Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365430 volte)  Share 

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4200 il: 01 Febbraio, 2015, 17:52:47 pm »
Fisicamente è in condizioni pazzesche
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4201 il: 01 Febbraio, 2015, 17:53:23 pm »
bello il capello a masseriano

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
11 - Maggio Christian
« Risposta #4202 il: 01 Febbraio, 2015, 17:53:35 pm »

Quello che vuoi ma spero che l'anno prossimo non sia più dei nostri, perchè veramente abbiamo bisogno di gente di maggior spessore.
più che di spessore parlerei proprio di freschezza, perché è proprio quello in cui ormai pecca maggio.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #4203 il: 01 Febbraio, 2015, 17:54:34 pm »
più che di spessore parlerei proprio di freschezza, perché è proprio quello in cui ormai pecca maggio.

esatto e comunque sarebbe un'ottima riserva anche per il prossimo anno...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4204 il: 01 Febbraio, 2015, 17:54:58 pm »

Con spessore intendevo tecnica, controllo della palla e capacità di fare 8 cross decenti su 10 provati.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
11 - Maggio Christian
« Risposta #4205 il: 01 Febbraio, 2015, 17:57:49 pm »

Con spessore intendevo tecnica, controllo della palla e capacità di fare 8 cross decenti su 10 provati.
ma secondo me quello maggio nn lo ha mai fatto, ma faceva totalmente un altro gioco e diventava importante negli inserimenti senza palla e nelle palle alte, mentre ad oggi si vede che nn riesce a farlo per tutta la partita, per nn parlare della sua solita finta che ormai è un lontano ricordo.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4206 il: 01 Febbraio, 2015, 17:57:50 pm »
questo insulta il gioco del calcio ma proprio come mette il piede per andare sul pallone, sono proprio i fondamentali che gli mancano
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4207 il: 01 Febbraio, 2015, 19:24:17 pm »
Fisicamente è in condizioni pazzesche

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4208 il: 01 Febbraio, 2015, 19:47:58 pm »
Io gli voglio di un mondo di bene. Un professionista serio, che ha sempre dimostrato rispetto e abnegazione. Insomma, io a gente così gli perdono tutto. Quando non ci sarà più mi mancherà. Un professionista esemplare.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4209 il: 01 Febbraio, 2015, 19:49:42 pm »
Io gli voglio di un mondo di bene. Un professionista serio, che ha sempre dimostrato rispetto e abnegazione. Insomma, io a gente così gli perdono tutto. Quando non ci sarà più mi mancherà. Un professionista esemplare.

dillo che è una mezza munnezza, nun t metter scuorn ja  :asd:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4210 il: 01 Febbraio, 2015, 19:51:57 pm »
dillo che è una mezza munnezza, nun t metter scuorn ja  :asd:

Infatti ho scritto che gli perdono tutto. Cosa vuoi? Che vada fino a casa sua per rubare il cane alla moglie o insultarlo in strada come si vantò di fare un utente di cui non ricordo il nome? I miei insulti li riservo per il Parma :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4211 il: 01 Febbraio, 2015, 19:56:35 pm »
Infatti ho scritto che gli perdono tutto. Cosa vuoi? Che vada fino a casa sua per rubare il cane alla moglie o insultarlo in strada come si vantò di fare un utente di cui non ricordo il nome? I miei insulti li riservo per il Parma :look:

non devi mascherare il tuo pensiero dietro frasi di circostanza  :lookair:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4212 il: 01 Febbraio, 2015, 19:57:34 pm »
non devi mascherare il tuo pensiero dietro frasi di circostanza  :lookair:

Maggio è un ciuccio di fatica senza arte. Ha solo la parte.
Ma io agli uomini porto sempre rispetto. Sono fatto di carne e di ossa, non mi piacciono i videogiochi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
11 - Maggio Christian
« Risposta #4213 il: 01 Febbraio, 2015, 20:01:38 pm »
Io pure sono affezionato a questo, per carità di dio.
Però una volta pure mi dovete spiegare questa cosa della dignità, grande professionista, il mio rispetto, grande uomo ecc. per gente tipo lui, Mesto, Reveillere, Gargano ecc.
Sono giocatori mediocri che giocano a pallone, guadagnano pure troppo per ciò che rendono e non hanno nessun motivo per rompere le giarretelle, cacare il cazzo o mettersi di traverso.
Peraltro è gente che fa dell'impegno e della corsa le uniche armi, ce mancasse che jucassero pure senza genio.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4214 il: 01 Febbraio, 2015, 20:03:59 pm »
Io pure sono affezionato a questo, per carità di dio.
Però una volta pure mi dovete spiegare questa cosa della dignità, grande professionista, il mio rispetto, grande uomo ecc. per gente tipo lui, Mesto, Reveillere, Gargano ecc.
Sono giocatori mediocri che giocano a pallone, guadagnano pure troppo per ciò che rendono e non hanno nessun motivo per rompere le giarretelle, cacare il cazzo o mettersi di traverso.
Peraltro è gente che fa dell'impegno e della corsa le uniche armi, ce mancasse che jucassero pure senza genio.

No, per carità. Mesto e umanità varia io non me la inculo proprio. Io parlo di gente che sta qui da dieci anni e non ha mai fatto una cazzo di polemica né attraverso il procuratore né a mezzo stampa. Ad averne gente così, aiutano solo a cementare il gruppo di lavoro. Delle altre scartine venute qui in cerca di gloria chi se ne fotte.

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4215 il: 01 Febbraio, 2015, 20:05:01 pm »
Maggio è un ciuccio di fatica senza arte. Ha solo la parte.
Ma io agli uomini porto sempre rispetto. Sono fatto di carne e di ossa, non mi piacciono i videogiochi.

il rispetto va a tutti quelli che si sudano la maglia, ma solo col sudore non vinci, serve altro ...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #4216 il: 01 Febbraio, 2015, 20:07:24 pm »
Siete gente fredda, non amate i sentimenti. Questo calcio malato della vittoria a tutti i costi vi ha rovinato la vita.
Non basta amare il panino galbanino e puparuoli, non basta.
:bacino: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4217 il: 01 Febbraio, 2015, 20:08:56 pm »
A me l'unica paura mia, e che se a questo gli rinnoviamo il contratto, poi ce lo ritroviamo di nuovo titolare pure l'anno prossimo...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4218 il: 01 Febbraio, 2015, 20:09:51 pm »
A me l'unica paura mia, e che se a questo gli rinnoviamo il contratto, poi ce lo ritroviamo di nuovo titolare pure l'anno prossimo...

Ah, se è per quello io lo preferisco in panchina l'anno prossimo. Però chissà, scaleremo Zuniga in panchina per prendere Darmian titolare.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4219 il: 01 Febbraio, 2015, 20:10:00 pm »
Secondo me alla fine a Darmian ce lo prendiamo noi.