Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (80/991) > >>

Gabbie:
Che si è firato di fare ieri sta sacchetta, roba da non crederci :maronn:

SpamMattia:
io comincio a pnesare che quando crossa lui speri di beccare il marcatore per evitare di fare figure di merda

Puck:

--- Citazione da: SpamMattia - 13 Settembre, 2010, 13:03:53 pm ---io comincio a pnesare che quando crossa lui speri di beccare il marcatore per evitare di fare figure di merda

--- Termina citazione ---

:asd: :asd:

isab1987:

--- Citazione da: SpamMattia - 13 Settembre, 2010, 13:03:53 pm ---io comincio a pnesare che quando crossa lui speri di beccare il marcatore per evitare di fare figure di merda

:asd:  secondo me cerca l'angolo ad ogni cross, perche sa che tiene due piedi a mattonella

noel:

Maggio non è mai stato buono a crossare...
Io ripeto,la colpa è del caciucco,lo ha lippizzato in un terzino destro cosa che Maggio non può fare. Spinge poco e si limita a svolgere il suo compitino d'aiuto ai tre dietro...e di questo non me ne capacito,onestamente! Mazzarri è l'artefice del miracolo maggio in maglia ciclista,capisco che non abbiamo un cassano che detti i tempi di inserimento,ma propendo più per l'ipotesi che quella stagione sia stata una rarità . La classica annata dove un giocatore si afferma e poi vive di rendita per il resto della carriera. E mi puzza di bidone anche Zuniga,non togliere il posto a un giocatore che sono due anni che fa schifo è significativo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa