Staff > Archivio
Maggio Christian
Marco78:
Il giocatore che forse è stato più bestemmiato nel calciomercato di quest'anno, si sta dimostrando ancora valido e non certamente una chiavica come i difensori che devono sostituire i due titolari.
Naturalmente dovremmo aspirare a qualcosa di meglio, però Maggio fino a questo momento non ha fatto alcun danno.
Giuseppe77:
--- Citazione da: Marco78 - 30 Ottobre, 2017, 07:39:53 am ---Il giocatore che forse è stato più bestemmiato nel calciomercato di quest'anno, si sta dimostrando ancora valido e non certamente una chiavica come i difensori che devono sostituire i due titolari.
Naturalmente dovremmo aspirare a qualcosa di meglio, però Maggio fino a questo momento non ha fatto alcun danno.
--- Termina citazione ---
sta facendo la sua parte, in ottime condizioni fisiche e ieri crossati anche un paio di palloni buoni :sisi: incredibile
LSF839:
tutte le volte che gioca si prende i complimenti di tutti noi...prima o poi ti bestemmieremo ne sono certo perdonaci !!!!
torello:
Ragazzi, si' tutto quello che volete, ma io non mi sentirei mai di metterlo in un match di cartello
Per esempio, non ho la riprova, ma mi sarei cagato sotto di averlo contro Perisic
Finchè si tratta di giocare con le altre 14 squadre di A, pure pure, ma non ai massimi livelli
CharMeg:
--- Citazione da: torello - 30 Ottobre, 2017, 11:51:23 am ---Ragazzi, si' tutto quello che volete, ma io non mi sentirei mai di metterlo in un match di cartello
Per esempio, non ho la riprova, ma mi sarei cagato sotto di averlo contro Perisic
Finchè si tratta di giocare con le altre 14 squadre di A, pure pure, ma non ai massimi livelli
--- Termina citazione ---
Con il City non ha fatto figuracce.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa