Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 362062 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #160 il: 22 Marzo, 2010, 21:40:47 pm »
ma non credo proprio che lo cedano nicò
e nemmeno vorrei, secondo me per alcune soluzioni tattiche Maggio è il top.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #161 il: 22 Marzo, 2010, 21:40:51 pm »
monetizziamo...............

nun teng spicc'  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #162 il: 22 Marzo, 2010, 21:44:32 pm »
nun teng spicc'  :sisi:

infatti, io a maggio na cosa di spicci gli darei in mano..... si affronta cosi' dinho ??? lo ha invitato a nozze....
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Gius

• *
« Risposta #163 il: 22 Marzo, 2010, 21:49:54 pm »
ti quoto la formazione
ma terzino dx oppure dx oppure 3° a dx nel gruppo dietro la punta???
io nella seconda posizione lo vedrei meglio...

si nella posizione di esterno alto, non lo vedo assolutamente come terzino...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #164 il: 22 Marzo, 2010, 21:50:41 pm »
si nella posizione di esterno alto, non lo vedo assolutamente come terzino...
mmm sta cosa mi ricorda una cosa..... :ok:

AyeyeBrazov

« Risposta #165 il: 22 Marzo, 2010, 21:52:12 pm »
infatti, io a maggio na cosa di spicci gli darei in mano..... si affronta cosi' dinho ??? lo ha invitato a nozze....
Nique la fase difensiva non fa per lui, ci sta poco da fare.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #166 il: 22 Marzo, 2010, 21:53:32 pm »
vabbeh ma la nemmeno io a calcetto se so che sei destro  ti lascio lo spazio per crossare....è anche vero che il ronaldinho di ieri fa tutto e con tutti e due i piedi... però che cazzo!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #167 il: 22 Marzo, 2010, 21:55:38 pm »
vabbeh ma la nemmeno io a calcetto se so che sei destro  ti lascio lo spazio per crossare....è anche vero che il ronaldinho di ieri fa tutto e con tutti e due i piedi... però che cazzo!

si vabbuò mo devi pensare che Ronaldinho è destro o sinistro... ma te crir ca stai jucann cu' peppe9?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #168 il: 22 Marzo, 2010, 21:56:24 pm »
si Marco ma sono episodi, se tu a lavoro sbagli un calcolo, una cosa di tanto in tanto, nessuno ti sfracela i coglioni insomma.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #169 il: 22 Marzo, 2010, 22:05:12 pm »
si vabbuò mo devi pensare che Ronaldinho è destro o sinistro... ma te crir ca stai jucann cu' peppe9?
si ma vabbeh era più difficile per ronaldinho farlo andare sul fondo.... gli ha dato troppo spazio.....cmq il ronaldinho visto ieri è un grossisimo giocatore...

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #170 il: 22 Marzo, 2010, 22:07:48 pm »

si ma non si lascia crossare uno del genere in quel modo, l'intensità ... la grinta dove sta??
non è nuovo a queste cose questo giocatore, per carità  in fase offensiva fa delle cose anche buone e qualche goal ma sinceramente le pecche sia fisiche che tattiche che ha mi fa dire una sola cosa:
MONETIZZIAMO....

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #171 il: 22 Marzo, 2010, 22:10:33 pm »

Enzo sicuro parliamo di un grande Campione, ma Grava con i suoi innumerevoli limiti tecnici ha sopperito con la grinta... era una zecca e se togli un paio di colpi del grande campione Dinho non ha avuto vita facile.
Con Maggio la mette in mezzo anche la buonanima di mio nonno ..... Dinho quello fa e lo sanno tutti, bastava un po' di attenzione mista a grinta ed intensita'.
Grava e Campagnaro con tutti i loro limiti, non l'avrebbero fatto crossare in quel modo.

Offline Gius

• *
« Risposta #172 il: 22 Marzo, 2010, 22:10:39 pm »
si ma non si lascia crossare uno del genere in quel modo, l'intensità ... la grinta dove sta??
non è nuovo a queste cose questo giocatore, per carità  in fase offensiva fa delle cose anche buone e qualche goal ma sinceramente le pecche sia fisiche che tattiche che ha mi fa dire una sola cosa:
MONETIZZIAMO....

Mazzarri lo ritiene fondamentale per questa squadra....credo sia dura che vada via... p.s. anch'io sarei tentato di monetizzare
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #173 il: 22 Marzo, 2010, 22:12:05 pm »

Nando ci sta da fare... e come se ci sta da fare.
a me brucia quello che ho visto ieri... poichè è recidivo purtroppo.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #174 il: 22 Marzo, 2010, 22:14:08 pm »
Mazzarri lo ritiene fondamentale per questa squadra....credo sia dura che vada via... p.s. anch'io sarei tentato di monetizzare

Lo ha gia' dato via una volta mazzarri, e se lo ha fatto una volta non vedo perchè non debba farlo di nuovo.
Anche se hai ragione nel dire che è un suo pupillo ma credo che per essere un pupillo dovrebbe essere un calciatore di altro tipo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #175 il: 22 Marzo, 2010, 22:14:41 pm »
COmunque voglio le scuse ufficiali, anche il mio destro avrebbe fatto arrivare la palla al centro dell'area :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #176 il: 22 Marzo, 2010, 22:15:43 pm »
COmunque voglio le scuse ufficiali, anche il mio destro avrebbe fatto arrivare la palla al centro dell'area :look:

con quel tipo di contrasto anche mio cugino di 12 anni l'avrebbe messa al centro alla grande!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #177 il: 22 Marzo, 2010, 22:16:50 pm »
con quel tipo di contrasto anche mio cugino di 12 anni l'avrebbe messa al centro alla grande!
SI vabbuò pure mio nipote di 2 anni, ma che centra io mi sento offeso nella mia dignità  :look: Cioè io gli appoggio le palle in bocca a Stefano :look:

guallera

« Risposta #178 il: 22 Marzo, 2010, 22:17:07 pm »
Certo se dobbiamo mandare via Maggio, per prendere di nuovo un pippone miracolato come Mannini panchinaro nella Sampdoria, allora mi tengo Maggio tutta la vita....

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #179 il: 22 Marzo, 2010, 22:19:29 pm »
Certo se dobbiamo mandare via Maggio, per prendere di nuovo un pippone miracolato come Mannini panchinaro nella Sampdoria, allora mi tengo Maggio tutta la vita....

no giovanni, io darei via maggio per giocare finalmente come giocano le grandi squadre europee cioè con il 433.
Maggio andrebbe bene anche nel 442 ma poi bisogna far fuori Marek Hamsik e sinceramente mai.
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2010, 22:22:00 pm da Niko »