Staff > Archivio
Maggio Christian
FistingTopo:
--- Citazione da: djcarmine - 04 Febbraio, 2016, 12:15:38 pm ---ce l'ha messa tutta e questo basta. se vogliamo parlare di qualità squisistamente tecniche, vi posso dire che sta qui da 10 anni e in questi 10 anni qualcosa l'ha dimostrato. Se poi l'età avanza e i moduli cambiano manco gliene si può fare una colpa
--- Termina citazione ---
Quoto, però l'anno prossimo il buon Christian andrebbe pensionato.... Manca totalmente della qualità che gli permetta di fraseggiare e giocare nel sistema Sarriano. Non mi dispiacerebbe Conti dell'Atalanta, ieri ha anche segnato.
djcarmine:
--- Citazione da: PugniTopo - 04 Febbraio, 2016, 12:21:22 pm ---Quoto, però l'anno prossimo il buon Christian andrebbe pensionato.... Manca totalmente della qualità che gli permetta di fraseggiare e giocare nel sistema Sarriano. Non mi dispiacerebbe Conti dell'Atalanta, ieri ha anche segnato.
allenerà gli allievi nazionali per forgiare gli esterni del futuro
FistingTopo:
--- Citazione da: djcarmine - 04 Febbraio, 2016, 12:24:29 pm ---allenerà gli allievi nazionali per forgiare gli esterni del futuro
Spero allora che non sia lui ad insegnare il cross :look:
SpamMattia:
non deve più giocare :asd:
isab1987:
Mammamia inizio nefasto. Ammetto che però nella ripresa è migliorato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa