Staff > Archivio
Maggio Christian
bender89:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Marzo, 2010, 22:27:09 pm ---L'Italia ne ha a disposizione a bizzeffe
--- Termina citazione ---
Considerando che lui schifa pure Cassani, direi che si è stutato da solo. :look:
Behrami. :sbav:
Ma anche De Silvestri. :look:
bubba:
Maggio tecnicamente non è un granchè, lo sappiamo. E' un discorso ciclico, le sue qualità sono altre, inutile ripetere. Più che altro, vorrei solo aggiungere che in questa squadra è l'unico che si muove senza il pallone tra i piedi e si mette effettivamente al servizio della squadra.
Marco78:
--- Citazione da: bubba - 15 Marzo, 2010, 22:33:01 pm ---Maggio tecnicamente non è un granchè, lo sappiamo. E' un discorso ciclico, le sue qualità sono altre, inutile ripetere. Più che altro, vorrei solo aggiungere che in questa squadra è l'unico che si muove senza il pallone tra i piedi e si mette effettivamente al servizio della squadra.
Ma siccome le sue qualità son la corsa e gli inserimenti, a maggior ragione quando è stanco è inutile schierarlo in campo. Che faccia posto a Zuniga.
calvin:
Io una sola cosa non capisco (da inizio anno): perchè non provare, quando devi per forza giocare con Maggio e Zuniga, ad invertirli?
Maggio fa della corsa e degli inserimenti i suoi punti di forza, è bravo a chiudere in area, è bravo ad accentrarsi ed è bravo a dare appoggio all'attaccante esterno, sono tutte qualità che a cabiar fascia non è che si cambi molto (anzi forse a sinistra potrebbe andare al tiro più facilmente).
Zuniga fa del dribling, arrivo sul fondo e crosso la sua qualità maggiore, sa crossare di destro mentre di sinistro non si arrisica proprio, sono qualità che a cambiar fascia soffrono tantissimo.
Mi piacerebbe tanto una volta vederli invertiti.
Joker:
--- Citazione da: calvin - 16 Marzo, 2010, 09:33:51 am ---Io una sola cosa non capisco (da inizio anno): perchè non provare, quando devi per forza giocare con Maggio e Zuniga, ad invertirli?
Maggio fa della corsa e degli inserimenti i suoi punti di forza, è bravo a chiudere in area, è bravo ad accentrarsi ed è bravo a dare appoggio all'attaccante esterno, sono tutte qualità che a cabiar fascia non è che si cambi molto (anzi forse a sinistra potrebbe andare al tiro più facilmente).
Zuniga fa del dribling, arrivo sul fondo e crosso la sua qualità maggiore, sa crossare di destro mentre di sinistro non si arrisica proprio, sono qualità che a cambiar fascia soffrono tantissimo.
Mi piacerebbe tanto una volta vederli invertiti.
Maggio per me è il giocatore ideale sulla destra per un 4-2-3-1 ed è l'unico modulo in cui avremmo i giocatori adattibili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa