Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (928/991) > >>

calvin:
Giovedì prossimo fa 34 anni, in un ruolo dove a 34 anni ci possono giocare solo i grandissimi ed essendo lui sempre stato un giocatore (in alcuni periodi fortissimo) che non brillava per tecnica.
Mettiamoci pure che anche il miglior maggio non era giocatore da Sarri (è sempre stato un ira di dio nell'attaccare senza palla la profondità, mai nel gestire il pallone e fare il centrocampista azzurro) e si vede che è chiaro che si perde molto con lui in campo.

Ciò non toglie che è una grande persona, un grande capitano ed un buon rincalzo in partite semplici e per far rifiatare l'Albanese.....io son contento di avercelo in squadra, so che il suo livello ad oggi è più o meno quello della partita di ieri e me lo tengo stretto.

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 04 Febbraio, 2016, 02:00:18 am ---Nei primi 15 min non e andato benissimo

--- Termina citazione ---
Veramente l'unica azione più pericolosa dei lanziesi nel primo tempo, è nata proprio da una sua dormita avvenuta nei primi 15 minuti, quando nonostante è in vantaggio di 3 metri, si incrippa mani e piedi sul pallone che gli rimbalza e meno male che era Lulic che spara a Tor Bella Monaca...

rickyrich91:
lungi da me dal difenderlo ma a parte quando si è fatto anticipare da candreva non hanno fatto quasi nulla da quel lato a differenza di Strinic dove facevano quello che volevano, sono entrati dentro all'area 2-3 volte

djcarmine:
ce l'ha messa tutta e questo basta. se vogliamo parlare di qualità squisistamente tecniche, vi posso dire che sta qui da 10 anni e in questi 10 anni qualcosa l'ha dimostrato. Se poi l'età avanza e i moduli cambiano manco gliene si può fare una colpa

IlGeneraleNero:
è un giocatore dalla tecnica abbastanza modesta, ma lo era anche ai tempi di Mazzarri solo che all'epoca si giocava di rimessa e gli spazi erano ampi e lui tra una ciabattata ed una zappata riusciva anche a fare qualcosa di decente, poi con Benitez le cose sono cambiate drasticamente perchè il gioco basato sul palleggio è proprio fuori dalla sua portata

detto ciò massimo rispetto per un giocatore che ha sempre sudato la maglia e continua a sudarla, ma per vincere il solo sudore non basta altrimenti potrei giocare anche io

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa