Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 367828 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #3940 il: 28 Agosto, 2014, 15:31:11 pm »
Ma smettetela con le nuive regole! È un fuorigioco enorme
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline toco tucano

• *
  • Registrazione: Ago 2014
Re: 11 - Maggio Christian
« Risposta #3941 il: 28 Agosto, 2014, 15:34:45 pm »
Non mi si leva davanti agli occhi lui che da a cazzotti sul terreno dopo il goal preso.
È scarso, mi dispiace perché è pure un bravo ragazzo, ma l'impegno ce lo mette davvero tutto nonostante i suoi limitati mezzi.
Comunque io mi sono rotto le palle dei bravi ragazzi, voglio solo mercenari che sappiano giocare bene a pallone e cannibali alla Suarez  :look:
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3942 il: 28 Agosto, 2014, 16:02:46 pm »
Non mi si leva davanti agli occhi lui che da a cazzotti sul terreno dopo il goal preso.
È scarso, mi dispiace perché è pure un bravo ragazzo, ma l'impegno ce lo mette davvero tutto nonostante i suoi limitati mezzi.

Anche Britos è un bravo ragazzo, resta che sono scarsi, andavano messi davanti alla porta e fatti uscire, perchè nel calcio il riconoscimento è deleterio, non serve ed è inutile. Il riconoscimento lo puoi avere per un grandissimo campione, che magari si mette a servizio della squadra, ma non per quello che era solo un buon elemento e nient'altro.

Ripeto, lui, Britos, Inler, e tanti altri andavano epurati a tutti i costi, anche svendendoli, e nel caso di rifiuto trattati a pesci in faccia, perchè cosi si fa nel calcio che conta.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3943 il: 28 Agosto, 2014, 16:07:41 pm »
Io sono il primo a dire che è scarso (l'ho anche scritto), ma umanamente mi fa tanto dispiacere perché tra quelli scarsi è quello che è sempre stato zitto e ha pedalato. È con noi da tantissimo tempo e con lui abbiamo vissuto tante belle giornate. Britos e compagnia bella sono scarsi, ma non mi hanno mai trasmesso quella sensazione positiva di chi sposa la causa e ci da dentro di brutto fino a sputare sangue.
Insomma, la mia è solo una considerazione umana, per chi è sempre stato impeccabile fisicamente, non ha mai alzato la voce e ci ha messo sempre la sua faccia di cazzo davanti alla TV dopo le figure di merda. Niente Twitter, Facebook e docce gelate.
Solo una questione umana, solo un sentimento romantico per chi come me, e come voi, è eternamente innamorato di questa banda di musica stonata nata nel 1926.
Un piccolo scorcio di romanticismo, concedetemolo. Abbattetemi, sono patetico.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3944 il: 28 Agosto, 2014, 16:14:16 pm »
Io sono il primo a dire che è scarso (l'ho anche scritto), ma umanamente mi fa tanto dispiacere perché tra quelli scarsi è quello che è sempre stato zitto e ha pedalato. È con noi da tantissimo tempo e con lui abbiamo vissuto tante belle giornate. Britos e compagnia bella sono scarsi, ma non mi hanno mai trasmesso quella sensazione positiva di chi sposa la causa e ci da dentro di brutto fino a sputare sangue.
Insomma, la mia è solo una considerazione umana, per chi è sempre stato impeccabile fisicamente, non ha mai alzato la voce e ci ha messo sempre la sua faccia di cazzo davanti alla TV dopo le figure di merda. Niente Twitter, Facebook e docce gelate.
Solo una questione umana, solo un sentimento romantico per chi come me, e come voi, è eternamente innamorato di questa banda di musica stonata nata nel 1926.
Ti quoto :asd: :bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Re: 11 - Maggio Christian
« Risposta #3945 il: 28 Agosto, 2014, 16:18:27 pm »
Ti quoto :asd: :bacino:

