Staff > Archivio
Maggio Christian
torello:
--- Citazione da: CharMeg - 30 Ottobre, 2017, 11:52:45 am ---Con il City non ha fatto figuracce.
--- Termina citazione ---
ok, ma ha giocato gli ultimi 20 minuti del 2° tempo, con noi che eravamo padroni del campo e loro che cercavano di gestire e non attaccavano quasi più
luka7:
Ma non puoi manco pensare di avere tutti i ricambi a livello dei titolari.....manco il real li ha.
Maggio è davvero una bandiera e spesso non ci rendiamo conto di quanto fatto in questi 10 anni, meritaso rispetto. Un esempio
CharMeg:
--- Citazione da: torello - 30 Ottobre, 2017, 11:55:29 am ---ok, ma ha giocato gli ultimi 20 minuti del 2° tempo, con noi che eravamo padroni del campo e loro che cercavano di gestire e non attaccavano quasi più
Eh, ma era anche un momento difficile, mantenere quel ritmo non era uno scherzo.
Certo sulla velocità pura ci sono giocatori che lo saltano, ma per il resto fa il suo.
LSF839:
--- Citazione da: torello - 30 Ottobre, 2017, 11:51:23 am ---Ragazzi, si' tutto quello che volete, ma io non mi sentirei mai di metterlo in un match di cartello
Per esempio, non ho la riprova, ma mi sarei cagato sotto di averlo contro Perisic
Finchè si tratta di giocare con le altre 14 squadre di A, pure pure, ma non ai massimi livelli
è quasi impensabile avere giocatori di pari livello in tutti i ruoli, se però può far rifiatare il titolare contro 14 squadre su 20 penso possa dire che il suo lo può tranquillamente fare stai parlando del 70 % delle partite
torello:
--- Citazione da: luka7 - 30 Ottobre, 2017, 11:58:52 am ---Ma non puoi manco pensare di avere tutti i ricambi a livello dei titolari.....manco il real li ha.
Maggio è davvero una bandiera e spesso non ci rendiamo conto di quanto fatto in questi 10 anni, meritaso rispetto. Un esempio
io Maggio lo adoro, da quando arrivo' e si mangiava quella fascia e segnava 5-6 gol a campionato, spesso decisivi..
professionista esemplare, atleta unico..
pero' non ritengo lesivo della sua dignità dire che lo farei giocare solo le partite meno impegnative e non tutto un campionato o la Cl
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa