Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 365713 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #3100 il: 31 Agosto, 2013, 20:43:54 pm »
Se c'era Campagnaro era una sfaccimma di difesa .... l'unica sua utilità ora come ora sta nei colpi di testa difensivi.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3101 il: 31 Agosto, 2013, 20:45:39 pm »
Se Cannavaro è stato condannato alla panchina per far spazio a gente migliore di lui, è giusto che anche a Maggio capiti lo stesso destino. Ciò significa Zuniga al suo posto e Armero a sinistra.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3102 il: 31 Agosto, 2013, 22:34:36 pm »
se non sai difendere, ma anzi fai cappellate, e poi in avanti non sai crossare, diventi veramente inutile e dannoso... Meglio Armero-Zuniga, non difenderanno, ma vedremo palloni filtranti e cross piovere in area avversaria come un bombardamento aereo...

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #3103 il: 31 Agosto, 2013, 22:42:23 pm »
abbiamo uno dei giocatori più scarsi della serie A che per anni, soprattutto da un buffone toscano, è stato fatto passare per un grande calciatore.
E' il vero cancro di questo napoli, al momento incurabile se non si sposta Zuniga a destra.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3104 il: 31 Agosto, 2013, 23:21:07 pm »
può diventare veramente un problema. Il problema è che non si rinuncia facilmente ad uno dei pochi che hai che si fa rispettare in fase di calci piazzati in area di rigore.

La speranza è che entri in forma tardi, come ha sempre fatto. Solo che stavolta deve restarci in forma.

Leif Erikson

« Risposta #3105 il: 31 Agosto, 2013, 23:25:20 pm »
parliamoci chiaro, e lo dico da fan :look:

Maggio dal rinnovo del 2012 non è più stato quel calciatore esuberante e forte fisicamente che abbiamo avuto in precedenza a Napoli.

E sento che saranno in maggioranza le partite come queste che quelle buone...perchè è in fase incredibilmente calante. Va seduto già da adesso e l'anno prossimo ceduto o messo a fare il quarto/quinto esterno.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
11 - Maggio Christian
« Risposta #3106 il: 01 Settembre, 2013, 00:34:09 am »
Io non l'ho mai ritenuto un giocatore di calcio :look: e queste prestazioni ne sono la conferma.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3107 il: 01 Settembre, 2013, 01:02:54 am »
mamma mia stasera che guaio.

molto male nel primo tempo, nel secondo tempo non supera mai Dramè, che non è Marcelo..
proverei anche io i 2 colombiani, almeno una volta, contro l'atalanta in casa si potrebbe fare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3108 il: 01 Settembre, 2013, 01:29:29 am »
abbiamo uno dei giocatori più scarsi della serie A che per anni, soprattutto da un buffone toscano, è stato fatto passare per un grande calciatore.
E' il vero cancro di questo napoli, al momento incurabile se non si sposta clona  Zuniga a destra.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #3109 il: 01 Settembre, 2013, 02:12:35 am »
Io come giocatore non l ho mai disprezzato...
Ma mannaggia à culonna quando lo vedo puntare l avversario oppure preparare il traversone mi viene sempre questo motivetto in mente come accompagnamento.

Pinocchio Birichinata from "Le avventure di Pinocchio" by Luigi Comencini

Cioè,voi immaginatelo in discesa sulla fascia quando poi tenta di saltare l uomo con una delle sue improbabili finte e pensate alla canzoncina,po verite si quann se move nunn è iss.  :nono:
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2013, 02:14:29 am da Trenz »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3110 il: 01 Settembre, 2013, 10:59:26 am »
parliamoci chiaro, e lo dico da fan :look:

Maggio dal rinnovo del 2012 non è più stato quel calciatore esuberante e forte fisicamente che abbiamo avuto in precedenza a Napoli.

E sento che saranno in maggioranza le partite come queste che quelle buone...perchè è in fase incredibilmente calante. Va seduto già da adesso e l'anno prossimo ceduto o messo a fare il quarto/quinto esterno.

maggio si è perso nei corridoi dello stamford bridge. se lo trova mourinho o fa pazzià  :look:

comunque azzecchiamoci un po la memoria ja..............c'è chi dice che #benitezdicuimifido sia obbligato a mettere maggio titolare perchè con armero la squadra sarebbe troppo sbilanciata.......il che può essere vero, dato che armero è forte in fase offensiva piuttosto che in difesa.............con maggio invece siamo piu equilibrati visto che è un giocatore mediocre in entrambe le fasi  :troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3111 il: 04 Settembre, 2013, 21:03:53 pm »
Massimo Briaschi, procuratore dell'esterno del Napoli, ex blucerchiato, Christian Maggio è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto della situazione sul proprio assistito:

"Le cose stanno andando alla grande. Christian può diventare uno degli esterni bassi più forti al mondo. C'è meno dispendio di energie, in nazionale gioca così ed anche in passato lo ha fatto. Può essere un punto di forza, come lo è sempre stato"

:lookair:
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3112 il: 04 Settembre, 2013, 21:19:18 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
11 - Maggio Christian
« Risposta #3113 il: 04 Settembre, 2013, 21:53:12 pm »
Ma forse meno cross nell'area nel mondo.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3114 il: 05 Settembre, 2013, 12:39:19 pm »
E' un pò quello più a disagio nel modo di giocare di Rafa secondo me in alcuni momenti gioca pure bene però si vede che gli si chiedono cose che non ha mai fatto, forse ha bisogno di un pò di tempo. Quando deve scambiare nel breve in spazi stretti escono fuori i piedi quadrati.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3115 il: 05 Settembre, 2013, 16:21:11 pm »
si vede che gli si chiedono cose che non ha mai fatto

già. Questi dannati e maledetti cross, e gli stop...
la mia firma nuova

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3116 il: 05 Settembre, 2013, 16:29:04 pm »
già. Questi dannati e maledetti cross, e gli stop...

Più che altro secondo me è in difficoltà quando deve difendere soprattutto in linea o scambiare nel breve....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3117 il: 05 Settembre, 2013, 16:48:59 pm »
Più che altro secondo me è in difficoltà quando deve difendere soprattutto in linea o scambiare nel breve....
cristo santo quando gli passano palla sui piedi fa sempre e solo il retropassaggio... crossa sempre sugli stinchi avversari e se non lo lanci in profondità perde palla... se è in linea si perde anche l'uomo...

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #3118 il: 05 Settembre, 2013, 18:09:58 pm »
Maggio è Kaiser Soze
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online vampyr8

• *
« Risposta #3119 il: 18 Settembre, 2013, 23:30:57 pm »
ma era lui???
ha fatto delle cose sorprendenti