Grazie, in questo momento ho (e abbiamo) bisogno di tanto calore umano. Stiamoci vicino perché piovono solo sputazzate e pietre.
Io lo so che un giorno vedremo quella luce, lo spero.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re: Re: 11 - Maggio Christian
« Risposta #3946 il: 28 Agosto, 2014, 16:32:14 pm »
Grazie, in questo momento ho (e abbiamo) bisogno di tanto calore umano. Stiamoci vicino perché piovono solo sputazzate e pietre.
Io lo so che un giorno vedremo quella luce, lo spero.
Geppi ti quoto anche io sul lato maggio come uomo
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline noel

• *
Re:R: Re: Re: 11 - Maggio Christian
« Risposta #3947 il: 28 Agosto, 2014, 16:40:04 pm »
Geppi ti quoto anche io sul lato maggio come uomo
Ma dai, è anche un leghista... :suicidio:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Re:R: Re: Re: 11 - Maggio Christian
« Risposta #3948 il: 28 Agosto, 2014, 16:43:15 pm »
Ma dai, è anche un leghista... :suicidio:

A dire la verità, la tizia della lega fece campagna elettorale con il nome di Maggio, il quale aveva finanziato la ristrutturazione di un bene pubblico del suo comune, senza permesso. La tizia chiese anche scusa per la stronzata.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3949 il: 28 Agosto, 2014, 17:35:42 pm »

E' la stessa cosa che ho pensato quando l'ho visto ieri sera alle interviste.  :alla: :alla:

Non potrò mai odiarlo...
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2014, 17:36:48 pm da Marco78 »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #3950 il: 28 Agosto, 2014, 17:58:49 pm »
odiare maggio? ma no...

solo perchè è una chiavica?

semplicemente, me ne fotto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3951 il: 02 Settembre, 2014, 11:47:47 am »
Nuntereggae più! Non li sopporto né li tollero più, quei tiri a bersaglio sugli avversari. Ma quante caviglie, schiene, stinchi, teste hai abbattuto, co’ chilli parallelepipedi o posto de pier? Una carneficina! E quante ripartenze avversarie hai scatenato? Non ti mangi manco più un allungo vincente, perché palla al piede indroppichei peggio di Dzemaili. Basta, basta, bastaaaaaaaaa! Nuntereggae più!

Miet’ a Henrique, Rafè, i muort tuoje!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3952 il: 02 Settembre, 2014, 11:51:26 am »
questo è un grandissimo, il giorno in cui si riprenderà totalmente dall'operazione, vi faccio vedere...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3953 il: 14 Settembre, 2014, 19:14:29 pm »
ogni palla che tocca è un insulto al gioco del calcio
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3954 il: 14 Settembre, 2014, 19:19:27 pm »
A volte ho visto partite di ragazzini di 10 con il 33 di piede alzare palloni di cuoio ad altezza torri gemelle, questo in sette anni che sta qua avrà alzato il pallone sopra i 2 metri si e no 10 volte.

Con questo la moglie non si può manco una chiavata "tre metri sopra il cielo" perché si alzerebbe al massimo a due centimetri da terra. :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3955 il: 14 Settembre, 2014, 22:13:10 pm »
M'aggio scurdato 'e pier 'a casa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline forzanapoli92

• *
R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #3956 il: 15 Settembre, 2014, 00:15:48 am »
Secondo me a chist l'hanno tirato per i piedi dalla fessa della mamma perciò mo è ten a banana.

Offline forzanapoli92

• *
R: Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #3957 il: 15 Settembre, 2014, 00:19:58 am »
Secondo me a chist l'hanno tirato per i piedi dalla fessa della mamma perciò mo è ten a banana.
E per il mento visto che lo tiene di mezzo metro. :look:

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #3958 il: 15 Settembre, 2014, 09:38:48 am »
  Da quasi 3 anni questo cristiano ha un ruolo sociale. E' il testimonial ( con ingaggio pagato dal Napoli) di una Pubblicità-Progresso a cura del Ministero delle Politiche Sociali. Ogni volta che tocca il pallone appare una didascalia; - Coraggio ragazzi ! Se uno come Maggio gioca in serie A,C'è speranza per tutti !-

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3959 il: 15 Settembre, 2014, 10:05:17 am »
a modo suo è il terrore dei terzini sinistri avversari
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia