Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365683 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #4180 il: 19 Gennaio, 2015, 14:44:24 pm »
Non ne sono sicuro (o per lo meno è una mia speranza  :look:). Ci potrebbe anche stare se rinnova come panchinaro, ma immagino dipenda dall'ingaggio. Paradossalmente potrebbe essere oggetto di una grande squadra disperata senza una lira (tipo Milan).

Io da amante dei film di Sandra Bullock e di Hugh Grant spero che alla fine vada nella prossima squadra di mister Mazzarri, perchè l'ammmmore deve sempre trionfare  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4181 il: 19 Gennaio, 2015, 15:26:11 pm »
Non ne sono sicuro (o per lo meno è una mia speranza  :look:). Ci potrebbe anche stare se rinnova come panchinaro, ma immagino dipenda dall'ingaggio. Paradossalmente potrebbe essere oggetto di una grande squadra disperata senza una lira (tipo Milan).

ma quale panchinaro, se non entriamo nell'ordine di idee che questa mediocrità va sostituita non vinceremo mai una mazza di importante ...

l'impegno ce lo mette, ma questa è una cosa che non manca a nessuno, anche gargano si fa il mazzo, ma per vincere serve ben altro ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #4182 il: 20 Gennaio, 2015, 10:24:36 am »

probabilmente migliorano pure dato che abate è la chiavica dei terzini  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
11 - Maggio Christian
« Risposta #4183 il: 20 Gennaio, 2015, 10:44:23 am »
Farà il terzino di riserva per un altro anno, a meno che qualcuno non gli offra un buon biennale altrove.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline noel

• *
« Risposta #4184 il: 20 Gennaio, 2015, 11:21:16 am »
Farà il terzino di riserva per un altro anno, a meno che qualcuno non gli offra un buon biennale altrove.
Che culo.
 :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4185 il: 20 Gennaio, 2015, 11:33:36 am »

Si parlava del Bologna, che siccome ora é l'unica società italiana coi soldi veri, ovviamente per i giornali comprerà 50 giocatori
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4186 il: 20 Gennaio, 2015, 12:09:28 pm »
il rinnovo è un'idea ridicola solo a pensarci....ma da questa società ormai ci si può aspettare di tutto
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4187 il: 20 Gennaio, 2015, 17:15:01 pm »
ma quale panchinaro, se non entriamo nell'ordine di idee che questa mediocrità va sostituita non vinceremo mai una mazza di importante ...

l'impegno ce lo mette, ma questa è una cosa che non manca a nessuno, anche gargano si fa il mazzo, ma per vincere serve ben altro ...

Se per questo io lo farei fuori anche ora  :asd: devi sempre ragionare con la mentalità sparagnina del micragnoso crante presitente. Se non arriva nessuno che gli offre un contratto decente, rimane un altro anno qua con un contratto più basso, e andrà a fare la panca al titolare. Altrimenti non rinnova, e si punterà ad un altro terzino (Muenier probabilmente, visto che fa difensore e terzino, quindi permetterebbe al micragnoso di risparmiare)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4188 il: 20 Gennaio, 2015, 18:23:10 pm »
se Zuniga è morto, di terzini l'anno prossimo ne servono due. Più un centrocampista e un difensore di livello, volendo, per stare stretti. Il tutto con i 20 milioni di € della cessione di Callejon :lol:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4189 il: 20 Gennaio, 2015, 18:33:15 pm »
se Zuniga è morto, di terzini l'anno prossimo ne servono due. Più un centrocampista e un difensore di livello, volendo, per stare stretti. Il tutto con i 20 milioni di € della cessione di Callejon :lol:

25  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4190 il: 20 Gennaio, 2015, 19:28:41 pm »
Se per questo io lo farei fuori anche ora  :asd: devi sempre ragionare con la mentalità sparagnina del micragnoso crante presitente. Se non arriva nessuno che gli offre un contratto decente, rimane un altro anno qua con un contratto più basso, e andrà a fare la panca al titolare. Altrimenti non rinnova, e si punterà ad un altro terzino (Muenier probabilmente, visto che fa difensore e terzino, quindi permetterebbe al micragnoso di risparmiare)

ma la mentalità di De Ladroniis è agli antipodi di quella del tifoso che vuole vincere, perchè poi c'è anche quello che si accontenta del pareggio a Torino, ma questo è un altro discorso

con Maggio non vai da nessuna parte, ma non soltanto con lui eh ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #4191 il: 27 Gennaio, 2015, 10:38:29 am »
Sbaglio o finalmente, seppur con i suoi noti limiti, sta giocando meglio e interpretando bene il ruolo di tezino della difesa a 4?
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4192 il: 27 Gennaio, 2015, 11:30:47 am »
Sbaglio o finalmente, seppur con i suoi noti limiti, sta giocando meglio e interpretando bene il ruolo di tezino della difesa a 4?

ieri ha spinto poco, ma ha coperto discretamente , senza errori grossolani
il suo lo sta facendo quest'anno, l'anno scorso di questi tempi era disastroso, basti ricordare il gol che regalo' al Cagliari
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

SpamMattia

« Risposta #4193 il: 27 Gennaio, 2015, 12:21:50 pm »
sta facendo una buona stagione e la cosa mi preoccupa perché alla fine gli rinnoverannp il contratto

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4194 il: 27 Gennaio, 2015, 12:23:37 pm »
vabbuò amm capit...sarà il futuro...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4195 il: 27 Gennaio, 2015, 12:25:53 pm »
Sta facendo bene , è sicuramente molto piu' affidabile in fase difensiva di una volta magari non può piu' fare il titolare ma nei 4 esterni ci può stare ancora almeno per un altro anno.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #4196 il: 27 Gennaio, 2015, 13:45:53 pm »
ieri ha spinto poco, ma ha coperto discretamente , senza errori grossolani
il suo lo sta facendo quest'anno, l'anno scorso di questi tempi era disastroso, basti ricordare il gol che regalo' al Cagliari

Il punto è proprio questo l'anno scorso ogni volta che c'era un avversario dal suo lato o doveva disimpegnare tremavo. E inoltre riesce a fare anche 2-3 cross a partita, non dico buoni ma almeno senza colpire il marcatore.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #4197 il: 01 Febbraio, 2015, 17:47:29 pm »
per me oggi è stato tra i migliori in campo... quasi impeccabile, soprattutto nel secondo tempo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4198 il: 01 Febbraio, 2015, 17:48:39 pm »
Quello che vuoi ma spero che l'anno prossimo non sia più dei nostri, perchè veramente abbiamo bisogno di gente di maggior spessore.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #4199 il: 01 Febbraio, 2015, 17:51:12 pm »
Quello che vuoi ma spero che l'anno prossimo non sia più dei nostri, perchè veramente abbiamo bisogno di gente di maggior spessore.

come riserva andrebbe benissimo.