Staff > Archivio
Maggio Christian
SuperSantos:
christian ti voglio bene e apprezzo l'impegno che ci metti sempre a differenza degli altri manichini che abbiamo in squadra, però ho perso il conto quest'anno delle volte che ti sei fatto sfuggire l'uomo in marcatura o che hai sbagliato il fuorigioco. Ecchecazz
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Gius - 08 Aprile, 2015, 23:43:16 pm ---una buonissima prova in fase difensiva ma che personalmente non mi fa cambiare idea sul rinnovo....è ora di mettere qualcuno con piedi migliori su quella fascia
--- Termina citazione ---
Ci serve per lo spogliatoio, che, per inciso, deve essere epurato di tutta la mazzamma straniera disamorata e senza passione che ci ha portato benny.
DioBrando:
--- Citazione da: SuperSantos - 08 Aprile, 2015, 23:43:57 pm ---christian ti voglio bene e apprezzo l'impegno che ci metti sempre a differenza degli altri manichini che abbiamo in squadra, però ho perso il conto quest'anno delle volte che ti sei fatto sfuggire l'uomo in marcatura o che hai sbagliato il fuorigioco. Ecchecazz
Ma no, ha giocato bene e ha fatto una sola sbavatura in difesa. Semmai ci si può lamentare dei suoi cross, ma oggi a livello difensivo ha stutato Anderson.
Per me se rinnova va bene, ma ci vuole ovviamente uno più forte come titolare. E per piacere, partiamo da uno che sappia difendere e fare buoni cross, non solo una delle due cose.
The Maker:
--- Citazione da: DioBrando - 08 Aprile, 2015, 23:47:05 pm ---Ma no, ha giocato bene e ha fatto una sola sbavatura in difesa. Semmai ci si può lamentare dei suoi cross, ma oggi a livello difensivo ha stutato Anderson.
Per me se rinnova va bene, ma ci vuole ovviamente uno più forte come titolare. E per piacere, partiamo da uno che sappia difendere e fare buoni cross, non solo una delle due cose.
più che altro prima di parlare di Maggio io mi guarderei intorno e mi chiederei ma chi sono questi? :maronn:
Gius:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 08 Aprile, 2015, 23:45:16 pm ---Ci serve per lo spogliatoio, che, per inciso, deve essere epurato di tutta la mazzamma straniera disamorata e senza passione che ci ha portato benny.
serve gente giovane e affidabile, magari si riconferma il solo Zuniga se fisicamente può dare ancora garanzie ma il buon Maggio può farsi questi ultimi scampoli di carriera altrove...nella sua Vicenza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa