Autore Topic: Maggio Christian  (Letto 358811 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:11 - Maggio Christian
« Risposta #80 il: 15 Marzo, 2010, 20:34:34 pm »
Maggio è il tipico giocatore che quando viene sostituito da qualcuno che sappia controllare o almeno crossare teso ti porta a chiedere come cazzo facevi a giocare senza prima...è un processo naturale, è già  successo con trotta :sisi:

Il fatto è che siamo assuefatti. I suoi cross liftati sono diventati normali.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #81 il: 15 Marzo, 2010, 20:37:51 pm »
Maggio è il tipico giocatore che quando viene sostituito da qualcuno che sappia controllare o almeno crossare teso ti porta a chiedere come cazzo facevi a giocare senza prima...è un processo naturale, è già  successo con trotta :sisi:

Il fatto è che siamo assuefatti. I suoi cross liftati sono diventati normali.

Il problema è che se lo cambi non perdi solo un giocatore dinamico ma un giocatore offensivo che può dar fastidio sulle palle alte che fa degli inserimenti la sua grande dote. Sostituirlo con Zuniga non è la stessa cosa o meglio, sarebbe diverso, troppo forse.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mv80

• *
« Risposta #82 il: 15 Marzo, 2010, 20:39:57 pm »
No, ma infatti io non parlavo di quest'anno :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #83 il: 15 Marzo, 2010, 20:41:00 pm »
io di tutti questi giocatori atipici che interpetano i loro ruoli come si svegliano la mattina ne ho ben fin sopra le palle
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #84 il: 15 Marzo, 2010, 20:42:50 pm »
No, ma infatti io non parlavo di quest'anno :sisi:
:scratch:

bender89

« Risposta #85 il: 15 Marzo, 2010, 20:44:05 pm »
 :wall:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #86 il: 15 Marzo, 2010, 20:57:00 pm »
gesucrì

Offline mv80

• *
« Risposta #87 il: 15 Marzo, 2010, 22:03:15 pm »
:scratch:

Eish :nuvola:

Intendevo che quando finalmente al suo posto avremo qualcuno che non crossi necessariamente come beckham, ma manco come cotechinho, ci renderemo conto di quanto è mediocre maggio.

Non intendevo quest'anno...non dico che mò deve giocare zuniga. :patt:

Ngul ma maria mazza s'è fatt quant a na balena :eek: ma s'a magnat a zazzaroni :brr:

bender89

« Risposta #88 il: 15 Marzo, 2010, 22:04:22 pm »
ma s'a magnat a zazzaroni :brr:

Perchè, le sono cresciuti peli lisci e canuti ngopp 'a patana? Peli che dicono strunzate? :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #89 il: 15 Marzo, 2010, 22:27:09 pm »
Intendevo che quando finalmente al suo posto avremo qualcuno che non crossi necessariamente come beckham, ma manco come cotechinho, ci renderemo conto di quanto è mediocre maggio.

L'Italia ne ha a disposizione a bizzeffe
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #90 il: 15 Marzo, 2010, 22:30:20 pm »

Considerando che lui schifa pure Cassani, direi che si è stutato da solo. :look:
Behrami.  :sbav:
Ma anche De Silvestri. :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #91 il: 15 Marzo, 2010, 22:33:01 pm »
Maggio tecnicamente non è un granchè, lo sappiamo. E' un discorso ciclico, le sue qualità  sono altre, inutile ripetere. Più che altro, vorrei solo aggiungere che in questa squadra è l'unico che si muove senza il pallone tra i piedi e si mette effettivamente al servizio della squadra.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #92 il: 16 Marzo, 2010, 09:00:26 am »
Maggio tecnicamente non è un granchè, lo sappiamo. E' un discorso ciclico, le sue qualità  sono altre, inutile ripetere. Più che altro, vorrei solo aggiungere che in questa squadra è l'unico che si muove senza il pallone tra i piedi e si mette effettivamente al servizio della squadra.

Ma siccome le sue qualità  son la corsa e gli inserimenti, a maggior ragione quando è stanco è inutile schierarlo in campo. Che faccia posto a Zuniga.

Offline calvin

• *
« Risposta #93 il: 16 Marzo, 2010, 09:33:51 am »
Io una sola cosa non capisco (da inizio anno): perchè non provare, quando devi per forza giocare con Maggio e Zuniga, ad invertirli?

Maggio fa della corsa e degli inserimenti i suoi punti di forza, è bravo a chiudere in area, è bravo ad accentrarsi ed è bravo a dare appoggio all'attaccante esterno, sono tutte qualità  che a cabiar fascia non è che si cambi molto (anzi forse a sinistra potrebbe andare al tiro più facilmente).
Zuniga fa del dribling, arrivo sul fondo e crosso la sua qualità  maggiore, sa crossare di destro mentre di sinistro non si arrisica proprio, sono qualità  che a cambiar fascia soffrono tantissimo.

Mi piacerebbe tanto una volta vederli invertiti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #94 il: 16 Marzo, 2010, 11:16:55 am »
Io una sola cosa non capisco (da inizio anno): perchè non provare, quando devi per forza giocare con Maggio e Zuniga, ad invertirli?

Maggio fa della corsa e degli inserimenti i suoi punti di forza, è bravo a chiudere in area, è bravo ad accentrarsi ed è bravo a dare appoggio all'attaccante esterno, sono tutte qualità  che a cabiar fascia non è che si cambi molto (anzi forse a sinistra potrebbe andare al tiro più facilmente).
Zuniga fa del dribling, arrivo sul fondo e crosso la sua qualità  maggiore, sa crossare di destro mentre di sinistro non si arrisica proprio, sono qualità  che a cambiar fascia soffrono tantissimo.

Mi piacerebbe tanto una volta vederli invertiti.

Maggio per me è il giocatore ideale sulla destra per un 4-2-3-1 ed è l'unico modulo in cui avremmo i giocatori adattibili.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline calvin

• *
« Risposta #95 il: 16 Marzo, 2010, 11:23:09 am »
Maggio per me è il giocatore ideale sulla destra per un 4-2-3-1 ed è l'unico modulo in cui avremmo i giocatori adattibili.

Che il modulo più adatto possa essere il 4-2-3-1 io sono d'accordo, credo che renderebbero al meglio quasi tutti, ma il punto è che si è scelto il 3-4-2-1 e per ora non si cambia, quindi di cambi modulo mi metto l'anima in pace e non ci penso.  :sisi:

Detto questo io rimango convinto che dato per postulato il modulo (e fintanto Dossena che per me è un grande acquisto appena torna in forma, cosa che farà  sicuramente, resta fuori) io invertirei gli esterni.

p.s. comunque

Zuniga   Campagnaro  Cannavaro  Aronica
         Gargano                  Pazienza
    Maggio       Hamsik      Lavezzi
                   Quagliarella

per me sarebbe MOLTO più funzionale di adesso, avrebbe i cambi giusti e mi piacerebbe molto, anche nella versione:

Gargano   
     Maggio                     Cigarini
                      Hamsik     
        Lavezzi           Quagliarella
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2010, 11:28:30 am da calvin »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #96 il: 16 Marzo, 2010, 11:26:31 am »
Che il modulo più adatto possa essere il 4-2-3-1 io sono d'accordo, credo che renderebbero al meglio quasi tutti, ma il punto è che si è scelto il 3-4-2-1 e per ora non si cambia, quindi di cambi modulo mi metto l'anima in pace e non ci penso.  :sisi:

Detto questo io rimango convinto che dato per postulato il modulo (e fintanto Dossena che per me è un grande acquisto appena torna in forma, cosa che farà  sicuramente, resta fuori) io invertirei gli esterni.

In effetti la mia risposta non ci azzeccava un cazzo però la dovevo dire  :asd: Per quanto riguarda l'inversione degli esterni anche io ci ho pensato ma rischieremmo di averlo troppo sacrificato considerando il fatto che non sa nemmeno tirare quindi un suo accentramento sarebbe inutile. Una sorta di Mannini diciamo ...

Offline mv80

• *
« Risposta #97 il: 16 Marzo, 2010, 12:07:33 pm »

:sospetto:

che significa? vuoi vedere che gli esterni col piede decente sono una razza in via d'estinzione? :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #98 il: 16 Marzo, 2010, 12:39:32 pm »
                      Gargano   
     Maggio                     Cigarini
                      Hamsik     
        Lavezzi           Quagliarella
:sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
« Risposta #99 il: 16 Marzo, 2010, 12:43:42 pm »

:sospetto:

che significa? vuoi vedere che gli esterni col piede decente sono una razza in via d'estinzione? :asd:

Esterni con la corsa e la capacità  di inserimento di Maggio sono veramente merce rara, nel primo tempo della partita con la nazionale è partito alle spalle dell'avversario almeno 6-7 volte.....se ha un centrocampista che ha il lacio illuminate che capisce ome servirlo Maggio al mondiale può essere devastante, peraltro il suo gioco si esalta contro le grandi squadre (quelle con le quali è difficile vincere).

Avessimo anche un gioco sulla sinistra (forza dossena!) e un centrocampo in grado di fare cambi-gioco veloci Maggio sarebbe un'ira di dio (peraltro citatemi altri esterni che hanno medie reti da 8-9 goal a stagione senza battere punizioni e rigori).