Staff > Archivio
Maggio Christian
calvin:
--- Citazione da: Joker21 - 16 Marzo, 2010, 11:16:55 am ---Maggio per me è il giocatore ideale sulla destra per un 4-2-3-1 ed è l'unico modulo in cui avremmo i giocatori adattibili.
--- Termina citazione ---
Che il modulo più adatto possa essere il 4-2-3-1 io sono d'accordo, credo che renderebbero al meglio quasi tutti, ma il punto è che si è scelto il 3-4-2-1 e per ora non si cambia, quindi di cambi modulo mi metto l'anima in pace e non ci penso. :sisi:
Detto questo io rimango convinto che dato per postulato il modulo (e fintanto Dossena che per me è un grande acquisto appena torna in forma, cosa che farà sicuramente, resta fuori) io invertirei gli esterni.
p.s. comunque
Zuniga Campagnaro Cannavaro Aronica
Gargano Pazienza
Maggio Hamsik Lavezzi
Quagliarella
per me sarebbe MOLTO più funzionale di adesso, avrebbe i cambi giusti e mi piacerebbe molto, anche nella versione:
Zuniga Campagnaro Cannavaro Aronica
Gargano
Maggio Cigarini
Hamsik
Lavezzi Quagliarella
Joker:
--- Citazione da: calvin - 16 Marzo, 2010, 11:23:09 am ---Che il modulo più adatto possa essere il 4-2-3-1 io sono d'accordo, credo che renderebbero al meglio quasi tutti, ma il punto è che si è scelto il 3-4-2-1 e per ora non si cambia, quindi di cambi modulo mi metto l'anima in pace e non ci penso. :sisi:
Detto questo io rimango convinto che dato per postulato il modulo (e fintanto Dossena che per me è un grande acquisto appena torna in forma, cosa che farà sicuramente, resta fuori) io invertirei gli esterni.
In effetti la mia risposta non ci azzeccava un cazzo però la dovevo dire :asd: Per quanto riguarda l'inversione degli esterni anche io ci ho pensato ma rischieremmo di averlo troppo sacrificato considerando il fatto che non sa nemmeno tirare quindi un suo accentramento sarebbe inutile. Una sorta di Mannini diciamo ...
mv80:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Marzo, 2010, 22:27:09 pm ---L'Italia ne ha a disposizione a bizzeffe
:sospetto:
che significa? vuoi vedere che gli esterni col piede decente sono una razza in via d'estinzione? :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: calvin - 16 Marzo, 2010, 11:23:09 am ---Zuniga Campagnaro Cannavaro Aronica
Gargano
Maggio Cigarini
Hamsik
Lavezzi Quagliarella
:sbav:
calvin:
--- Citazione da: mv80 - 16 Marzo, 2010, 12:07:33 pm ---
:sospetto:
che significa? vuoi vedere che gli esterni col piede decente sono una razza in via d'estinzione? :asd:
Esterni con la corsa e la capacità di inserimento di Maggio sono veramente merce rara, nel primo tempo della partita con la nazionale è partito alle spalle dell'avversario almeno 6-7 volte.....se ha un centrocampista che ha il lacio illuminate che capisce ome servirlo Maggio al mondiale può essere devastante, peraltro il suo gioco si esalta contro le grandi squadre (quelle con le quali è difficile vincere).
Avessimo anche un gioco sulla sinistra (forza dossena!) e un centrocampo in grado di fare cambi-gioco veloci Maggio sarebbe un'ira di dio (peraltro citatemi altri esterni che hanno medie reti da 8-9 goal a stagione senza battere punizioni e rigori).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa