi importanti e sostituirli con calciatori forti ... la gratitudine non si dimostra tenendoli in campo a fare danni fino a fine carriera

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4226 il: 01 Febbraio, 2015, 20:27:20 pm »

ma io il tuo discorso lo condivido, ma il concetto è che se continuiamo a tenere Maggio perchè si impegna, Gargano perchè corre, Jorginho perchè è giovane, ecc ecc non vinceremo mai una mazza di serio ... quindi, con tanta gratitudine, bisogna liberarsi di quei calciatori che non possono puntare a traguardi importanti e sostituirli con calciatori forti ... la gratitudine non si dimostra tenendoli in campo a fare danni fino a fine carriera

Ti ho capito, anche io vorrei di meglio ma il convento questo mi passa ed io alla fine mi affeziono. Credimi, se le mie opinioni avessero il potere di cambiare le sorti del Napoli guarderei il pallone perennemente con la bava alla bocca, odierei tutto e mi metterei dall'alto del mio cazzo a pontificare...invece no, a taluni calciatori, che hanno certe caratteristiche umane, io mi ci affeziono senza riserve.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4227 il: 01 Febbraio, 2015, 20:27:21 pm »

Concordo. Già ci siamo tenuti Grava più del dovuto per gratitudine... non è che possiamo usare il Napoli come una Onlus...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4228 il: 01 Febbraio, 2015, 20:33:05 pm »
Zuniga recuperato
No questo no, Zuniga se n'addà i a fa e bucchini a n'ata parte.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4229 il: 01 Febbraio, 2015, 20:34:43 pm »
No questo no, Zuniga se n'addà i a fa e bucchini a n'ata parte.

:asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #4230 il: 01 Febbraio, 2015, 20:36:55 pm »
Concordo. Già ci siamo tenuti Grava più del dovuto per gratitudine... non è che possiamo usare il Napoli come una Onlus...

esatto, tra l'altro è una cosa che ha capito anche il Milan che più o meno faceva la stessa cosa

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4231 il: 01 Febbraio, 2015, 20:38:48 pm »
Ti ho capito, anche io vorrei di meglio ma il convento questo mi passa ed io alla fine mi affeziono. Credimi, se le mie opinioni avessero il potere di cambiare le sorti del Napoli guarderei il pallone perennemente con la bava alla bocca, odierei tutto e mi metterei dall'alto del mio cazzo a pontificare...invece no, a taluni calciatori, che hanno certe caratteristiche umane, io mi ci affeziono senza riserve.

e ti ho detto, il rispetto e l'affetto per determinati calciatori è dovuto e nessuno glielo toglie, però ad un certo punto arriva il momento di crescere

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4232 il: 01 Febbraio, 2015, 20:40:32 pm »
e ti ho detto, il rispetto e l'affetto per determinati calciatori è dovuto e nessuno glielo toglie, però ad un certo punto arriva il momento di crescere

Non dipende da meeeeeeeeeeeeeeeeeee e non dipende da noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacino:
Mo secondo te io vado a fare lo sciopero della fame a Castel Volturno perché la società vuole mandare via Maggio per prendere Darmian? Ja, e cerc e me capí :love2:

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4233 il: 01 Febbraio, 2015, 20:45:09 pm »
Non dipende da meeeeeeeeeeeeeeeeeee e non dipende da noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacino:
Mo secondo te io vado a fare lo sciopero della fame a Castel Volturno perché la società vuole mandare via Maggio per prendere Darmian? Ja, e cerc e me capí :love2:

:asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.

Offline IlGeneraleNero

• *

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4236 il: 01 Febbraio, 2015, 21:23:16 pm »
Maggio sta in forma come non accadeva da anni, i limiti sono noti, però almeno in fase difensiva per me sta dando molto...
é chiaro che dall anno prossimo urge un titolare serio e più completo

maggio potrebbe essere un buon rincalzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4237 il: 01 Febbraio, 2015, 23:01:58 pm »
Se deve essere una storia a lieto fine l'anno prossimo se ne deve andare. :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4238 il: 01 Febbraio, 2015, 23:20:08 pm »
Se deve essere una storia a lieto fine l'anno prossimo se ne deve andare. :look:

:brà: :brà: :brà:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4239 il: 01 Febbraio, 2015, 23:32:50 pm »
Spendere per acquistare due terzini destri, in un ottica pappy,vuol dire dividere il budget destinato per quel ruolo in un 50 e 50(o simili..). Quindi la mossa più intelligente sarebbe quella di far rinnovare lui e destinare il tutto per un solo calciatore ( puntando ad uno più forte)
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam