Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (858/991) > >>

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 10 Febbraio, 2015, 11:26:54 am ---Generà, ma ti pare che uno si fa 500 partite tra i professionisti (tutte nella massima serie e nelle coppe europee) pur essendo il peggior terzino mai sceso su un campo di calcio? Ma stai paziann? Io non dico che sia forte perché non lo è, ma cap e cazz, ci sono molteplici gradazioni tra Riccardo Fissore e Roberto Carlos!

--- Termina citazione ---

infatti, e noi abbiamo scelto una delle gradazioni peggiori ...  :sisi:

jamm Geppì che Maggio è un'indecenza proprio per gli occhi, che poi sia stato un alcune stagioni abbastanza funzionale alla causa è la verità, ma questo non lo rende un giocatore di pallone

FistingTopo:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 10 Febbraio, 2015, 11:26:54 am ---Generà, ma ti pare che uno si fa 500 partite tra i professionisti (tutte nella massima serie e nelle coppe europee) pur essendo il peggior terzino mai sceso su un campo di calcio? Ma stai paziann? Io non dico che sia forte perché non lo è, ma cap e cazz, ci sono molteplici gradazioni tra Riccardo Fissore e Roberto Carlos!

Il generale è sempre ''estremo''  :look: nelle sue valutazioni...  Maggio è stato un esterno funzionale, a tratti utilissimo per l'economia della squadra, a tratti risolutore, altre un danno. Dargli la palma del peggior esterno di sempre mi sembra un'esagerazione, che non si merita nemmeno. Resta il fatto che oramai è un esterno assai limitato alla fase ''fisica'', e sarebbe stato meglio puntare su una nuova linea, come si è fatto per la fascia sinistra.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: PugniTopo - 10 Febbraio, 2015, 13:08:24 pm ---Il generale è sempre ''estremo''  :look: nelle sue valutazioni...  Maggio è stato un esterno funzionale, a tratti utilissimo per l'economia della squadra, a tratti risolutore, altre un danno. Dargli la palma del peggior esterno di sempre mi sembra un'esagerazione, che non si merita nemmeno. Resta il fatto che oramai è un esterno assai limitato alla fase ''fisica'', e sarebbe stato meglio puntare su una nuova linea, come si è fatto per la fascia sinistra.

Ma infatti io vorrei capire chi gesucristo dovevamo prendere al posto suo visto che terzini buoni in giro ce ne sono davvero pochi, figuriamoci per noi che solo ora siamo riusciti, dopo anni di tentativi, a prendere Strinic e Ghoulam come terzini qualitativamente migliori. Allora cosa dobbiamo fare con Zuniga e la sua sciagurata fase difensiva che ci è costata un autogol contro il Borussia e un pareggio a Milano contro l'Inter, oltre ad altri mille errori?
Per me, che lo stimo tanto, non è assolutamente il miglior terzino in circolazione né lo è mai stato. Però un professionista che si fa 500 presenze in carriera a livelli medio alti andrebbe valutato con maggiore attenzione e rispetto. Se poi dobbiamo vomitare e pisciare addosso ai calciatori a tipo caprari il discorso è diverso. Maggio ha portato avanti la carretta avanti per sette anni, nel bene e nel male, nelle sconfitte e nelle vittorie, giocando con calciatori vergognosi e con campioni, passando per 4 allenatori, sempre titolare a Napoli e in carriera. Il resto sono effetti collaterali da abuso di videogiochi, statistiche e Internet.

angels:
A Radio Crc è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Maggio:

“Il Napoli sta facendo bene, del resto è una squadra importante e darà molte soddisfazioni.

Maggio ha avuto un cambio di ruolo con l’arrivo di Benitez, ma quella posizione in campo l’aveva già interpretata da giovane anche se poi determinati meccanismi di gioco possono cambiare. In ogni caso mi sembra che il mio assistito stia disputando un bel campionato. È la sua ottava stagione in maglia azzurra, Maggio sta bene e nell’eventualità si proponesse un prolungamento del suo contratto vorrebbe ovviamente giocare da titolare.

Non voglio entrare nel merito del mercato del Napoli, ma se il club vuole rinnovare il contratto a Christian non credo lo faccia come segno di riconoscimento. Abbiamo parlato con la società ma non è stato ancora deciso nulla, vedremo più in là se ci saranno le condizioni per prolungare la permanenza a Napoli. Non abbiamo fissato nessun incontro, al momento è tutto fermo.
È normale che il club azzurro per Maggio abbia una corsia preferenziale perchè il calciatore ha la maglia del Napoli stampata addosso.
L’Inter? Non posso dire niente. Ci siamo parlati e nelle prossime settimane avremo modo di approfondire il discorso.

Juventus, Roma e Napoli sono fuori concorso, sono tre squadre forti che meritano la classifica che hanno. La Juventus continua a correre senza soste e sarà difficile raggiungerla”.

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 10 Febbraio, 2015, 13:55:22 pm ---Ma infatti io vorrei capire chi gesucristo dovevamo prendere al posto suo visto che terzini buoni in giro ce ne sono davvero pochi, figuriamoci per noi che solo ora siamo riusciti, dopo anni di tentativi, a prendere Strinic e Ghoulam come terzini qualitativamente migliori. Allora cosa dobbiamo fare con Zuniga e la sua sciagurata fase difensiva che ci è costata un autogol contro il Borussia e un pareggio a Milano contro l'Inter, oltre ad altri mille errori?
Per me, che lo stimo tanto, non è assolutamente il miglior terzino in circolazione né lo è mai stato. Però un professionista che si fa 500 presenze in carriera a livelli medio alti andrebbe valutato con maggiore attenzione e rispetto. Se poi dobbiamo vomitare e pisciare addosso ai calciatori a tipo caprari il discorso è diverso. Maggio ha portato avanti la carretta avanti per sette anni, nel bene e nel male, nelle sconfitte e nelle vittorie, giocando con calciatori vergognosi e con campioni, passando per 4 allenatori, sempre titolare a Napoli e in carriera. Il resto sono effetti collaterali da abuso di videogiochi, statistiche e Internet.

se non prendi nessuno al suo posto per i prossimi 125 anni sarà sempre lui il titolare

ti ripeto, una cosa è essere funzionale alla causa, un'altra è essere un giocatore di pallone ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa