Staff > Archivio
Maggio Christian
Joker:
Non si può vedere uno con quei piedi capitano della terza in classifica del campionato italiano.
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Febbraio, 2015, 13:09:27 pm ---Naturalmente si dovrà cercare una soluzione insieme al suo procuratore. E' difficile ma non credo sia impossibile.
Al limite chiammamm a Galliani :look:
--- Termina citazione ---
Speriamo.......io continuo a pensare che Camillo sia attualmente invendibile e che l'anno prossimo quo sta.
Ci restano da sperare due cose: che sangennaro e le staminali ce lo restituiscano e che almeno ad inizio anno prossimo non sia contato come giocatore ma come possibile sorpresa in più (nel senso che sia parta con due coppie di terzini plausibili più Zuniga e non compreso Zuniga)
Caracollo:
--- Citazione da: Joker - 02 Febbraio, 2015, 13:16:28 pm ---Non si può vedere uno con quei piedi capitano della terza in classifica del campionato italiano.
--- Termina citazione ---
Non è quello il criterio con cui si giudica un capitano. Per fortuna.
Che poi lui manchi anche in quanto a leadership è un altro discorso. :look:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Joker - 02 Febbraio, 2015, 13:16:28 pm ---Non si può vedere uno con quei piedi capitano della terza in classifica del campionato italiano.
--- Termina citazione ---
Vorrei proprio vedere se hai il coraggio di dire sta cosa in faccia a Bruscolotti.... :brr: :look:
FistingTopo:
Maggio non va rinnovato .... nemmeno come panchinaro. Ha 33 anni, e ha nella fisicità il suo punto di forza, tecnicamente ha dei piedi di balsa. Dubito che accetti il rinnovo per un singolo anno, e può strappare qualche contrattino decente se si guarda bene in giro. Meglio finirla qua, e ricordarlo come un calciatore che ha avuto un peso nel napoli Mazzarriano e che ha retto botta nel periodo Benitiziano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa