Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365427 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #3440 il: 22 Dicembre, 2013, 23:26:43 pm »
è inadeguato in questo modulo, purtroppo serve ben altro e tecnicamente nessuna squadra di vertice ha un terzino che non sa mettere un cross decente in area in tutta la partita
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
11 - Maggio Christian
« Risposta #3441 il: 23 Dicembre, 2013, 00:57:02 am »
Quando un trentaseienne ripescato dall'oltretomba e un onesto mestierante giocano meglio e si fanno preferire in tutto, due domande se fossi in lui me le farei.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3442 il: 23 Dicembre, 2013, 11:35:23 am »
è inadeguato in questo modulo, purtroppo serve ben altro e tecnicamente nessuna squadra di vertice ha un terzino che non sa mettere un cross decente in area in tutta la carriera
fixed..... :asd:
 :maronn:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3443 il: 23 Dicembre, 2013, 11:46:49 am »
la rassegnazione mi attanaglia quando arriva sul fondo e cerca di crossare. già so che è na  palla ittat :maronn:
:dignità:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3444 il: 23 Dicembre, 2013, 15:31:13 pm »
la rassegnazione mi attanaglia quando arriva sul fondo e cerca di crossare. già so che è na  palla ittat :maronn:

E' fantastico.... quando vedo la partita con i miei amici, tutti annanz a tv, tutti esaltati, è un continuo gridare <<corri, smarcati, tira, crossa>> appena la palla arriva a Maggio, silenzio tombale ! Si assistono a facepalm  :maronn: a jastemme a mezza bocca, e ad un rassegnato "marò maggio", ancor prima che questo provi a crossare la palla. Prima quando sbagliava i suoi aborti di cross, si provava ad esternare la delusioni con frasi del tipo << ma è possibile che questo non sa alzare la palla ?>> o << purtroppo è solo fisico, tecnicamente è scarso>> e c'era ancora qualcuno che si accingeva ad una difesa disperata del tipo << maggio è un buon terzino nella scumma degli esterni italiani>>. Adesso invece è solo una rassegnazione preventiva al sicuro errore di Maggio, che manderà l'ennesima  azione nella merda. Anzi ora ogni qual volta che si attacca su quel lato, o che si crossa sulla sinistra, è solamente dolore e paura che questo commetta la stronzata....

Insomma, grazie per quel che hai dato negli anni scorsi.... ma adesso basta. Sei un continuo dolore.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3445 il: 23 Dicembre, 2013, 18:46:55 pm »
che fosse pippa nella fase offensiva lo sapevamo già

ma le delizie che ci sta fornendo in fase difensiva sono clamorose, cadute come pera cotta quando ha un avversario a fianco, retropassaggi scellerati, dimenticanze degli avversari... la partita contro l'Inter ne è l'emblema, ha cacciato fuori tutto il repertorio negativo, giocava praticamente come malus nella nostra squadra

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #3446 il: 23 Dicembre, 2013, 19:12:01 pm »
La grande questione è: chi cazzo facciamo giocare al posto di Maggio che ormai è completamente fuso?
Stiamo parlando di un calciatore che ha passato la carriera prima con Reja al Vicenza, poi alla Sampdoria con Mazzarri, poi al Napoli con Reja, poi ancora al Napoli con Mazzarri sempre giocando con la difesa a tre con lui che si preoccupava di fare i fossi sulla fascia perché nel 3 5 2 è più il movimento senza palla che con la palla che devi fare in quel ruolo. Il ciuccio di fatica per una vita intera ha fatto e ora si trova in palese difficoltà perché deve ritornare a fare quello che forse ha fatto l'ultima volta quando giocava nelle giovanili in culo a qualche squadra spersa nella nebbia veneta.
Signori, da quando si è rotto Mesto abbiamo dovuto mettere per forza lui perché prima giocava con il contagocce.
Io penso che per gennaio bisogna vendere Maggio e prendere un terzino forte. Cacciare Cannavaro e prendere un difensore forte. Prendere un centrocampista subito.

Ma io penso che Maggio andrà via e Revelliere verrà schierato a destra. Armero resta. Si prende, forse un centrocampista.
Oppure, a sensazione, per un bel nessuno con un quarto quinto posto assicurato.

Cari, ormai fasciarsi la testa è inutile e se De Laurentiis farà questo significa che avrà firmato il suo suicidio da presidente del Napoli. La gente comincerà a scoraggiarsi e a non seguirlo più.
Speriamo che non commetta errori perché questa è la fase più delicata della nostra storia recente.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3447 il: 23 Dicembre, 2013, 22:34:53 pm »
maggio è inadeguato, detto cio, anche con dani alves.....visto il ritardo accumulato...... meglio di terzo sarà difficile......secondo sarà gia un gran bel risultato...anche se lo ritengo difficile , perchè la coppa di giovedi ci toglierà di sicuro qualcosa

perç anche con zuniga-maggio-armero-revelliere....credo che peggio di terzi non si possa fare.....perchè l'inter è una squadraccia.... e la fiorentina dietro è peggio di noi.....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3448 il: 24 Dicembre, 2013, 12:01:18 pm »
che fosse pippa nella fase offensiva lo sapevamo già

ma le delizie che ci sta fornendo in fase difensiva sono clamorose, cadute come pera cotta quando ha un avversario a fianco, retropassaggi scellerati, dimenticanze degli avversari... la partita contro l'Inter ne è l'emblema, ha cacciato fuori tutto il repertorio negativo, giocava praticamente come malus nella nostra squadra

