Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 366131 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #3520 il: 26 Gennaio, 2014, 12:01:51 pm »
Cioè ma come cazzo fate a difenderlo ancora ? Io lo voglio bene, l'ho applaudito...ma veramente fate ? Ma credete che questo gioca gratis nel Napoli e vi porta i soldi a casa a fine mese ? No perchè devo pensare solo questa cosa....un calciatore del genere, che sbaglia sistematicamente ogni cosa, anche la più semplice, dal semplice passaggio al compagno, dal cross puntualmente sbilenco, che perde palloni a dir poco sanguinosi in fase difensiva (ieri ha fatto la stessa cacata fatta a Cagliari, allora vedete che in quell'occasione non fu affatto sfortunato...), non deve proprio più giocare. Una società seria prende un terzino vero e lo panchinizza per sempre già da adesso, e finalmente la smette di presentare questo abbrobbio che va oltre ogni limite pensabile e non. Non se ne può più, io spero veramente che qualche folle lo ferma per strada, e gli fa una scaricata di paccheri, perchè qui veramente si sta esagerando con questo cesso disumano.
ma io mi auguro che si infortuni subitto in maniera grave perche io non mi merito lo spappolamento del fegato causato dalle sue snervANTI cacate. il napoli è andato un amore finche sta chiavica non giocava!
:dignità:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3521 il: 26 Gennaio, 2014, 12:03:56 pm »
un giocatore di fascia che non sa fare uno stop, non riesce a mettere un cross in mezzo, col pallone tra i piedi è negatissimo (mi fa una cosa nello stomaco ogni volta che tenta di saltare un avversario allungandogli il pallone di fianco per poi tamponarlo) e in fase difensiva si prodiga in puttanate epiche (ieri pure ha fatto un colpo di testa ignorantissimo verso l'avversario a centro area). Altro che "superbike", chist è proprio un autoarticolato che ha bisogno di 10 metri di spazio per fare manovra quando gli arriva un pallone.
I tempi di inserimento li tiene pure Sardo. Ha avuto pure il coraggio di dire in settimana "eh i tifosi devono capire che ora devo pensare a difendere e non ci saranno più quelle mie folate offensive di una volta, mi dispiace..."
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3522 il: 26 Gennaio, 2014, 13:01:09 pm »
Cioè ma come cazzo fate a difenderlo ancora ? Io lo voglio bene, l'ho applaudito...ma veramente fate ? Ma credete che questo gioca gratis nel Napoli e vi porta i soldi a casa a fine mese ? No perchè devo pensare solo questa cosa....un calciatore del genere, che sbaglia sistematicamente ogni cosa, anche la più semplice, dal semplice passaggio al compagno, dal cross puntualmente sbilenco, che perde palloni a dir poco sanguinosi in fase difensiva (ieri ha fatto la stessa cacata fatta a Cagliari, allora vedete che in quell'occasione non fu affatto sfortunato...), non deve proprio più giocare. Una società seria prende un terzino vero e lo panchinizza per sempre già da adesso, e finalmente la smette di presentare questo abbrobbio che va oltre ogni limite pensabile e non. Non se ne può più, io spero veramente che qualche folle lo ferma per strada, e gli fa una scaricata di paccheri, perchè qui veramente si sta esagerando con questo cesso disumano.

e chi lo difende? ho anche detto che come giocatore fa schifo e non è un terzino. nun o pozz vulè ben'o'stess?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3523 il: 26 Gennaio, 2014, 13:07:05 pm »
maggio è un centrocampista...che ha fatto tutta la carriera il centrocampista sfruttando il fisico , la corsa e la capacità di inserirsi

da terzino ci giocava (male) ad inizio carriera...e come difensore era un giocatore da serie B, dove di fatti giocava....è come esterno che ha fatto carriera

:doh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3524 il: 26 Gennaio, 2014, 13:07:31 pm »
nun o pozz vulè ben'o'stess?
Tu vuò bene a chi te fa schiattà 'o fegato ogni volta che scende in campo ? Contento tu....vulimmo bene pure a Borghezio a questo punto.

Offline umb

• *
« Risposta #3525 il: 26 Gennaio, 2014, 13:09:57 pm »
ma io gli voglio bene come un fratello scemo o come si vuole bene ad un ragazzo disabile
il ragazzo si impegna, ma non è per lui, mica o può schifà.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3526 il: 26 Gennaio, 2014, 13:12:52 pm »
secondo me questo Napoli con Dramè e Sardo, per dire, farebbe un miglioramento notevole

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3527 il: 26 Gennaio, 2014, 13:20:25 pm »
secondo me questo Napoli con Dramè e Sardo, per dire, farebbe un miglioramento notevole

:sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3528 il: 26 Gennaio, 2014, 14:43:26 pm »
Cioè ma come cazzo fate a difenderlo ancora ? Io lo voglio bene, l'ho applaudito...ma veramente fate ?

Ma nessuno lo difende, stiamo solo dicendo che ci fa pena. Maggio fondamentalmente non ha colpe, si impegna, corre.... si è semplicemente trasformato in un giocatore osceno.

Io me la prendo di più con gente come hamsik che potrebbe fare di più ma non lo fa chissà per quale motivo.

Offline Marco78

• *
« Risposta #3529 il: 26 Gennaio, 2014, 14:45:41 pm »
A Maggio gli voglio bene, ma sarebbe dovuto andare via già quest'estate perchè ormai è un giocatore inguardabile, almeno come terzino.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3530 il: 26 Gennaio, 2014, 14:48:11 pm »
A Maggio gli voglio bene, ma sarebbe dovuto andare via già quest'estate perchè ormai è un giocatore inguardabile, almeno come terzino.

é inguardabile e basta. L'anno scorso giocava esterno nel 352 e faceva schifo lo stesso.

Offline Marco78

• *
« Risposta #3531 il: 26 Gennaio, 2014, 14:53:49 pm »
faceva schifo lo stesso.

Ma non a questi livelli...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3532 il: 26 Gennaio, 2014, 15:29:22 pm »
Ma come Maggio non ha colpe ? Ma veramente fate ? Oh Gesù, ma veramente pensate che questo gioca gratis, mannaccia Santella!!!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3533 il: 26 Gennaio, 2014, 15:30:32 pm »
Ma come Maggio non ha colpe ? Ma veramente fate ? Oh Gesù, ma veramente pensate che questo gioca gratis, mannaccia Santella!!!

morto per morto davvero meglio lo zoppo francese a destra, proviamoci, tanto peggio di così
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online kolor

• *
« Risposta #3534 il: 26 Gennaio, 2014, 15:42:23 pm »
Maggio è morto e si sono abituati alla puzza...questo è il problema.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3535 il: 26 Gennaio, 2014, 15:52:00 pm »
il vero Maggio è morto quando si scassò a Chelsea, da allora non è mai stato il treno di prima

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3536 il: 26 Gennaio, 2014, 16:13:20 pm »

La colpa è della società che non ha provveduto e non provvede a panchinarlo una volta per tutte. Maggio guadagna perchè ha un contratto, che deve fare deve rinunciare allo stipendio?

Ci vuole un altro terzino destro, è inutile aspettarsi qualcosa da maggio, ha finito la benzina e non ne ha più.
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2014, 16:14:35 pm da duracell »

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3537 il: 26 Gennaio, 2014, 19:02:46 pm »
spero che questo anticalcio sparisca con i mondiali. vendiamolo al guanzangonglu a 4 euro.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3538 il: 27 Gennaio, 2014, 22:02:00 pm »
A Maggio l'Oscar del Calcio

Maggio ha vinto l'Oscar del Calcio 2013. Christian è stato premiato come miglior esterno difensivo del campionato scorso al "Gala' del Calcio" organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori nella cerimonia che si è svolta a Milano negli studi Rai de "Il Processo del Lunedì".

Maggio ha preceduto in classifica il suo compagno in azzurro Camilo Zuniga, giunto secondo, e Stephan Lichtsteiner della Juventus al terzo posto.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3539 il: 27 Gennaio, 2014, 22:04:36 pm »
Camilo Zuniga, giunto secondo, e Stephan Lichtsteiner della Juventus al terzo posto.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.