Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 361843 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #2440 il: 12 Dicembre, 2012, 18:50:35 pm »
mi sa che l' unico che potrebbe sostituirlo in modo decente o simile è Schelotto...

Schelotto è un esterno offensivo, Maggio compre l'intera fascia ...
comunque non puoi trovare un clone di Maggio perchè non ce ne sono con il suo senso dell'inserimento e la sua velocità ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Starfred

« Risposta #2441 il: 12 Dicembre, 2012, 19:30:38 pm »
ma infatti se dovessimo sostituirlo io cambierei tipo di esterno, in virtù pure del probabile nuovo modulo...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2442 il: 12 Dicembre, 2012, 19:40:20 pm »
Schelotto è un esterno offensivo, Maggio compre l'intera fascia ...
comunque non puoi trovare un clone di Maggio perchè non ce ne sono con il suo senso dell'inserimento e la sua velocità ...

forse lavorandoci su Schelotto potrebbe fare quel tipo di lavoro, altrimenti, se si cambia modulo, serve un altro tipo di giocatore, più tecnico e offensivo, che i cross almeno li mette in modo decente
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2443 il: 14 Dicembre, 2012, 13:32:42 pm »
Ma nn mi ricordo nemmeno si una prestazione UNA che fosse almeno sufficiente quest'anno! La nascita del figlio, l'ha completamente rimbecillito (eufemismo)...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2444 il: 14 Dicembre, 2012, 18:51:08 pm »
Ma nn mi ricordo nemmeno si una prestazione UNA che fosse almeno sufficiente quest'anno! La nascita del figlio, l'ha completamente rimbecillito (eufemismo)...

a palermo fece un bel go...dopo il vuoto..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2445 il: 15 Dicembre, 2012, 20:24:14 pm »
forse lavorandoci su Schelotto potrebbe fare quel tipo di lavoro, altrimenti, se si cambia modulo, serve un altro tipo di giocatore, più tecnico e offensivo, che i cross almeno li mette in modo decente

nooo, i calciatori non vanno snaturati, bisogna impiegarli nel loro ruolo ... già Zuniga a sinistra è un abominio ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kolor

• *
« Risposta #2446 il: 16 Dicembre, 2012, 11:36:57 am »
il prossimo esterno lo voglio più lento ma molto tecnico, basta con gli esterni che se non corrono sono zero spaccato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #2447 il: 16 Dicembre, 2012, 11:38:25 am »
il prossimo esterno lo voglio più lento ma molto tecnico, basta con gli esterni che se non corrono sono zero spaccato.

Quindi vuoi Dani Alves. :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #2448 il: 16 Dicembre, 2012, 11:42:03 am »
Quindi vuoi Dani Alves. :look:

senza esagerare, ma basta con i simil maggio, che se non corrono sono zero totale...allora tanto vale restare così e giocare in 10.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #2449 il: 16 Dicembre, 2012, 11:50:10 am »
senza esagerare, ma basta con i simil maggio, che se non corrono sono zero totale...allora tanto vale restare così e giocare in 10.

Esterni bassi, di difesa, "molto tecnici" cioè come i Maldini e i Cafu di una volta non ce ne sono quasi più, è un problema internazionale insieme all'impoverimento dei reparti centrali di difesa

basta pensare all'Italia, dove a sinistra la scelta è tra Balzaretti e Criscito e a destra tra Maggio, Abate e De Sciglio...

a memoria me ne vengono pochissimi che giocano solo in grandissime squadre: Marcelo nel Real Madrid, Jordi Alba e Dani Alves del Barcellona, Piszczek del Borussia Dortmund, Lahm nel Bayern...e probabilmente nessuno di questi regge il confronto con i boss del passato

poi c'è quella fascia intermedia che è fatta da quei giocatori che potremmo prendere, sono calciatori che hanno un piede che va dal discreto al buono, ma comunque prima di tutto giocatori di corsa: Debuchy, Baines (:sbav:), Cissokho (che io avrei preso subito), Filipe Luis, Alvaro Pereira e chi ne ha più ne metta...ma di certo non sono "molto tecnici"

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2450 il: 16 Dicembre, 2012, 12:17:30 pm »
Onestamente se l'ingiustizia dovesse fare il suo corso e Cannavaro dovesse essere squalificato, credo che piuttosto che andare sul mercato, il Napoli si affiderà alla difesa a 4. Del resto Mazzarri ci ha provato e non credo sia stato un caso. Senza contare che le alternative a Cannavaro centrale sono Fernandez e Britos, due che sono più abituati e forse più consoni a fare i centrali in una difesa a 4; secondo me potrebbero rendere meglio, come lo stesso Gamberini, mentre il partente Campagnaro andrebbe a fare la panchina.
Se poi ci metti che Zuniga nasce terzino, Maggio non ce la fa più a fare l'esterno di centrocampo, allora la ferrea fede di Mazzarri nella difesa a 3 potrebbe vacillare per davvero...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
« Risposta #2451 il: 16 Dicembre, 2012, 12:19:39 pm »
Esterni bassi, di difesa, "molto tecnici" cioè come i Maldini e i Cafu di una volta non ce ne sono quasi più, è un problema internazionale insieme all'impoverimento dei reparti centrali di difesa

basta pensare all'Italia, dove a sinistra la scelta è tra Balzaretti e Criscito e a destra tra Maggio, Abate e De Sciglio...

a memoria me ne vengono pochissimi che giocano solo in grandissime squadre: Marcelo nel Real Madrid, Jordi Alba e Dani Alves del Barcellona, Piszczek del Borussia Dortmund, Lahm nel Bayern...e probabilmente nessuno di questi regge il confronto con i boss del passato

poi c'è quella fascia intermedia che è fatta da quei giocatori che potremmo prendere, sono calciatori che hanno un piede che va dal discreto al buono, ma comunque prima di tutto giocatori di corsa: Debuchy, Baines (:sbav:), Cissokho (che io avrei preso subito), Filipe Luis, Alvaro Pereira e chi ne ha più ne metta...ma di certo non sono "molto tecnici"

sono d'accordo, la tua fascia intermedia è ottima...io parlo di questo tipo di giocatori...insomma giocatori che non abbiano le caratteristiche tipo: corsa (100) tecnica (0).

Starfred

« Risposta #2452 il: 16 Dicembre, 2012, 12:20:34 pm »
per me ad occhio è croce questo nelle vacanze di Natale lavorerà assai sotto il profilo fisico

due sono le cose: o è ancora scoppiato dall'europeo e dal ritmo forzato degli ultimi due anni (e per un giocatore che a breve ne fa 31 conta eccome) o è finito

Io credo che se non torna ai suoi livelli per gennaio possiamo pure chiavarlo nel tauto

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2453 il: 16 Dicembre, 2012, 13:24:09 pm »
non essere offensivo con i nostri giocatori, e poi a gennaio vuoi rottamare pure lui?

Starfred

« Risposta #2454 il: 16 Dicembre, 2012, 13:25:34 pm »
non essere offensivo con i nostri giocatori, e poi a gennaio vuoi rottamare pure lui?

uh maronn, chist mi sta accusando di voler rottamare Maggio?

Guagliù spiegateglielo voi. :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2455 il: 16 Dicembre, 2012, 13:32:40 pm »
uh maronn, chist mi sta accusando di voler rottamare Maggio?

Guagliù spiegateglielo voi. :look:

se dici di volerlo chiavare nel tauto a gennaio, se non tornasse ai suoi livelli per allora, non capisco cosa tu voglia intendere di diverso dal cederlo (detto anche in maniera non proprio carina nei confronti del tesserato, visto che mi ha ripreso per questo).... :asd:

Starfred

« Risposta #2456 il: 16 Dicembre, 2012, 13:34:10 pm »
spiegateglielo, vi prego !

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2457 il: 16 Dicembre, 2012, 13:45:50 pm »

stai sereno
starfrev si farebbe rottamare il culetto da maggio
il suo "je accuse" è la dimostrazione di quanto stia facendo pena  :patt:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2458 il: 16 Dicembre, 2012, 15:21:57 pm »
spiegateglielo, vi prego !
Starfred si masturba sulla vavera di Maggio, quindi DioBrando è OT

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2459 il: 16 Dicembre, 2012, 21:38:17 pm »
Devi morire. Sei il tumore maligno di questo Napoli, il calciatore fondamentale per gli avversari. Io mi auguro che Vicenza e provincia scompaia dalla cartina geografica.