Nella partita contro il chievo fece di peggio.... solo che li andò bene  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #3449 il: 24 Dicembre, 2013, 12:37:28 pm »
Ma non è che la fascia di capitano porta sfiga? 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3450 il: 24 Dicembre, 2013, 15:08:36 pm »
Ma non è che la fascia di capitano porta sfiga?

Marò, allò se ci leviamo a Cannavaro, ce  magnamm tre chili e limoni. Gia vedo i flash:

Cannavaro acclamato al Barzà, presentazione al Camp Nou

Conferenza stampa " Yo no soy el frato scemo de Fabio"

Prima partita, parte titolare. Pique entra in depressione.

Paolo trascina la sua squadra allo scudetto.

Gol vittoria in finale di Champions. " Deticato alla mia mujera , la cosa più imbottante pemmè"

Shakira su Twitter : M'encanta Paolo...". Suicidio di Pique.

Coronamento della stagione: fascia da capitano.

....
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
Re:R: 11 - Maggio Christian
« Risposta #3451 il: 25 Dicembre, 2013, 20:45:20 pm »
La grande questione è: chi cazzo facciamo giocare al posto di Maggio che ormai è completamente fuso?
Stiamo parlando di un calciatore che ha passato la carriera prima con Reja al Vicenza, poi alla Sampdoria con Mazzarri, poi al Napoli con Reja, poi ancora al Napoli con Mazzarri sempre giocando con la difesa a tre con lui che si preoccupava di fare i fossi sulla fascia perché nel 3 5 2 è più il movimento senza palla che con la palla che devi fare in quel ruolo. Il ciuccio di fatica per una vita intera ha fatto e ora si trova in palese difficoltà perché deve ritornare a fare quello che forse ha fatto l'ultima volta quando giocava nelle giovanili in culo a qualche squadra spersa nella nebbia veneta.
Signori, da quando si è rotto Mesto abbiamo dovuto mettere per forza lui perché prima giocava con il contagocce.
Io penso che per gennaio bisogna vendere Maggio e prendere un terzino forte. Cacciare Cannavaro e prendere un difensore forte. Prendere un centrocampista subito.

Ma io penso che Maggio andrà via e Revelliere verrà schierato a destra. Armero resta. Si prende, forse un centrocampista.
Oppure, a sensazione, per un bel nessuno con un quarto quinto posto assicurato.

Cari, ormai fasciarsi la testa è inutile e se De Laurentiis farà questo significa che avrà firmato il suo suicidio da presidente del Napoli. La gente comincerà a scoraggiarsi e a non seguirlo più.
Speriamo che non commetta errori perché questa è la fase più delicata della nostra storia recente.

allora io mi sono giocato un millino con gli amici e i familiari che al rientro di Zuniga giocherà Revelliere a destra che il ruolo lo sa fare meglio ,anche se Maggio fisicamente è messo molto meglio del Francese..
Maggio purtroppo fa quasi tenerezza, ma lo si metterà a fare il grava della situazione e poi  a fine ano lo si proverà a cedere ad una squadra che fa la difesa a 3 coi 5 centrocampisti (Inter, Parma e robetta del genere..)

Online vampyr8

• *
« Risposta #3452 il: 28 Dicembre, 2013, 15:17:23 pm »
ahhhhhhh... ora ho capito perchè nelle ultime partite sembra farle a posta certe cose idiote  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3453 il: 28 Dicembre, 2013, 15:32:51 pm »
Sssuperbike! (cit.)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline torello

• *
« Risposta #3454 il: 28 Dicembre, 2013, 20:17:58 pm »
ahhhhhhh... ora ho capito perchè nelle ultime partite sembra farle a posta certe cose idiote  :look:

mamma mia Caccavale senior si è rifatto il capello di quando era grasso ed esordi' con Napoli

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3455 il: 29 Dicembre, 2013, 11:50:43 am »
Dove stanno i mujadin quando servono ?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3456 il: 29 Dicembre, 2013, 12:01:04 pm »

Che poi almeno per quanto riguarda Fabio, un riscatto serio lo potrebbero chiedere, dubito per Maggio e Paolino..

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3457 il: 29 Dicembre, 2013, 12:35:50 pm »

ahahahaahhahhahahaah

sei un genio

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #3458 il: 29 Dicembre, 2013, 12:43:52 pm »

:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #3459 il: 30 Dicembre, 2013, 10:49:05 am »
quello tutto a sinistra è atroce..