0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
sbaglia i cross, sbaglia i fuorigioco, sbaglia le diagonali, lancia gli avversari in porta da ultimo uomo...non so cosa poteva fare di peggio..voleva fare un regalino al Miraholoso
Ti sei scordato il clou....Ha sbagliato TUTTI i passaggi!!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
L'apertura per il contropiede di Higuain attorno al 20° del primo tempo è roba da cinepanettone
Ma infatti nello schema di benitez può giocare solo terzinaccio che rimane sempre dietro, se solo ci fosse zuniga in campo.....
il problema è pure quello che quando resta troppo dietro, tiene tutti in gioco e viene fuori l'azione di Guarin solo davanti alla porta
Quoterò questo messaggio tutte le domeniche.
ah guarda, con me sfondi una porta aperta.Pensa che io sono uno dei pochi che pensa che sarebbe stato millemila volte meglio tencrci mannini, piuttosto che avere questo mezzofondista con due badili al posto dei piedi.
dai ragazzi. E' semplicemente un giocatore a fine carriera che si ritrova a fare non solo il titolare, ma a giocare pure ogni 3 giorni. Gli altri discorsi lasciano il tempo che trovano.Questo più che il Reveillere nostrano nun po ffà, ormai.
dai ragazzi. E' semplicemente un giocatore a fine carriera che si ritrova a fare non solo il titolare, ma a giocare pure ogni 3 giorni. Gli altri discorsi lasciano il tempo che trovano.
a fine carriera a neanche 32 anni? È semplicemente una latrina.
per un calciatore come lui, tutto fisico e niente tecnica, sì. Direi che è arrivata la data di scadenzapoi sulla latrina rido, Maggio il suo a Napoli l'ha fatto. E' stato un buon calciatore.
Ragazzi abbiate bontà e non esagerate a sputare su Maggio....giocatore con dei limiti, sia chiaro, che oramai soffre il ruolo di unico terzino di una squadra che gioca sempre, ma uno che al Napoli ha dato tanto e, con un ruolo un poco meno centrale, può ancora dare molto.
ma infatti questo dovrebbe semplicemente sedersi e farsi quelle 10-12 partite all'ANNO. E' finito invece a giocare ogni tre giorni...ed allora grazie o' cazz.
Ma nessuno sputa su Maggio, uno trai i calciatori più importanti della rinascita del Napoli..... e poi come terzino di riserva ci sta tutto.
Ma se venisse provato come esterno come vice callejon??