Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (851/991) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Hwarang - 02 Febbraio, 2015, 12:37:18 pm ---Vabè che Zuniga va via è sicuro. Gli faranno fare qualche partita per metterlo in mostra e poi lo vendono.

--- Termina citazione ---
Ma chi se lo compra ?

GeppiGeppi:
Ieri ha fatto cose molto buone.

Hwarang:

--- Citazione da: Starfred - 02 Febbraio, 2015, 12:39:06 pm ---Ma chi se lo compra ?

E io che ne saccio. Bisognerà sperare che ci siano interessati...

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 02 Febbraio, 2015, 12:45:01 pm ---E io che ne saccio. Bisognerà sperare che ci siano interessati...

Ad un giocatore che ha saltato due stagioni per un ingortinip semodefonitivo e che prende tre milioni all'anno?

Seriamente, a meno di miracoli da qui a maggio (che vuol dire che rientra e fa una quindicina di partite serie in fila n.d.r.) Zuniga non é vendibile manco aggratis.

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 02 Febbraio, 2015, 12:55:32 pm ---Ad un giocatore che ha saltato due stagioni per un ingortinip semodefonitivo e che prende tre milioni all'anno?

Seriamente, a meno di miracoli da qui a maggio (che vuol dire che rientra e fa una quindicina di partite serie in fila n.d.r.) Zuniga non é vendibile manco aggratis.

Naturalmente si dovrà cercare una soluzione insieme al suo procuratore. E' difficile ma non credo sia impossibile.
Al limite chiammamm a Galliani  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa