Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 366249 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #3840 il: 06 Giugno, 2014, 13:24:39 pm »
Dai, vattene presto a fanculo, che dobbiamo prendere Janmaat, lurido pippone di merda.

ma poverino, potevi usare un po' più di grazia  :asd:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3841 il: 06 Giugno, 2014, 15:55:39 pm »
salvini ti aspetta a braccia aperte  :contract:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #3842 il: 06 Giugno, 2014, 22:04:39 pm »
Io sono scettico... La fanno troppo facile. Maggio per la metà di Jorginho... Che significherebbe valutare questo 32enne 5 milioni e accollarsi pure l'ingaggio.
Per me o glielo regaliamo o ci fottiamo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

11 - Maggio Christian
« Risposta #3843 il: 06 Giugno, 2014, 22:05:52 pm »

Io sono scettico... La fanno troppo facile. Maggio per la metà di Jorginho... Che significherebbe valutare questo 32enne 5 milioni e accollarsi pure l'ingaggio.
Per me o glielo regaliamo o ci fottiamo.

Ma dove?
Glieli dobbiamo regalare e pagare pure gli interessi :sisi:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #3844 il: 06 Giugno, 2014, 22:28:10 pm »
comunque Maggio storto o morto, più morto che altro , ancora ha appeal presso i vecchi allenatori italici
per cui reja, mazzarri, mandorlini ma anche altrin se lo prendessero volentieri
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bluedonkey88

• *
Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #3845 il: 06 Giugno, 2014, 23:44:34 pm »
comunque Maggio storto o morto, più morto che altro , ancora ha appeal presso i vecchi allenatori italici
per cui reja, mazzarri, mandorlini ma anche altrin se lo prendessero volentieri

Quoto.

Ma il prendessero era ironico,vero?! :look:
« Ultima modifica: 06 Giugno, 2014, 23:50:07 pm da bluedonkey88 »
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3846 il: 07 Giugno, 2014, 00:51:09 am »
avrà 32 anni, ma è un nazionale italiano.....(a torto o ragione) ,,,,quindi non rompete le palle con le micro-valutazioni...

chi lo prende ...prende a tutti gli effetti un calciatore che prima dell'infortunio era un nazionale....

ora se sentite il bisogno di regalare un giocatore ancora importante ...sono problemi vostri.... :look:

io spero che a napoli siano un po più saggi...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3847 il: 07 Giugno, 2014, 02:30:21 am »
avrà 32 anni, ma è un nazionale italiano.....(a torto o ragione) ,,,,quindi non rompete le palle con le micro-valutazioni...

chi lo prende ...prende a tutti gli effetti un calciatore che prima dell'infortunio era un nazionale....

ora se sentite il bisogno di regalare un giocatore ancora importante ...sono problemi vostri.... :look:

io spero che a napoli siano un po più saggi...

Quoto, secondo la si fa troppo lunga perchè abbiamo vissuto l'improvviso sbalzo di prestazioni dal miglior esterno destro italiano , forse d'Europa, all'ancora che ci appesantisce sulla fascia. In fondo quest'anno ad un certo punto sembrava aver digerito  il ruolo di terzino destro fornendo prestazioni quantomeno dignitose per il livello del Napoli. Aggiungiamoci che ha esperienza in ambito nazionale e internazionale, conosce bene la piazza e soprattutto lo spogliatoio di cui è anche un senatore.
L'unica pecca è l'ingaggio troppo alto rispetto alla qualità delle prestazioni, ma tant'è. E' migliore di molti terzini destri in serie A.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3848 il: 07 Giugno, 2014, 03:26:57 am »
Quoto, secondo la si fa troppo lunga perchè abbiamo vissuto l'improvviso sbalzo di prestazioni dal miglior esterno destro italiano , forse d'Europa, all'ancora che ci appesantisce sulla fascia. In fondo quest'anno ad un certo punto sembrava aver digerito  il ruolo di terzino destro fornendo prestazioni quantomeno dignitose per il livello del Napoli. Aggiungiamoci che ha esperienza in ambito nazionale e internazionale, conosce bene la piazza e soprattutto lo spogliatoio di cui è anche un senatore.
L'unica pecca è l'ingaggio troppo alto rispetto alla qualità delle prestazioni, ma tant'è. E' migliore di molti terzini destri in serie A.

ma io sono convinto che maggio andrà via per altri motivi....benitez non vuole più vedove nel suo spogliatoio....gli è capitato all'inter...e ha visto che disastro gli hanno creato....a napoli ha cercato di far subito piazza pulita....

fuori subito de sanctis e cannavaro...
adesso è la volta di maggio-behrami...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3849 il: 09 Giugno, 2014, 00:37:58 am »
Con Basta alla Lazio è rimasto solo il Verona come potenziale acquirente. La vedo dura.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3850 il: 09 Giugno, 2014, 00:43:12 am »
diamolo all'Udinese, sta vicino casa sua :look:

Offline Umano

• *
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #3851 il: 09 Giugno, 2014, 01:46:46 am »
Vedere giocare Abate mi fa rivalutare Maggio

falceEmarcello

11 - Maggio Christian
« Risposta #3852 il: 09 Giugno, 2014, 08:41:48 am »

Ma anche no

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3853 il: 09 Giugno, 2014, 09:45:46 am »

il problema è che Abate comunque ha 28 anni se non erro...Maggio 32, 4 anni che comunque pesano sulla valutazione di un giocatore...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Umano

• *
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #3854 il: 09 Giugno, 2014, 15:15:32 pm »
Ma infatti se lo si può piazzare tanto di guadagnato  :asd:
Era per dire che almeno, al contrario di Abate, non è un fesso con la botta

Alemao

« Risposta #3855 il: 11 Giugno, 2014, 14:23:08 pm »
Se Reja resta alla Lazzie, ci sono possibilità di cederlo a loro.

Offline torello

• *
« Risposta #3856 il: 11 Giugno, 2014, 14:30:11 pm »
Se Reja resta alla Lazzie, ci sono possibilità di cederlo a loro.

su corriere oggi davano di un orrido Pioli in pole position..
speriamo di no dio santo...

Alemao

« Risposta #3857 il: 11 Giugno, 2014, 15:02:35 pm »
su corriere oggi davano di un orrido Pioli in pole position..
speriamo di no dio santo...

Perché no? L'orrido Pioli è la kriptonite di Mazzarri. Quella di Benitez si chiama Donadoni.

Offline torello

• *
« Risposta #3858 il: 11 Giugno, 2014, 15:04:56 pm »
Perché no? L'orrido Pioli è la kriptonite di Mazzarri. Quella di Benitez si chiama Donadoni.

perché secondo me Pioli con quella squadra laziese puo' diventare ancora più cagacazzi..

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3859 il: 11 Giugno, 2014, 16:59:42 pm »

a queste parole mi sono sbiancato  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA