Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (871/991) > >>

elDieciNueve:
Gli voglio veramente bene. Sono anni che sputa sangue sulla fascia, e nonostante tutti i limiti tecnici di questo mondo, è uno dei pochi calciatori stimabili rimasti in questa ciurma di derelitti.

Sul gol sarà pure colpa sua, ma a noi serve gente che esce dal campo con l'affanno, che non si regge più in piedi e la maglia zuppa di sudore. E saranno sempre apprezzati, almeno da me.

MarDico:
Dalle sue parti, felipao de sta minchia, non ha fatto un cazzo eh...

The Maker:

--- Citazione da: MarDico - 09 Aprile, 2015, 01:01:47 am ---Dalle sue parti, felipao de sta minchia, non ha fatto un cazzo eh...

--- Termina citazione ---

sull'altra parte ha fatto il Maradona della situazione...

enricocaruso:

--- Citazione da: massimo del giorno - 08 Aprile, 2015, 23:38:59 pm ---migliore in campo, meriterebbe il rinnovo

--- Termina citazione ---

Prova generosissima, sono d'accordo, ma in linea teorica Lulic era suo, sia nell'azione prima che in quella del gol...
E anche il terzino nel finale del primo tempo, che ha fatto colpire di testa in beata solitudine.
Bravo su Anderson, però, anche se anche a lui è sfuggito almeno una volta in modo clamoroso (e chi lo ferma quello?) e ha salvato tutto Britos, nel secondo tempo, poco prima dell'ingresso di Lulic.

massimo del giorno:
io credo debba restare, non mi auguro che sia titolare , ma nella rosa, soprattutto per la penuria di italiani, si dovrebbe fare il modo di tenerlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa